1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Islamofobia?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da HeadlessChild, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    14 Giugno 2009

    Sono musulmani ma in realtà non vogliono esserlo...

    ..uhm...

    ...c'è del fanatismo in questa ostinazione :roll:


    Per la verità tutto ciò oltre ad essere patetico offende l'intelligenza di persone che hanno tutti gli strumenti per stabilire cosa sono o non sono, cosa vogliono o non vogliono essere, senza che gente in overdose da articolismo imperialista che dal canto suo sostiene tra le varie superstiziose politiche teocratiche discriminanti gli omosessuali vada in giro a distrubuire etichette, men che meno etichette che oscillano tra il "falso mentitore" e il "povero pirla che nemmeno è in grado di capire quello che è e quello in cui crede".
     
  2. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    14 Giugno 2009

    certo,io sostengo la discriminazione degli omosessuali, non l'Islam che ordina di farli fuori......

    Ok. come no.
     
  3. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    14 Giugno 2009

    Guarda che sei tu quello che "le cose si possono anche discutere nel merito".
    Tu lo fai. Non tutti i musulmani lo fanno. Viste le tue convinzioni fossi in te cercherei di risolvere il paradosso. Ho detto risolvere eh, non "io non lo faccio" o "quei musulmani non sono musulmani".

    Poi vedi te :P
     
  4. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    14 Giugno 2009

    E' inutile che fai il sofista,al tuo gioco nn ci sto.
    Supponendo che io sia il peggior odiatore degli omosessuali,questo non renderebbe l'islam meno omofobico e altrettanto odiatore degli omosessuali.

    Seguono esempi di paesi dove sono tutti ignoranti imperialisti e quindi applicano l'Islam a cavolo:
    I rapporti omosessuali portano ufficialmente alla pena di morte in sette nazioni islamiche: Arabia Saudita, Iran, Mauritania, Sudan, Somalia, Somaliland e Yemen. [2] Precedentemente si applicava la pena di morte per aver preso parte a rapporti omosessuali anche in Afghanistan, quando i Talebani erano al potere. La situazione legale degli Emirati Arabi Uniti non è chiara. In molte nazioni musulmane, come il Bahrain, il Qatar, l'Algeria e le Maldive, l'omosessualità è punita con il carcere, con pene pecuniarie, o pene corporali. In alcuni nazioni a maggioranza musulmana, come la Turchia, la Giordania, l'Egitto, o il Mali, i rapporti omosessuali non sono specificatamente proibiti dalla legge. In Egitto uomini apertamente gay sono stati oppressi perché vanno contro le leggi della moralità pubblica. (vedi Cairo 52)
    In Arabia Saudita, la pena più alta riservata agli omosessuali è l'esecuzione pubblica, ma il governo userà altre pene - ad esempio pene pecuniarie, incarcerazione, frustate - come alternative, a meno che sembri che gli omosessuali stiano andando contro l'autorità dello Stato, per esempio prendendo parte ai movimenti per i diritti gay. [3] La nazione che ha il più alto numero di esecuzioni capitali di omosessuali è l'Iran. Dalla rivoluzione islamica in Iran, il governo iraniano ha mandato a morte più di 4000 persone accusate di rapporti omosessuali. In Afghanistan dopo la caduta dei Talebani dal potere, l'omosessualità, che prima era un crimine che prevedeva la pena di morte, diventò punibile con sanzioni monetarie e incarcerazione.
     
  5. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    14 Giugno 2009

    E' esattamente quello che pensano diversi islamici.

    P.S. I rapporti anali sono proibiti anche in uno stato americano... non ricordo quale.
     
    #260
    Ultima modifica: 14 Giugno 2009
  6. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2009


    Headless, mi dispiace, ma stavolta mi tocca dar ragione a Druso Italico.

    se poi mi facessi l'esempio del basso medioevo, dove gli omosessuali fuggivano dai paesi cristiani per rifugiarsi nel liberalissimo Maghreb, sarei d'accordo con te.


    Ma è innegabile che oggi ci siano parecchi problemi fra paesi a maggioranza musulmana ed omosessualità.


    PS: per l'info, lo stato americano in cui è vietata la sodomia dovrebbe essere lo Utah.
     
  7. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    14 Giugno 2009

    Si. E dunque?
    Ha ragione druso in cosa? Nel fare gli esempi shock per suscitare ostilità all'islam e richiamare le armate del signore alle armi? C'è veramente in questo forum qualcuno talmente ignorante da non sapere che in Arabia Saudita ci sono dei problemi in fatto di diritti umani ed esiste nel mondo un diffuso fondamentalismo islamico? E' questo un punto di discussione?

    Dunque? Ha ragione nel fare l'occhiolino all' "esportazione di democrazia"? Nel voler restringere la libertà di culto di musulmani italiani assolutamente tranquilli e liberali? Nel suggerirci che se non voltiamo le spalle ai disperati che fuggono dalla fame poi questi ci costringeranno alla sharia? Nel ricordarci di guardare con sospetto e ostilità persone che ormai, piaccia o non piaccia, sono già nostri concittadini? Nel garantire - contro l'evidenza - che per determinati paesi non c'è speranza di cambiamento al di fuori della lotta alla religione stessa, e che chi dentro a paesi oppressivi rischia la vita per un miglioramento non sa quello che fa?
     
    #262
    Ultima modifica: 14 Giugno 2009
  8. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2009


    no Headless, non mettere in bocca a me deduzioni che non ho fatto, o su cui non ho concordato.

    ho detto che NEL CASO SPECIFICO ha ragione Druso.


    e quando un paese a maggioranza musulmana compie dei passi in avanti, ancorchè piccoli, sono in prima fila ad applaudirli e segnalare i suoi progressi.



    Arabia Saudita: piu'liberta'a donne | tiscali.notizie


    Arabia Saudita: piu' liberta' a donne (ANSA-AFP) - RIAD, 13 GIU - L'Arabia Saudita adottera' provvedimenti per dare maggiore liberta' alle donne. Lo ha annunciato Human Rights Watch. Responsabili sauditi, incontrati a Ginevra il 10 giugno dalla Ong, si sono impegnati a mettere fine in particolare alla norma che stabilisce che ogni donna debba essere accompagnata nei suoi spostamenti da un familiare maschio. Inoltre hanno precisato che si intende dare piena personalita' giuridica alle donna e bandire la discriminazione tra i sessi.
     
  9. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    14 Giugno 2009

    Beh, allora non c'è nessun disaccordo e a maggior ragione non hai certo da "dispiacerti" nei miei confronti per avergli dato ragione su un copincolla di una pagina wiki :)
     
  10. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    15 Giugno 2009

    Dato che non parli di islam (a sproposito) ti rispondo:

    nella bibble belt.

    Non è uno stato solo ma più d'uno.

    Sono stati del sud degli usa, quelli sotto la "cintura della bibbia" quelli degli hilly billy e/o rednecs.
     
  11. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    15 Giugno 2009

    Cazzo, questa mi mancava, sarò mica tra i fortunati?
    Speriamo di si:rotfl:

    Anyway, ho fatto leggere questo thread alla mia collega marocchina, si è capottata dal ridere e mi ha dato ragione.
    Ce sia anche lei razzista contro i suoi conterranei???
     
  12. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    15 Giugno 2009

    speriamo in bene per le donne dell'arabia saudita; ci sarebbe poi da vedere anche dai "cari amici" dei kuwait che non usano il burqa, ma obbligano le donne a fasciarsi anche le mani, per non farle vedere se hanno un moto "liberale" in tal senso.
     
  13. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    15 Giugno 2009

    Tu in un paese dove esiste ed è fmoso Maghdi Cristiano Allam credi che questo si insinui in qualche modo in una discussione in cui l'esistenza di Maghdi Cristiano Allam non ha avuto alcuna rilevanza argomentativa?
    Finite le argomentazioni oltre alla fase della negazione e dell'ironia si apre anche quella del voto da casa?
     
  14. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    15 Giugno 2009

    :sgrat:
    cioè?
     
  15. darkbutterfly83

    darkbutterfly83
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Giugno 2009


    ehm ma chi è maghdi cristiano allam???!!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina