1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden ad agosto a Codroipo (UD)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da MasterOfSorrow, 28 Febbraio 2010.

1. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.719

19 Agosto 2010

"Calma e gesso", per favore.

Grazie :)

2. tiranti

tiranti
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Agosto 2010

3. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

19 Agosto 2010

Sono d'accordissimo, ed in tal caso è stata una mia impressione sbagliata che tu te la fossi presa, pertanto mi scuso per l'"accusa" di mancata autoironia :)

Però mi accodo a ThrashMetalHell nel consigliare a GerryHM una bella camomilla :sadic:

4. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

20 Agosto 2010

Io sono uno di quelli che ha riso al fotomontaggio,perchè era troppo divertente leggere i fumetti e collegarli a quelle facce :D
    Ovviamente la foto non è stata scattata durante il vostro concerto,perchè io ero lì e ho visto grande partecipazione del pubblico e personalmente ho apprezzato molto il vostro show.Complimentoni per la tua voce,anche live è davvero eccezionale e il pubblico si gasava sempre quando facevi i tuoi acuti ;)

5. tiranti

tiranti
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

20 Agosto 2010

chi mi conosce sa che una delle mie (pochissime) qualità è la voglia di ridere e sdrammatizzare quindi ben vengano fotomontaggi di quel tipo!!!!:D

mi spiace leggere concetti cel tipo"le band italiane non sono umili/autoironiche"
    io cerco di mantenere quelle due caratteristiche ma effettivamente mi rendo conto che fra le bands di questo paese c'è chi per molto meno (in termini di risultati) monta teatrini assurdi che fanno male alla musica e all'opinione dei più.Capisco quindi sia facile generalizzare.Spero solo che in molti abbiano la voglia di capire e fare Le dovute distinzioni.
    MA COME CAZZO PARLO BASTAAAAAAAAAAAAAA piero angela dei poveri:D

6. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

20 Agosto 2010

Allora se volete vi preparo una striscia completa, così la inserite nel booklet del prossimo disco :sadic: :P

Guarda, il mio commento riferito a voi è da prendersi in relazione all'equivoco di poco sopra, visto che non avrei avuto altri elementi per giudicare te o la tua band :)
    In maniera generale invece lo ritengo ben valido visto che, inutile far nomi, davvero tanti personaggi del metal italiano dimostrano quotidianamente ai fan la loro pochezza e presunzione.

Detto ciò, mi rendo conto di aver portato il discorso un pò OT :hihi:

7. blacktide

blacktide
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Agosto 2010

Quando si parla di Maiden, io so di essere troppo di parte. Però gran bel concerto. Dickinson in forma paurosa, Harris come al solito cioè da paura...

Ma perchè non hanno fatto The Trooper?

E come opener....senza nulla levare a The Wicker Man, ma Be quick or be dead non spacca di più?

8. Fighter91

Fighter91
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2010

Avete notato che Adrian e Dave (forse anche Janick, non ricordo bene) suonavano ogni tanto con una Les Paul?? 8-]
    Comunque è stato il mio primo concerto dei Maiden, e devo dire che l'ho trovato spettacolare, luci e ambientazione erano splendide, peccato per l'audio...Anche la scaletta, che letta solo mi sembrava deludente, devo dire che mi è piaciuta moltissimo, così come mi piacciono BNW DOD e AMOLAD, anche se quest ultimo meno dei precedenti...
    P.s. Ero uno di quelli che sapevano a memoria le canzoni di BNW e DOD :hihi:

P.p.s Stò cercando da un pò delle foto della villa gremita di gente, foto magari fatte dall alto, voi sapete dove trovarne? Anche qualche video ripreso dalle telecamere del servizio del TG2, che era fatto molto bene.
    Sono curioso di vedere quanti eravamo (lo so, 11000, anche se una mia amica in 1^ fila ha sentito uno della security che diceva a un altro:"Ufficialmente 11000, in realtà 17000":rotfl:)...Io di video non ne ho fatti, e nemmeno foto, volevo godermi pienamente il concerto =)

9. tiranti

tiranti
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

22 Agosto 2010

10. Neb

Neb
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2010

non è che io abbia visto il pubblico scaldarsi molto coi labyrinth..ma quello che mi ha lasciata più perplessa che non vedevo la gente saltare e cantare neanche coi maiden li dov'ero io (piu o meno sotto janick)
    cioè non agitavano neanche le mani,tranne quando arrivava harris (e a fear of the dark)..boh!
    mi è sembrato un pubblico tristissimo

da parte mia non potevo divertirmi di più,chissenefrega se gli altri erano imbambolati XD

11. Fighter91

Fighter91
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2010

Io ero in 2^ fila attaccato alle transenne esterne che delimitavano il pit, e devo dire che la non si saltava anche xk eravamo decisamente pressati =(
    Nel pit invece, da dove ero io, ho notato la calma più totale, qualche braccio alzato e nemmeno un pò di movimento...strano:shutup:

12. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

23 Agosto 2010

Io ero sotto il palco a un metro e mezzo dalla transenna,in posizione centrale e soprattutto nei primi pezzi mi hanno sbattuto a destra e sinistra....addirittura ho perso una scarpa e per recuperarla ho rischiato di rimanere sepolto :D

13. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Agosto 2010

io li ho visti a budapest al sziget e vi posso tranquillamente dire che anche lì l'audio non era dei migliori..la voce di bruce andava e veniva ogni tanto ma...può anche darsi che sia stata solo una mia impressione in quanto stavo un pò lontanuccio e avevo alzato un pò il gomito!:-)

14. ariya666

ariya666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

24 Agosto 2010

li ho visti a wacken è li sono stati pressochè perfetti.....a codroipo no ...è non penso sia solo questioni di volume x bruce......che comunque grazie alla sua tecnica ha limitato la pessima figura che stava facendo.....adesso vediamo il tour con i pezzi di final frontier dal vivo...

15. Neb

Neb
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2010

scusa ma cos'è che non ti è piaciuto a codroipo?a me sono sembrati,non perfetti ma quasi!

Condividi questa Pagina