1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

26 Giugno 2008

carnival non è malaccio, insomma non è da definire un album all' altezza dei kiss ma non è da buttare del tutto via, ci sono alcuni spunti interessanti...
    ma dai kiss ci si aspetta molto di più naturalmente

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

27 Giugno 2008

"Carnival" non è affatto male e contiene dei gran pezzi pensando solo ad es. a "Master & slave"...semmai è la produzione che non è all'altezza del loro precedente grandioso, sublime e massiccio "Revenge", una produzione più brillante sicuramente ne avrebbe risaltato maggiormente i pezzi. Tornando al tour e pensando che hanno voluto celebrare "Alive1!" che ne pensate se nel prossimo tour del prossimo anno volessero celebrare "Creatures of the night"? Se penso al fatto che suonino dal vivo pezzi come "Killer" "Rock and roll hell" "Danger" che non hanno mai fatto dal vivo e che a me mi hanno fatto letteralmente impazzire sin dal loro primo ascolto soprattutto per il sound e che me ne ha fatto innamorare...:cry: oltre ai classici "I love it loud" la title track la bellissima e mai abbastanza valutata "I still love you" oltre che la mia preferita e sublime e irraggiungibile "War machine"...il massimo!!!:D:D:D vorrei saper un vostro parere in merito o se sono solo allucinazioni mie riguardo quell'album.....:)

3. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

27 Giugno 2008

su Carnival....si mette a cantare anche Kulick in I walk alone con pessimi risultati....la song è piena zeppa di campionamenti e le chitarre ultra-compresse...la voce poi:sgrat:....
    vogliamo parlare di I confess...o seduction of the innocent...o it never goes away...cmq l'album è nella sua globalità Indecente per gli standard del bacio....manco fossero i Soundgarden:-o:-o:-o

salvo appena la zeppeliana " i'll be there" e la rocciosa " in my head"

4. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

27 Giugno 2008

Quotissimo Jena

5. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

27 Giugno 2008

allucinazioni un par di bolls amica mia:Dgrande album.....però, sarò monotematico, un bel tour per celebrare tutti gli 80's incluso creaturs..e poi mi sveglio sudato:ueeee:

6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

27 Giugno 2008

No, non sono una donna kiowa......cmq mi riferivo anche a quelle canzoni che non sono mai state secondo me forse troppo valutate da Simmons & Stanley e dal grande apporto compositivo anche del talentuoso e pazzesco Vinnie Vincent su quell'album e sul successivo (e su Revenge guarda caso con le migliori canzoni sullo stesso......vero Unholy? tanto per citare un es.....) e cmq quelle canzoni "oscure" di Creatures of the Night che ho prima citato e che invece sono delle vere e proprie perle granitiche con un sound micidiale e con una batteria spaziale del mitico Eric Carr (R.I.P.) anche ascoltandole adesso dopo 26 anni di distanza rimangono sempre fresche, attuali e.........assassine come dice appunto il titolo di una di esse che mi fa impazzire...andate a riascoltarle please!:D:evil::D. Tutto questo dopo aver visto e apprezzato cmq i concerti di Verona e Milano..........era solo una mia considerazione:cry:

7. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

27 Giugno 2008

c svegliamo in 2 mi sa ;-)

8. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

27 Giugno 2008

oh pardon amico mio ti ho scambiato con strutter66:)senza riascoltarle:Pti quoto, perle granitiche, sicuramente tra le più granitiche e "cattive" della discografia del bacio.....mesà de si marcos:D

9. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

27 Giugno 2008

Sinceramente ho trovato l'idea di proporre "Alive" integrale(rock bottom,firehouse?) alquanto discutibile,anche se pensando alla storicità di quell'album,forse la cosa la meritava,e avendo assistito allo show non sono uscito scontento,anzi.Solo sono rimasto appunto con una sensazione di incompiuto,mancavano troppi pezzi storici degli 80,poi God of Thunder non la baratterei per 100 I love it loud,una delle peggiori song del bacio,naturalmente per me.
    Insomma io spero di rivederli entro 2 o 3 anni con in scaletta qualcosa da Asylum ,Revenge,Animalize e uno fra Crazy nights e Hot in the shade.
    PS:Al posto di I love it loud,se proprio devo sostituire God of thunder avrei moooooolto gradito War machine.
    PS2:assolutamente qualcoa da Rock and roll over:Calling dr Love,I want you o Makin' love fate vobis.

10. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    476

27 Giugno 2008

posso essere d'accordo con te, ma vista nella loro ottica credo che fosse l'unica cosa da fare.... almeno per evitare di proporre, seppur a 10 anni di distanza, la stessa identica scaletta del tour di Psycho Circus, a sua volta giù praticamente identica a quella del Reunion tour.

Non si può non considerare il fatto che, essendo i KISS truccati, non si possono in queste condizioni permettere di sforare troppo oltre i limiti dell'era Make up...
    ...Io ovviamente me ne fregherei, però di certo la cosa ha una sua logica, peraltro condivisibile.

Capisco che chi non li ha mai visti avrebbe sicuramente gradito una scaletta che includesse song come "Do you love me?","God of thunder" o "Calling dr.love", ma i KISS sono in tour da 10 anni totalmente sterili di nuove uscite, per cui devono giostrarsi con i pezzi che hanno.

Credo che la scelta di fare un "tributo al loro disco della consacrazione sia stata un idea interessante e a dire il vero una delle poche disponibili per poter evitare di riproporre ancora la stessa scaletta di sempre.

Devo dire di aver apprezzato l'idea di sostituire "God of thunder" con "I love it Loud", che per inciso era una canzone che ormai mi ero rassegnato all'idea di non veder mai dal vivo!

In sintesi:
    Capisco il disappunto di chi non ha mai visto la band dal vivo. ma capisco anche la scelta atta a non continuare a riproproporre per anni e anni la stessa identica scaletta!

11. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

27 Giugno 2008

Non arrivo al disappunto,anzi alla fine sono uscito che ero al settimo cielo,più all'Arrows che a Verona,per il resto hai centrato tutto alla perfezione,allora aggiungo una provocazione:giù la maschera e nuovo tour,naturalmente dopo il più che meritato riposo,che ne pensate?

12. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

27 Giugno 2008

magari.....m anon penso accadra'.....

13. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    476

27 Giugno 2008

Sarebbe un mio sogno.... ma, dopo aver fatto anni a desiderare, inutile negarlo, di rivedere i KISS truccati mi sembra un pensiero ingrato....eheheh

Comunque sarei al settimo cielo per un tour sulla scia di quello di Revenge!

14. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

27 Giugno 2008

io sono contento invece di essere riuscito a vedere i kiss dal vivo un altra volta!
    credo che non li avrei mai più visti da queste parti quindi qualsiasi scaletta mi sarebbe andata bene...

15. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2008

...rieccomi...incasinato per tre giorni da non poter neanche accendere il pc...vedo molte discussioni interessanti che non fanno altro che ribadire la grandezza dei Kiss da sempre sottovalutati dalla critica con la puzza sotto il naso o dalla gente che conoscendo solo un paio di hits, ovviamente quelle commerciali che non sto quì a rinominare(tra l'altro io adoro anche quelle...;o)) cadono dalle nuvole con la risposta"ma ancora suonano? "oppure"non sapevo che si fossero riuniti, alla loro età...."grrr....ci credo con le orecchie atappate, intasate dei vari vasco rossi e company...vabbè....gli piazzi poi due tre cd tipo the elder, creatures of the night, destroyer e qualsiasi Alive e restano a bocca aperta.....Strutter 66, Kiowa, Gypsy e Alex scusate ma sono stato incasinato....adesso provo a masterizzare...;o)...

Condividi questa Pagina