1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kobra and the Lotus

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da marcometalheart86, 26 Settembre 2015.

  1. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.907

    20 Giugno 2018

    [​IMG]
    cmq ad ottobre penso di esserci :ok:
     
    #16
  2. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    21 Giugno 2018

    In effetti proprio osceni

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
    #17
  3. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.907

    21 Giugno 2018

    tu non li apprezzavi nemmeno quando erano un pò più duri figuriamoci adesso :hihi:
     
    #18
    A Aslan piace questo elemento.
  4. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    21 Giugno 2018

    Ahah, è che non mi pareva vero poterli demolire cosí facilmente, questo pezzo è un assist pazzesco ;)

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
    #19
    A marcometalheart86 piace questo elemento.
  5. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.907

    8 Ottobre 2018

    mmm non sono poi più tanto sicuro di andare, anche perchè andrei solo per loro gli altri gruppi li conosco poco e non mi entusiasmano, loro dovrebbero cmq suonare un ora anche se però su setlist ho trovato solo una scaletta con 7 brani:sgrat:, un pò pochi considerando che loro non hanno pezzi particolarmente lunghi, ma vedrò anche perchè cmq dagli album che piacciano a me non riprorrano molti brani
     
    #20
  6. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    9 Ottobre 2018

    L'anno prossimo dovrebbero tornare (contrattazioni ancora in corso) come headliner, poi sto evento non più all'Arcadia ma all'Honky Tonky di Seregno.
     
    #21
  7. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.907

    11 Ottobre 2018

    alla fine ieri sono andato lo stesso anche se il cambio di location mi ha costretto a fare molta più strada:hype:, ma nonostante tutto sono riuscito a vedere tutti i gruppi (vabbè ho disertato da lavoro un pò prima del solito:lollone:), cmq nel Female Metal Voices Tour Butcher Babies e Kobra and the Lotus venivano presentati come Co-Headliner, ma invece non è stato affatto così, le Butcher Babies sono state gli headliner a tutti gli effetti con più tempo a disposizione rispetto ai Kobra and the Lotus e la cosa non mi ha fatto molto piacere :crazy: anche perchè io ero la per loro e cosi mi sono beccato una scaletta di nove brani e tutti dagli ultimi due album:crush:, quelli che ovviamente mi piacciono meno, a dire la verità sulla loro scaletta c'erano scritti anche altri due brani ma non li hanno fatti, e anche gli Skarlett Riot prima di loro hanno tagliato un brano e anche gli Ignea mi pare abbiano suonato pochino ma loro hanno avuto qualche problema nel settaggio tastiere mentre il gruppo in apertura erano gli Italiani Asphodelia, cmq alla fine bella serata delle luci migliori non avrebbero guastato poi per il resto tutto ok, non male anche i gruppi in apertura, le Butcher Babies non mi piacciono ma hanno fatto cmq un buono show e hanno coinvolto molto anche il pubblico, buona prova dei Kobra and the Lotus e Kobra Paige cantava e faceva headbanging talmente vicino a me che sentivo tutta la sua fregnanza:love: (fragranza di fregna:lookaround:) anche se però rispetto all'anno scorso mi è sembrata un pò più fredda, forse sarà anche per il poco tempo a disposizione, cmq a sto punto spero tornino da headliner così almeno li vedrò con una scaletta completa con anche qualche vecchio brano:headbang:

    ps. ho fatto la foto con Kobra Paige e anche con la cantatnte degli Skarlett Riot, sono propio un marpione :ammicca:

    ps2(non la playstation) affluenza molto scarsa
     
    #22
  8. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.907

    11 Ottobre 2018

    video della serata



     
    #23

Condividi questa Pagina