1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Islamofobia?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da HeadlessChild, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Luglio 2013

ti ringrazio per averlo postato perché non l'avevo proprio ancora visto, impressionante..

2. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

24 Luglio 2013

L'upload è di appena tre giorni fa e ha già quasi sette milioni di views, sta diventando virale.

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Luglio 2013

eh ma io vivo fuori dal mondo, se non l'avessi postato non l'avrei probabilmente mai visto :sisi:

4. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

24 Luglio 2013

Ma dicevo per dire, non intendevo darti dell'eremita lol. Io stesso lo ho scoperto un po' per caso.

5. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

27 Luglio 2013

Sempre piu spesso si sente di donne o ragazzine come questa che decidono di ribellarsi ed internet è il piu grande aiuto che queste persone possono avere,il messaggio che si diffonde istantaneamente in tutto il pianeta...Segno che la "cappa" di fondamentalismo ed ignoranza barbarica si sta sgretolando e che le nuove generazioni sono consapevoli della schiavitù cui potrebbero essere destinate se non spezzano le catene ora...Scappare,denunciare,combattere,mandare affanculo anche ed in primis la propria famiglia che ad 11 anni ti fa violentare da chissàchi in cambio di cammelli e una casa...

6. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

27 Luglio 2013

7. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

28 Luglio 2013

Forse il genio si è dimenticato che anche lui è venuto fuori da un buco.. o forse è nato per volontà di maometto!!!

8. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884
  9. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

17 Novembre 2013

requiem :rotfl:

10. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

17 Novembre 2013

tanto meglio, tanto peggio...

ma le cose si stanno ormai confondendo....

11. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

17 Novembre 2013

alludi forse a quella battuta discriminatoria contro gli agricoltori? "due braccia rubate all'agricoltura"
    comunque no grazie sono già fornito.
    ah, fare l'agricoltore non è un lavoro per tutti: per esempio gli obesi che passano le giornate su drumedal non penso siano in grado.

12. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

17 Novembre 2013

nono...mi chiedevo più che altro dove tu preferissi avere la zappa....che so, magari piantata in mezzo alla schiena.....

13. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

18 Novembre 2013

Non so se fake abbia postato la notizia per fomentare polemiche, anche perchè i suoi link riguardano sempre e soltanto violenze, stupri, furti compiuti da magrebini a italiani e mai il contrario e questo logicamente crea dei dissidi perchè è lampante il fatto che non tutti i crimini sono da imputare a stranieri e che anche noi siamo capacissimi di fare minchiate non da poco.

Detto questo credo che sia piuttosto preoccupante il fatto che in germania vengano promulgate leggi islamiche senza che lo stato di diritto tedesco venga minimamente rispettato.

Ora, ogni notizia va presa con le pinze, per carità, e non ho ovviamente la possibilità di verificare quanto la cosa sia vera ma se lo fosse non ci sarebbe da stare allegri!

Perdonatemi ma non riesco ad accettare che degli individui rigettino le leggi del mio paese e istituiscano tribunali ad hoc per risolvere le loro controversie.

In questo modo destabilizzano la nazione e legittimano chiunque a fare allo stesso modo perchè a questo punto anche un anarchico potrebbe affermare di volersi creare le proprie leggi basandosi su una religione o su un insieme di tradizioni!

Cosa succederà se un giorno si stabilisse la lapidazione di donne adultere, o la loro morte a causa della perdita del marito?

Sono cose che ci dovrebbero fare inorridire e credo che chiunque di noi le ritenga barbare ma se passano le loro leggi, tra pochi anni il rischio che questo accada anche alla donna occidentale è da non sottovalutare!

Mi dispiace.. non voglio certo entrare in polemica ma ritengo che si stiano passando tutti i limiti e si stanno creando stati negli stati, influenzando e coinvolgendo anche coloro che vogliono rimanere saldi allo stato ufficiale e quindi magari anche quei musulmani perfettamente integrati e rispettosi delle leggi tedesche, che ora si troveranno giudicati da quei tribunali islamici dai quali avevano cercato di sfuggire.

In tutto il mondo le donne stanno lottando per eliminare la pratica dell'infibulazione, della lapidazione e dei matrimoni combinati in bambine di 8 anni e ora rischiamo di ritrovarci in casa quei carnefici, senza nessuna possibilità di controbattere o di impedirlo?

Non credo che sia razzista questo mio discorso, nè intollerante ma semplicemente ritengo che sia un nostro dovere proteggere le parti deboli (donne e bambini) da un insieme di leggi che potrebbero affossare definitivamente la speranza di queste donne, di poter scegliere e vivere la propria vita (sebbene da musulmane), senza essere obbligate a fare le schiave dei loro mariti o senza subire mutilazioni genitali!

Inoltre è sempre valida la teoria secondo la quale se si va ad abitare in un paese straniero, ci si deve adattare alle leggi e non si può pretendere di vivere fuori dal sistema e magari pretendere di avere le tutele che il sistema offre, solo quando ci fa comodo!

E questo vale per chiunque perchè se io vivessi in marocco, sarebbe ovvio che rispetterei le loro leggi senza battere ciglio e cercherei di integrarmi alla loro cultura e ai loro costumi, ma evidentemente questo passaggio è a senso unico!

Scusate ancora!
    Non voglio fare polemiche, come ho detto, ma non riesco a non esprimere la mia opinione su una cosa del genere, che mi auguro sia stata esagerata dai giornali!

A nordicmensch piace questo elemento.
  14. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

18 Novembre 2013

la crescita dell'islam in europa è preoccupante,direi quasi inarginabile. dovuta in molti casi ad una scellerata gestione dei problemi legati all'immigrazione. credo che nel giro di qualche decennio lo scenario di un'europa in cui l'islam sia la prima religione sia tutt'altro che fantascienza. questo ovviamente porterà dietro delle conseguenze pesantissime a livello sociale e culturale.

A dead92 e nordicmensch piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina