1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest Tour 2005: topic ufficiale

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da -Thrasher-, 27 Novembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    13 Aprile 2005

    Prima di tutto vorrei chiederti sinceramente cosa te ne frega di cosa possa pensare uno che non è stato al concerto... la prossima volta viene e basta,no? :wink:
    Rob halford aveva tanto di quell'effetto sotto che non ho mai sentito a nessuno, e su questo spero che nessuno dica il contrario... non ti sei reso conto di quanto echo aveva? Per me era esagerato!
    Sull'errore di breaking non mi sembra che ci sia da vantarsi... io sono rimasto così :shock: , perchè mai mi è capitato di sentire un'errore del genere... ad un certo punto sembrava quasi che si fermassero! :shock:

    E una cosa giusto per stemperare tutto quanto, ma travis se non è capace di riprendere la bacchetta al volo quando la lancia, porca miseria, evita di farlo e tieni il tempo!!!!! :D
     
  2. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Aprile 2005

    è questo il problema, pensi... :D

    x paul: madò, ma ci fai o ci sei??? l'errore di breaking the law era un giochetto....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :roll:
    2. Travis avrà sbagliato 2 volte, e poi non mi sembra che ciò abbia influito, una volta l'ha presa di punta, e ha schiaffato cque il piatto, indi?? :annoyed:

    cque rappresentando lo 0,01% trovo ingusto che abbiate scritto la RECE, anzi gradirei che ne fosse SCRITTA UN'ALTRA...tra l'altro pure le foto non sono un granchè!!

    come se io scrivessi la rece di Reign in Blood e dicessi che a me fa schifo, ma vi sembrerebbe giusto?? :roll:
     
  3. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Aprile 2005

    ma infatti ma quelli che si lamentano..avete mai visto un cacchio di live dei priest? no perchè se dite che erano puliti non ne avete mai visto uno!
    io sono una povera ignorante, non sono una fan da decenni e ascolto i priest da solo 3 anni (da mattina a sera) ma appunto per questo ci si aspetta che il resoconto venga fatto da chi ama il genere..
     
  4. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    13 Aprile 2005

    Paul, fra i commenti al report, ce ne è uno che evidenzia che non è corretto fregarsene di chi non era al concerto, e della responsabilità che ha il recensore quando scrive.
    Credo sia pienamente condivisibile quanto dice il commento di cui sopra: chi vuole leggere del concerto non legge me o te, ma legge il report; basando al 99% le proprie sensazioni future su quell che ha letto.
    Per dire di Rob Halford, ho sentito anch'io il forte eco che aveva in talune situazioni (almeno tre echi in sequenza); tuttavia sono stato ben attento ed ho notato che veniva usato solo al termine di urla o frasi finali, ovviamente per "allungare il brodo". Durante il cantato all'interno dei pezzi, la voce era invece assolutamente diretta (anche perchè mettere l'eco alla voce mentre spara parole a ripetizione genererebbe solo un gran casino).
    Inoltre, mi pare che su decine e decine di persone (non tutti col paraocchi e con la cera nelle orecchie, come ho già detto: molti di noi non sono di "primo pelo") solo tu e Mauro avete visto uno schifo (perchè alla fine, è questo, che si percepisce) di concerto.
    Fossi in te incomincerei a riflettere da un'angolazione diversa da quella su cui ti sei abbarbicato, Paul...
    Mi permetto di dirti così perchè ho una gran stima di te, e sinceramente mi dispiace che tu, alla fine, venga a passare per "cattivo della storia" o, peggio, per "bastiancontrario a tutti i costi"!
    Con affetto :love:, Dani (uè... non travisate... sono rigorosamente monosex, eheheheh!!!)
     
  5. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    13 Aprile 2005

    sinceramente a me me ne frega di chi nn è stato al concerto,perchè sono un fan sfegatato dei priest e mi dispiace che molti leggendo il report possano pensare che abbiano fatto schifo, e mi rode perchè in realtà nn è stato cosi anzi...

    certo che mi sono accorto dell'eco sulla voce di rob,ma è normale,nn è la prima volta che si sente, e poi ripeto che tutti sono rimasti folgorati dal metal god che ci ha deliziati con degli acuti infiniti, e poi... si sentiva l'eco... mi sembra che le parole di pino scotto che è un cantante con grande esperienza rendano l'idea sulla prestazione clamorosa di rob...

    cmq mi sembra che voi abbiate visto un'altro concerto rispetto a "tutti", un report secondo me dovrebbe centrare le senzazioni della maggior parte dei presenti,e quello di mauro è quantomai lontano da questo; qua cmq mi sembra che nn si parli di maggioranza ma davvero del 99,9% della gente.
     
  6. RIP

    RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2002
    Messaggi:
    1.969
    "Mi Piace" ricevuti:
    540

    13 Aprile 2005

    uhm non si può + commentare la recensione... era troppo scomodo che tutti le dessero contro??
    Visto che mi è parso di capire che quanto espresso nella rece rappresenta il pensiero dello 0.1% degli utenti, non sarebbe giusto farne scrivere una ad un esponente dell'altro 99.9%?
     
  7. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    13 Aprile 2005

    Dami, mi dici per favore dove sta scritto che io ho sentito uno schifo di concerto? Sai quale è il problema secondo me? che molti vedono le cose solo o bianco o nero ( che brutti colori poi, messi vicino! :D ), io vedo anche le sfumature di grigio. Un concerto,un album, uno spettacolo teatrale , un film non è solo bello o brutto, ma quasi sempre si è davanti ad aspetti buoni , ottimo, oppure discreti, sufficenti o insufficenti, tutto qui! Mi tocca pure leggere che l'errore di breaking the law è stato un giochetto ( vero darkest :D )... l'erroe più grosso non lo hanno fatto kk-tipton-halford ma TRAVIS!!!! Ha cannato tutto il tempo dell'inizio della song e ha mandato fuori gli altri!

    Poi dai,sinceramente, tu basi i tuoi ascolti dalle recensioni? Ascolti una sola campana? Io se proprio voglio sapere come è andato un concerto leggo più report, e anche i vari commenti!

    n.b.= mi piace passare per il cattivo, ma io non sono così, mi disegnano in questo modo!!!! :D :D

    n.b. 2 = per essere cattivi, solo l'assolo ( che eresia chiamarlo così... ) di chitarra toglie 10 punti al concerto...
     
  8. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    13 Aprile 2005

    Non hai mai scritto che il concerto ha fatto schifo. Come d'altronde ho sottolineato, è una sensazione che si prova nel leggere i tuoi scritti, e soprattutto quelli di Mauro.
    E' vero che chi ha trovato ottimo il concerto, ritiene di secondaria importanza errori, mancanze, ecc.
    Personalmente non ho mai digerito i coretti che i cantanti fanno fare al pubblico, così come gli assoli dei vari strumentisti (anche se, ad onor del vero, quello di Glenn erano solo tre note suonate sempre più velocemente per scaldare il pubblico); nel contesto globale dello spettacolo, tuttavia, queste considerazioni negative spariscono.
    Quindi per me è stato assolutamente "bianco".
    Poi tutto ci può stare, ci mancherebbe.
    Tranne però definire i Judas parodie di se stessi.
    Questo non lo accetto, nè mai lo accetterò.
     
  9. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    13 Aprile 2005

    ... senza poi dire nulla sul fatto che si critica anche il fotografo!!!! Non è mica un professionista e non mi sembra che si paghi per leggere le recensioni dei concerti.... :)
     
  10. ScavengerOfHumanSorrow

    ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Marzo 2004
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2005

    Grazie caro... sono commosso :ueeee: :ueeee: :ueeee:
    Te vojo bene! :love:
    Mhauahauaahauahuaahauahauaahauahaua

    Per me concerto da 5,5! Troppi gli errori, troppi i pezzi rallentati, troppe le stecche prese da halford, ma quello che non giustifico è la toppa clamorosa di tutta una canzone quale Painkiller....
    Se nun je la fai non farla! fanne un'altra come fanno molti gruppi!
    é come pensare che i manowar facciano Achilles con Scott... non la fanno! punto! nun ce vole un genio!
    I fasti sono finiti, ma la loro presenza scenica e carisma è sempre invidiabile!
    Ah poi quella specie de assolo m'ha fatto veni in mente quando scatta l'antifurto alla mia vicina de casa!!! A raga' è uguale, note e tonalita'!
    bella!
     
  11. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    13 Aprile 2005

    ma i commenti sotto al report??? nn vorrei che fossero cancellati apposta,nn penso,ma se fosse così di certo nn si fa una bella figura. cmq secondo il 99,9% della gente continuo a dire che il concerto è stato da paura, halford ha preso qualche stecca? finito il concerto i commenti sulla voce di rob erano piu o meno questi :shock: cioè sorpresi dalla sua grande prestazione assolutamente inaspettata
     
  12. cuthbert

    cuthbert
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Novembre 2003
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2005

    Non capisco perchè togliere i commenti dal report: i commenti sono uno dei punti di forza di questo sito e tra l' altro quelli in questione mi sembravano assolutamente sereni...
     
  13. Dark Schneider

    Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2005

    A parte che Scavenger, per rispetto agli altri utenti dovresti tentare di scrivere in italiano, non è logico dover rileggere le frasi tre volte per capirle.

    Il paragone "i Manowar non fanno Achilles con Scott" non regge. Ti ricordo che le parti di batteria di Painkiller non sono di Dave Holland.
     
  14. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Aprile 2005

    Visto tutte le tue considerazioni Claudio, a questo punto dirrei che siamo stati a due concerti diversi. Non so che altro dire. Poi sono spariti anche i commenti, che mi sembravano abbastanza civili.

    Boh. Mi sento lievemente stranito. :sgrat:

    Beviamoci su :wine:
     
  15. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Aprile 2005

    la sparizione dei commenti è un punto veramente basso...ora ci bannate tutti?
    :shock:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina