1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden ad agosto a Codroipo (UD)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da MasterOfSorrow, 28 Febbraio 2010.

1. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

3 Settembre 2010

A me è sembrato un ottimo concerto, tecnicamente, da parte dei Maiden, sono ancora un grandissimo gruppo dal vivo.
    Unica, e solita, annotazione: l'organizzazione; è possibile che alle 19:30 scarse finisca l'acqua ai banchetti allestiti per la ristorazione? L'apertura delle porte era alle 17:30, non so a che ora siano state effettivamente aperte; far finire l'acqua nel giro di due ore per undicimila persone non denota una grande capacità organizzativa, credo...Quanta ne hanno presa, due bottiglie da un litro?
    La Live o la società che ha gestito il catering dovrebbe riflettere su questo, sarebbe il caso, visto che non è la prima volta...Denunciare queste mancanze incredibili è davvero avvilente.

2. Morgul_X

Morgul_X
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

16 Settembre 2010

Concordo. Io ero nelle prime file, ho sentito tutto benissimo, visto altrettanto bene e goduto davvero fino allo sfinimento.
    Dispiace appunto per l'organizzazione. Oltre alla mancanza d'acqua, cinque euro per 33 cl d'aranciata......
    Vabbè, ma questa non è una novità.

Condividi questa Pagina