1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Keep It True 8 - 13 Aprile 2007 - Dittigheim Sporthalle

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da The_Clansman, 6 Novembre 2006.

  1. The_Clansman

    The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Novembre 2006

    Keep It True 8 - 13 Aprile 2007 - LAUDA KONIGSHOFEN

    Ecco di seguito la bill del Keep It True 8 che si svolgerà a LAUDA KONIGSHOFEN ad Aprile del 2007

    [​IMG]

    LAAZ ROCKIT
    DIAMOND HEAD
    SABBAT
    LETHAL
    ARTILLERY
    PILEDRIVER
    DEFENDER
    BULLET
    TWISTED TOWER DIRE
    CAULDRON


    WARM UP SHOW

    DESTRUCTOR
    TANKARD
    WARRANT
    IVORY NIGHT

    Commenti ? A me piace molto come al solito, edizione molto orientata sul Thrash, i Laaz Rockit li ho proposti da una vita io sul forum del Keep It True e finalmente mi hanno ascoltato ! Grandi anche gli Artillery i Sabbat e Twisted Tower Dire...

    Festival consigliato a tutti gli amanti del True Metal.

    Keep It True !
     
    #1
    Ultima modifica: 20 Novembre 2006
  2. killingart

    killingart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2006

    Abbiamo già i biglietti in mano! :sbav:

    chi non ce li ha ancora consiglio di affrettarsi, per il worm up show ci sono 500 biglietti disponibili, i miei sono numerati fino a 260.

    Andrea vai da solo o con qno? :)

    NB: il keep it true è del 2007, non del 2008 :D

    Quando ho visto la locandina stavo per svenire...laaz rockit, sabbat, artillery, warrant, tankard....ho avuto qke attimo di panico! :shock:
     
    #2
    Ultima modifica: 15 Novembre 2006
  3. The_Clansman

    The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2006

    Già scusa per la svista del 2008...comunque i Laaz Rockit li ho proposti io da una vita sul forum del keep it true e finalmente mi hanno ascoltato quindi ringraziatemi ! Il warm up show non so se lo faccio...ammetto di non conoscere i destructor... a dicembre è possibile che faccio un megaordine (di cd :hihi:) alla Hellion e compro anche i bigli...
    Non so ancora con chi vado ma c'è qualcuno che conosco di MetalMyths che può venire, tipo Cossu e quel debosciato di vittima del divano...
    Poi forse riesco a tirare dentro anche Manu.
    Ti farò sapere !!

    Da notare quanti hanno risposto a questo topic...:(
     
    #3
  4. killingart

    killingart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2006

    Ma infatti ci son dei gruppi che spaccano il chiulo :grin:

    ah io li ho presi subito perchè ad aprile volev andare al kit 7 ma dopo 15 gg max avevano esaurito i biglietti, sto giro voglio essere sicura di nn perdermelo!
    Per il warm up show voglio vedere i warrant e poi vabbè, i tankard li vedo sempre troppo volentieri, per 10 euro ci vado di corsa!!

    La hellion ha della buona roba..peccato che più compri più paghi le spese di spedizione (e la cosa non ha limite)...roba assurda...peccato perchè anno scorso avevo visto ke aveva degli ottimi prezzi su alcune cose :(

    Noi per ora siamo 3, poi si vedrà...ah ho visto Manu agli Ufo la settimana scorsa, venite a vedere mike tramp a bologna?
     
    #4
  5. The_Clansman

    The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2006

    Si ma questa volta il Keep non ha i biglietti limitati quindi non c'è urgenza di prendere il biglietto...e ci mancherebbe !!:grin:

    Si Manu me l'ha detto che vi ha beccato...poi si lui viene a vedere mike tramp..io invece no...io penso di andare a vedere i Ruffians a Zurigo mercoledì prossimo...

    Comunque voi già 3 sicuri è una bazza!...a questo punto siccome io vengo sicuro potremmo andare in macchina e pagare una cazzata...E a sto punto è facile che viene anche Manu così siamo in 5...comunque è molto presto !! E' fra 5 mesi !!
     
    #5
  6. killingart

    killingart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Novembre 2006

    Il worm up show ha i biglietti limitati a 500, quindi, intanto che c'ero ho preso anche quello del kit. :)

    hihi usi la parola bazza anche tu :hihi:...cmq dai, direi che ci risentiamo quà a febbraio, anche perchè probabilmente la prendo su io la macchina (lunedì faccio l'impianto a gas), però direi che più di 4 persone nn ci stiamo...primo perchè un mio amico è un pò cicciotto (tipo 130 kg), poi perchè è una polo e i bagagli per 5 non ci stanno.

    La cosa migliore è aspettare di vedere chi viene, poi si decide per le macchine e/o altri mezzi, ma noi andremo cmq in macchina.

    Speriamo che nessun gruppo tiri il pacco...ovvero, nn quelli che interessano a me :hihi:
     
    #6
  7. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Novembre 2006

    ù i Lethal!!!!!
     
    #7
  8. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Novembre 2006

    come detto altrove, a questo giro conosco e apprezzo pochi gruppi, o perlomeno non abbastanza da farmi il viaggio, tantopiù che la settimana dopo c'è un bel festival a Atene pieno di acts più nelle mie corde (primi tra tutti gli italiani holy martyr e Adramelch) quindi credo che opterò per un bel solicino greco!
     
    #8
  9. cossu

    cossu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Novembre 2006

    Io già solo per Lethal e Artillery mi farei la strada fino a Lauda in ginocchio sui ceci.....ma non credo di farla e opterò per una ricerca di fondi da spendere per il festival! Se nei prossimi mesi va meglio, ci sono (anche se pure Atene sarebbe una figata, in effetti).
    Poi ci sono i Diamond Head, che scherziamo (anche se non so bene chi ci sarà in formazione, ma di certo faranno un best of dei primi tre capolavori).
     
    #9
  10. The_Clansman

    The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Novembre 2006

    Perchè ti piace poco il Thrash...è questo il motivo...altrimenti se ti garbasse andresti matta per questa bill...io invece non conosco quasi per un cazzo i gruppi italiani..sono sempre stato un esterofilo...

    Per Cossu:
    Organizziamoci bene e vedrai che spendi pochissimo...come vedi siamo già in 5 sicuri che ci vanno, + forse un mio caro amico di Milano...quindi...

    Domandona...ma qualcuno conosce i Defender olandesi ? Non mi ha ancora risposto nessuno anche nell'altro forum...
     
    #10
  11. cossu

    cossu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Novembre 2006

    Ti riporto stralci dalla enciclopedia di Aard Schok/Beppe Riva, dato che il gruppo lo conosco di nome ma non ho mai ascoltato i pezzi:

    "..si formano verso la fine del 1984..all'inzio del 1985 il gruppo registra il demo-tape professionale Tales of the Unexpected, su cui suona dell'heavy metal tradizionale chiaramente influenzato dagli Iron Maiden...."

    Altre fonti (Rock Hard tedesco) mi ricordo che li paragonavano agli H-Bomb in sede di recensione. Dovrebbero essere interessanti comunque!
     
    #11
  12. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Novembre 2006

    si certo Andrea sono gusti, mi guardo bene da fare le SOLITE polemiche su cosa è meglio o peggio, son solo gusti. Non mi piace il thrash, i Diamond head si molto ma non mi ci faccio il viaggio.
    invece a Atene ci sarà una mega rimpatriata italica e di epic metal in generale, è decisamente più nelle mie corde..
    (se poi spero in un bagnetto oso troppo??)
     
    #12
  13. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Novembre 2006

    tra parentesi DEFENDER, CAULDRON e TWISTED T D suonano pure a Atene
     
    #13
  14. SORTILEGE

    SORTILEGE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2005
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2006

    guarda che sul loro sito http://www.defender-music.com/ puoi scaricarti gratuitamente il loro ultimo lavoro che altro non è che una raccolta dei loro pezzi precedenti (io ho in vinile l'ep City ad Mortis che è qui interamente riportato); ci sono anche dei pezzi tratti da un tour del 1990 ;)
     
    #14
  15. SORTILEGE

    SORTILEGE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2005
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2006

    arghhhhhhh, sbav, sbav, sbav .....
    non ci conosciamo, ma se stasera sei al concerto dei sacred steel + assedium + ...... ti vorrei parlare di quanto hai scritto
     
    #15

Condividi questa Pagina