1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Justice For Kurt

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da masterburner, 8 Giugno 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. masterburner

masterburner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2004

Ciao. Penso che Kurt Cobain non sia uno dei personaggi più amati da chi frequenta questo sito, ma quello di cui vorrei parlare ora non ha molto a che fare con l'amore/odio verso i Nirvana.
    In questi giorni di cazzeggio al lavoro (ben vengano!) sto esplorando la rete e mi sono imbattuto in vari siti che trattano i misteri e le incongruenze riguardanti il presunto suicidio di Cobain. Mi sono avvicinato all'argomento in modo più che scettico (pensando di leggermi una serie di stronzate) e sono stato invece sconvolto! Ad alzare i dubbi sul fatto che sia stata Courtney Love a far uccidere Kurt (e non solo lui!!!) non è il primo pirla che passa ma un PI con 30 anni di esperienza assunto inizialmente dalla stessa Courtney per seguire il marito, pochi giorni prima che fosse ucciso. Invito chi fosse interessato (e tutti gli appassionati di giallo) a leggere come sono andate le cose su www.justiceforkurt.com e a scaricarsi il manuale del caso ,scritto dal PI Tom Grant. Se accendi MTV stasera è probabile che vedrai il video musicale di una bionda pluriomicida a piede libero...

2. Mauro Gelsomini

Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

"Mi Piace" ricevuti:
    22

8 Giugno 2004

Per quel che me ne importa potrebbe essere anche stato vittima di un intrigo internazionale atto a debellare il grunge dalla scena...

3. masterburner

masterburner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2004

è un piacere parlare con te...

4. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2004

e se anche fosse stata lei??? cosa cambierebbe oltre ai fans che avrebbero un capro espiatorio e una nuova scusa per incidere dischi inutili?

5. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

8 Giugno 2004

Basta, dai.

6. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!