1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest + Megadeth + Testament, 10 Marzo 2009 – Milano – Palasharp

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Bestialdevastation, 8 Ottobre 2008.

  1. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Marzo 2009

    Niente, ho solo postato le info riguardanti i gruppi nel bill di seguito
    [​IMG]

    che era nel retro di quello dell'UZI FEST ;) L'unica pecca é che questo é un live vecchio...
     
  2. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.176

    15 Marzo 2009

    eccomi!!! con sostanzioso ritardo posto anch'io le mie impressioni (è che dopo il concerto sono andato su in svizzera a sciare e sn tornato solo oggi... gran bella settimana nn c'è che dire:D).

    Cmq arrivando al palasharp sono rimasto piacevolmente sorpreso della massiccia affluenza a questo evento... nn so quanta gente ci sia stata ma secondo me nn mancava troppo al sold-out.

    In ogni caso per quanto riguarda i Testament... beh .... li conoscievo poco ma sicuramente hanno fatto uno show d'impatto, con dei suoni abbastanza buoni anche se nn eccezzionali. Cmq souls of black dal vivo è spettacolare:D. E veniamo ora al mitico Dave e i suoi Megadeth ... ero li principalemente per loro, ancora mi ricordo il grande concerto che fecero a milano all'alcatraz nel 2005 e anche questa volta hanno spaccato. Dave era un pò infastidito dal fatto che avrebbero suonato solo un ora, questo si è visto fin dall'inizio, ed è stato emblematico quando, dopo aver annunciato che holy wars sarebbe stato l'ultimo pezzo della serata con conseguente buuu del pubblico, dave se n'è uscito con "we don't make the rules":hihi:... la sua vena polemica nn ci tradisce mai!!! cmq concerto di spessora apparte l'inizio dove i suoni nn erano il massimo (ho fatto fatica a riconoscere wake up dead... cmq poi sn migliorati fino a diventare ottimi), con una scaletta molto interessante, nonostante la mancanza di tornado of souls.... cmq brani salienti secondo me SWEATING BULLETTS , SYMPHONY OF DESTRUCTION e IN MY DARKEST HOUR. E veniamo ora ai Judas Priest secondo me usciti vincitori con un concerto strepitoso... bellissima la coreografia, i suoni, la prestazione di halford e anche i brani (anche se almno 5-6 nn li conoscvo). Inizialmente ero talmente distrutto dopo il concerto di dave che i primi 3-4 brani me li sono visti da sopra, ma quando hanno fatto BETWEEN THE HAMMER AND THE ANVIL nn ho più resistito e sono sceso tra il pubblico, per risalire solo dopo Painkiller. Cmq peccato che nn hanno fatto nightcrawler, o touch of evil, ci sarebbero stati benissimo. In ogni caso inizio a pentirmi di non essere stato al gods a vederli insieme agli Iced...
     
  3. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Marzo 2009

    Credo che l'unica song che non mi sono gustato per nulla sia stata Wake Up Dead... mi sono accorto di essa solo dopo un po', quindi direi che il sonoro in quel momento era pietoso... ovviamente é una mia opinione ;)
     
  4. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Marzo 2009

    Boh... dal punto dove ero io l'ho sentita molto bene, i suoni erano veramente superbi...:)
     
  5. Clarissa

    Clarissa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Marzo 2009

    c'ero pure io.... figataaaa
     
  6. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Marzo 2009

    Comunque lasciatelo dire, Asperger, fai troppo viking :hihi:
     
  7. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Marzo 2009

    Più che altro faccio troppo autistico:sadic::sadic::sadic:... Grazie comunque, credo di aver capito chi tu sia, ma forse sbaglio:grin:... non sei per caso quel tipo che ha fatto il viaggio insieme a noi fino a Verona:sgrat:?
     
  8. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Marzo 2009

    Certo! ;)
     

Condividi questa Pagina