1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss Live A Verona Il 13 Maggio 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da alex-cr-, 27 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    14 Maggio 2008

    ....Dimenticavo...

    Ma il gruppo di supporto quanto schifo faceva da 0 a -100???

    Ma possibile che esistano ancora gruppi del genere???

    La prossima volta si accordino con qualche gruppo più serio cazzo...
    Per me erano indecenti:
    Nonostate abbiano goduto di ottimi suoni e di un palco e di una location fenomenale sono riusciti ad annoiarmi per tutta la durata del concerto.

    Pezzi brutti, voce Grunge(siamo nel 2008... basta... Imparate a cantare!) e presenza scenica di livello molto basso.

    Se un gruppo in una location del genere e su un palco del genere fa un buco nell'acqua vuol dire che è meglio che si dia all'ippica....
    è Più difficile fallire.
     
  2. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    14 Maggio 2008

    Premetto che sono contentissimo,un sogno diventato realta'...ero nella fila 24 centralissimo e ho visto davvero bene,pensavo di stare molto piu' lontano...non oso immaginare quanto hanno "goduto" quelli che erano nelle file 7-8 per fare un esempio! :D
    Ora qualche piccolo lato negativo

    1)Vero.Vedendo i video di Oberhausen e Vienna l'ingresso era molto piu' bello.Telone nero con scritta KISS che cade con lo scoppio e Gene,Paul e Tommy che scendono con una pedana a mo' di ascensore.Perchè a Verona no? :sgrat:
    2)3 pezzi in meno da Alive (Rock Bottom,Watchin' You e Firehouse),quindi in totale 19 canzoni invece di 22...di nuovo,perche'? :sgrat:
    3)Paul non ha volato su Love Gun,ma questo si puo' anche capire vista l'Arena che nn si prestava ad una postazione al centro della platea.
    4)Sempre sul palco sono mancate le pedane che si alzano ai lati e portano in aria Gene e Tommy all'ultima canzone...bah,a quanto pare il palco ne ha risentito,credevo che l'arena fosse una location ottima e invece mi sa che a Milano sara' meglio...naturalmente parlo di palco non come atmosfera,quella non si batte! ;)

    Detto questo sono rimasto impressionato positivamente da Eric,ottimo in Black Diamond! :)
    In ogni caso spettacolo fantastico :love:
     
  3. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    14 Maggio 2008

    Vero, black diamond fenomenale, infatti mi sono svegliato cantandola :D
    Dopo ho urlato ROCK AND ROLL ALL NITE!!! e uno vicino a me mi fa: "eeeh, aspetta..."

    E invece l'hanno fatta :D (e io lo sapevo iihihih)

    Dal sito ufficiale dei kiss sembra che loro siano stati piacevolmente sorpresi dall'acustica dell'Arena (mica cazzi eh... :D ), infatti si sentiva benissimo la gente che cantava. Inoltre è stato cantato tutto l'assolo di Detroit Rock City (tra cui io :D )
     
  4. Veronika

    Veronika
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2005
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2008

    Well.
    L'evento era imperdibile e d'accordo... i KISS sono i KISS e son stata felice di presenziare. Ma. Le stecche di Paul non avevano dell'umano, tutta la scenografia, gli effetti etc. parecchio sotto tono... gli assoli di batteria poi erano dedicati ad orecchie inesperte (eeeehh bastasse picchiare sui tom e far tre rullate per essere un batterista con le palle...)
     
  5. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Maggio 2008

    Anche io ho mosso le chiappe per vedere il Bacio.
    Il concerto è decollato lentamente e posso ritenermi soddisfatto di aver colmato la lacuna di non averli mai vista prima.
    Il gruppo ha retto discretamente più grazie al mestiere e all' esperienza;
    la forma è quella che è e l' anagrafica non mente.
    Stanley ha fatto fatica come lo stesso Gene in alcuni momenti col suo basso.
    Bello e divertente lo spettacolo dello stesso Simmons quando prende il volo.
    Nel compleso soddisfatto.
    Quanto ho sentito "Detroit rock city" e "Love Gun" mi sono emozionato: sentivo la storia!
     
  6. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    14 Maggio 2008

    A me è piaciuto un sacco, più di Milano '99... mi sbilancio, forse anche meglio di Modena '88 e Roma '80 :-)
     
  7. The Godfather

    The Godfather
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2008

    Concordo. Ho visto anch'io i video di oberhausen e vienna e l'ingresso di ieri è stato un po' anonimo.... per quanto riguarda Paul che vola tra il pubblico, potevano collegare il palco con il balconcino centrale in mezzo alle gradinate proprio di fronte... sarebbe stato spaziale vederlo in mezzo al pubblico in quel punto!

    Comunque sono stracontento, veramente un sogno che si è realizzato... se un anno fa mi avessero detto che i kiss venivano a suonare in Arena mi sarei piegato dalle risate... e invece... GRANDISSIMI!
     
  8. Doko

    Doko
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2006
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Maggio 2008

    Paul aveva la bronchite.
     
  9. electric gypsy

    electric gypsy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2008

    Straquoto praticamente tutto.

    Piccola precisazione (chi mi tocca Paul muore!! :demon: ):

    il problema vocale di Paul non era un problema dettato dall'età, semplicemente un problema di salute (spero risolto ora dello show milanese); basta guardare i video dei suoi concerti del solo tour dello scorso anno e sentire come fosse impeccabile!! :headbang:
     
  10. Angus77

    Angus77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    762
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Maggio 2008

    Quoto... solo che era la mia prima volta...
    devo dire onestamente che viste le premesse mi hanno MOLTO deluso... :roll:

    Scenografie? A livello di fuochi artificiali (non uno scoppiettino...) a parte su 3-4 song non mi sembravano esagerati (visto i DVD che fanno uscire)
    Poi cavolo... Paul su I Was Made... proprio non c'è la faceva... e non era un caso isolato (Vesdi Rock the Nation dvd)

    Comunque devo dire che sono stracontetno i averli visti almeno 1 volta :)
     
  11. Angus77

    Angus77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    762
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Maggio 2008

    Io ho 2 dvd e non mi sembri canti benissimo... I Was Made su tutte... (parlata, no cantata...)
     
  12. electric gypsy

    electric gypsy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2008

    IWMFLY è ad un'altezza siderale, può essere che in certe occasioni non ci arrivi, magari verso la fine del concerto. Prova a vedere alcuni files postati su Youtube e lo sentirai cantare "dal vivo". Un DVD come Rock The Nation viene comunque sempre un po' taroccato in sala di incisione!
     
  13. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    14 Maggio 2008

    Rock the nation non l'ho visto, ma se uno dei due è il live con l'orchestra, beh...

    Abbiamo una diversa visione di cose significa "non cantare tanto bene".

    Stessa cosa vale per il concerto di ieri ovviamente!

    Fermo restando che il calo di voce c'è stato esso è stato problematico solo negli ultimi pezzi.
    Non credo proprio che nessuno possa dire che Paul ha cantato male canzoni come Cmon and love me, Got to choose, Hotter than hell,ecc Anzi...

    I Was made for lovin you credo che anche lui la eviterebbe, ma in Italia non lo possono fare, visto che è stata praticamente l'unica Hit qua da noi.
    Lick It up l'ha cantata sufficientemente bene, senza brillare.
    Problemi principali su "Love Gun" e "Detroit rock city"...

    Per per è veramente troppo poco per poter definire la prestazione deludente.
     
  14. Angus77

    Angus77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    762
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Maggio 2008

     
    #689
    Ultima modifica: 14 Maggio 2008
  15. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Maggio 2008

    sarò forse poco obiettivo, ma io sono stato stracontento! Paul è stato meraviglioso fino ai bis, poi meno ma sti cazzi. le scenografie mi sono piaciute fuochi d'artificio bellissimi che al chiuso si possono sognare. a parte Gene parecchio impiccato, sono stato stra contento.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina