1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Journey e Foreigner in Italia!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Juzam, 21 Gennaio 2011.

  1. kaoster

    kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.300

    20 Giugno 2011


    vado a memoria (non sono in ordine)

    Magnum Opus (Howling at the Moon), Hold On, Point of No Return, Miracles Out Of Nowhere, The Wall, Dust in The Wind, Carry On My Wayward Son, Portrait, Fight Fire With Fire poi un'altra ma non me la ricordo.
     
    #46
  2. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    20 Giugno 2011

    E' sufficiente anche senza il titolo che non ricordi...mi dirigo verso Ponte Milvio con pietra al collo:goodbye:Grazie di tutto,mondo crudele
     
    #47
  3. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.380
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    20 Giugno 2011

    Qualcuno sa se dalla stazione metro Rho Fiera si arriva a piedi all'area concerti?
     
    #48
  4. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    20 Giugno 2011

    la fermata è vicinissima all'ingresso, in questi casi il trucco è seguire la fiumana di gente!!:hihi:
    comunque dovrebbero esserci tutte le indicazioni per l'ingresso all'arena una volta usciti dalla metro.
     
    #49
  5. Talo82

    Talo82
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    11 Aprile 2011
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    22 Giugno 2011

    bene..io fidandomi di ticketone sono arrivato intorno alle 8.15 per scoprire che thin e night avevano già suonato..almeno i night che volevo vedere sarei riuscito a prenderli se avessi saputo che l'inizio era così presto...cmq bel concerto dei foreigner e grandissimi journey..arnel è una forza!!!!p.s. come al solito l'organizzazione italica lascia a desiderare (parcheggio a 15 € anche se x fortuna poi non fatto pagare e ritiro biglietti pessimo, siamo arrivati che c'era un gruppo di francesi e quando siamo andati via c'erano almeno 15 persone dietro di noi..3 sportelli aperti: 1 x l'acquisto, 1 x gli accrediti e 1 per il ritiro. L'addetta agli accrediti ha pure chiesto di parlare italiano a una straniera, cosa che in un'area fiera così grande e che richiama gente da qualsiasi parte non dovrebbe accadere..). Nonostante questo e i prezzi del merchandising (30 € a maglia mi sembrano proprio tanti) grande spettacolo..speriamo tornino il + presto possibile! We don't stop believing!!!!!
     
    #50
  6. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    22 Giugno 2011

     
    #51
  7. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    22 Giugno 2011

    comunque leggevo in giro che non ci sono state più di 5.000 persone, la cosa è abbastanza triste se fosse vera. e comunque se così fosse, rafforza quello che dicevo io qualche mese fa, cioè che questo evento andava accorpato al gods con una specie di abbonamento(tipo vedi 2 paghi 1 o chi aveva il biglietto del gods aveva questo a metà prezzo) oppure aggiungendo qualche altra band ieri e fare un gods di 2 giorni a un prezzo vantaggioso. mi dispiace per le band, che di sicuro non saranno rimaste entusiaste di suonare di fronte a 5.000 persone in un'arena da 40.000, ma la cosa era facilmente prevedibile e quì lo si era detto ripetutamente che si rischiava il flop! per cui speriamo che la live in questo caso c'abbia smenato di brutto, magari un'altra volta ragioneranno diveramente.....purtroppo stavolta la spremuta di limoni umani vi è andata male!!:hihi:
     
    #52
    Ultima modifica: 22 Giugno 2011
  8. fdr

    fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    22 Giugno 2011

    In prevendita hanno venduto 1200 biglietti. Ieri sera saremo stati sui 2000 stando larghi. Non mi aspettavo molto di più. Comunque serata bellissima e Foreigner sopra tutti con una prestazione pazzesca.
     
    #53
  9. Robyace

    Robyace
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    22 Giugno 2011

    Concerto meraviglioso!!!...sono stati tutti grandiosi, ma i Thin Lizzy mi hanno veramente meravigliato!!!
     
    #54
  10. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    22 Giugno 2011

    almeno ve li siete goduti meglio essendo in pochi!;)
     
    #55
  11. Talo82

    Talo82
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    11 Aprile 2011
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    22 Giugno 2011

     
    #56
  12. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    22 Giugno 2011

     
    #57
  13. boatontheriver70

    boatontheriver70
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2011

    Grande serata. Confermo Foreigner migliori di tutti. Qualcuno sa per caso la scaletta dei Thin Lizzy? Grazie
     
    #58
  14. silvano

    silvano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Giugno 2011

    Non c'è molto da dire su ieri, se non che è stato uno di quei rari eventi che ti riconciliano con la musica.
    Gruppi straordinari, canzoni bellissime, da manuale di composizione rock, musicisti stratosferici... Grande AOR (Thin Lizzy a parte, ovviamente) con i più rappresentavi esponenti di questo genere, ancora sulla vetta nonostante i decenni di militanza rock... Da pelle d'oca!
    E' la forza delle canzoni, quando ancora un bel riff e un ritornellone vincente valevano le vette delle classifiche mondiali (Italia a parte, c'erano dubbi?).
    Night Ranger i più trascinanti, con Jeff Blades e Brad Gillis in gran forma e tanta voglia di divertire l'audience. Foreigner i più intensi, con le loro melodie venate di Hard Blues, secondo me i migliori della serata. Mick Jones è tuttora un genio musicale e Kelly Hansen un cantante che al momento non ha rivali sul pianeta. Journey i più maestosi, rappresentano l'ABC di questo genere. Neil Schon è sempre un incredibile chitarrista, il filippino Arnel Pineda ha un'ugola che non fa rimpiangere Steve Perry... Insomma, grande rock per chi ama le grandi canzoni che uniscono il groove alla melodia. Evento imperdibile.

    P.S. Ho lasciato fuori i Lizzy, perché un po' avulsi dal contesto, e perché gli unici che avevo già visto dal vivo. Anche loro sono una garanzia, show superbo!
     
    #59
  15. silvano

    silvano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Giugno 2011

    a memoria:
    Are you Ready
    Wiskey in the jair
    Don't believe a world
    Jailbreak
    The boys are back in town
    Cowboy song
    Black rose

    più o meno :)
     
    #60

Condividi questa Pagina