1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss Live A Verona Il 13 Maggio 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da alex-cr-, 27 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    15 Giugno 2008

    Vende? La roba ufficiale si compra, ma quella non ufficiale si scarica aggratise... ho trovato Mosca in VIDEO :-)
     
  2. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Giugno 2008

    ....alex ma io cercavo il dvd di Verona...tra qualche giorno vi farò sapere...anche io ho già scaricato il bootleg audio...ma voglio rivedere per bene quella serata magica...ho il bootleg del concerto di Milano 99 che è meglio di quelli ufficiali ed è sempre piacevole rivederlo e dire io c'ero...;o)..a proposito alex ho trovato il tuo sms solo ora perchè quel numero non lo uso più, per il momento ti ringrazio ma non posso prenderli perchè sennò mia moglie mi caccia di casa...dove ti giri apri ed esce roba dei Kiss ;o)....più in là se libero un po' ti farò sapere, ok?;o)
    Kiowa ed Gypsy...fra un paio di giorni invio....
     
  3. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2008

    Kiowa e Gypsy...partito il "premio" del quizzone! ;o)...Strutter invece deve aspettare ancora un po'...ehehe ;o)
     
  4. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2008

    wueèè..mica vogliamo far morire questo forum che ci ricorderà quella serata spettacolare e coinvolgente....appena mi arriva il dvd bootleg di verona vi faccio sapere....ci saranno stati meno effetti speciali...metti pure la voce di Paul non al max...ma ripeto, un concerto così non ricordo mai di averlo visto...un'arena che al 90%(togliamo i fighetti raccomandati alle prime file...) che ha cantato e ballato con i Kiss a ritmo forsennato....noi c'eravamo....;o)
     
  5. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    23 Giugno 2008

    Tienici informato sul dvd!!!!
     
  6. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Giugno 2008

    ..arrivato il dvd bootleg!..niente male davvero anch se c'è qualche pecca in alcune riprese....se si può masterizzare lo mando a tre-quattro di voi poi farete la catena....ok?..a me non interessa vendere il prodotto...certo non avrei potuto campare se facevo il commerciante...eheh.;o)
     
  7. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Luglio 2008

    wuèèè...anche se è passato più di un mese e mezzo non facciamo morire questo forummm...ci ricorda una serata davvero speciale...allora chi era presente si rifaccia vivo...ok!!!...;o)
     
  8. Strutter66

    Strutter66
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2008

    Ecchime, pronta a rispondere all'appello!!! Una serata come quella non può svanire nel niente, facciamo ancora sentire la nostra voce, così come abbiamo fatto quella magica sera!!! I WANNA ROCK AND ROLL ALL NITE AND PARTY EV'RY DAY!!!! Forza ragazzi/e, LOUDER!!!!
     
  9. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    6 Luglio 2008

    uniamo le nostre speranze per il 2009...alla fine se come dicono questo tour è stato quello più remunerativo di sempre (certo che col costo dei biglietti non era difficile immaginarlo) dovrebbe invogliarli a ritornare!!

    dai ragazzi speriamo speriamo speriamo
     
  10. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2008

    .....sperare non costa nulla...e poi stavolta saremo ancora più pronti....giusto??? Strutterrrr hai alzato il dvd a pallaaa????'...poi mi ripeto..vero lo spettacolo pirotecnico incompleto per colpa della dogana..vero la bronchite di paul...ma quell'atmosfera speciale non l'ho trovata nei passati concerti dei kiss ai quali avevo assistito....mentre suonavano Detroit Rock city sono passato dall'euforia alla tristezza...stava finendo il sogno....poi mi sono ripreso...come tutte le cose belle che ci regala la vita è rimasto dentro di me...cosa volere di più?...vabbè il dvd bootleg...;o)..così eventuali vuoti di memoria in vecchiaia verrano riempiti eh eh
     
  11. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    11 Luglio 2008

    ace.kiss volevo proporti uno scambio dvd di verona con cd del concerto di copenhagen quando leggi il messaggio fammi sapere che ci scambiamo i contatti in privato.;)
     
  12. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2008

    alex tornato ora...non ci sono problemi x me....solo che in questi giorni sono incasinato cmq ti avviso appena posso inviartelo...ok?..dopo tutto se ben ricordo il primo a dare la notizia nel forum sei stato tu... ;o)
     
  13. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    27 Luglio 2008

    grazie ace.kiss non preoccuparti anche io in questi giorni non sempre sono presente in rete.effettivamente sì la notizia per primo l' avevo data io, tra l' altro in quell' ormai lontano gennaio lì per lì nessuno ci credette. comunque la cosa più bella di quando si sanno notizie del genere è di condividerle con più gente possibile.

    a proposito vacanze tutto ok? sicuramente il posto non ti avrà deluso...te lo decide uno originario della sardegna!!
     
  14. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2008

    alex mbè...adoro la tua terra...sono 20 anni che ci torno puntualmente in luglio....negli ultimi tre anni sono stato in una hotel club (Torre Moresca) a cala ginepro dove si unisce la bellezza e la comodità di una splendida spiaggia con l'ottima struttura ed una ristorazione veramente eccellente....allora quando ti manderò il bootleg mi farà ancora più piacere...e aspetto con ansia la tua prox scoperta sui Kiss...;o)
     
  15. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    27 Luglio 2008

    cavoli in sardegna ci torni più volte tu di me, tra un pò rischia di essere più la tua terra d' origine che la mia. io sono delle zone di alghero. comunque ora ti mando una mail col mio indirizzo di posta così potremo scambiarci i recapiti tranquillamente x posta
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina