1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden ad agosto a Codroipo (UD)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da MasterOfSorrow, 28 Febbraio 2010.

1. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

17 Agosto 2010

Poi fateci sapere quanti conoscevano solo "Fear of the dark" :sadic:

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.665

17 Agosto 2010

Mi sembra d'aver capito che di canzoni pre-Fear of the dark ne suoneranno 2 o 3 appena... quindi non c'è pericolo che i newcomers restino molto disorientati :sadic: Il pericolo di scene penose tipo me ai metallica circondato da migliaia di gente sbigottita alle prime note di DISPOSABLE l'anno scorso al forum è scongiurato! :lollone:

3. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

17 Agosto 2010

A quest'ora tanto sarà finito :hihi:

• 'The Wicker Man'
    • 'The Ghost Of The Navigator'
    • 'Brighter Than a Thousand Suns'
    • 'El Dorado'
    • 'Paschendale'
    • 'The Reincarnation of Benjamin Breeg'
    • 'These Colours Don't Run'
    • 'Blood Brothers'
    • 'Wildest Dreams'
    • 'No More Lies'
    • 'Brave New World'
    • 'Fear Of The Dark'
    • 'Iron Maiden'
      ---------------------------------------
    • 'Number Of the Beast'
    • 'Hallowed Be Thy Name'
    • 'Running Free'

4. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

18 Agosto 2010

Io sarei andato solo per vedere una "Dance of death"... e non l'han fatta... meij accuscì :sadic:
    Almeno han tolto "The trooper" però, scelta coraggiosa!

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.665

18 Agosto 2010

Già sentite quasi tutte... e quelle che mi mancano direi che non mi fanno piangere!

Certo la mancanza del Trooperone.... beh.... :hihi: L'attacco delle prime due se non mi sbaglio è lo stesso del GODS del 2000....... solo che subito dopo Bruce urlò: "something old? something new? something from our Jurassic period..... WRATHCHILD!!!" :shock:

Ok...sono il solito dinosauro! :hihi::P

6. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

18 Agosto 2010

:rotfl:

7. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

18 Agosto 2010

eh no subito dopo eravamo tutti a cantare "a brave new worlddddd!!":D

8. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

18 Agosto 2010

Dance of death e Wrathchild le hanno fatte... e comunque direi che vista la scaletta stavolta conoscere solo FOTD e poco altro non era così scandaloso :sadic: anzi io ero uno tra quelli :hihi: almeno mi hanno fatto Wrathchild :sbav: che era mancanta a Bologna!

Poi per carità non nego che qualche canzone delle ultime è anche piacevole (Dance of death appunto, ma anche quelle di BNW) però nel complesso non si può negare che la scaletta sia stata altamente deludente, non si può aprire con The wickerman (soprattutto un fan dei Judas Priest come me è facile che si irriti) e incentrare la scaletta su TUTTI gli ultimi dischi; insomma, se non hanno più voglia di suonare i classici se ne stiano a casa.

9. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.457

18 Agosto 2010

il tour precedente era incentrato sui vecchi classici, mi sembra giusto che in questo successivo la scaletta sia cambiata molto.

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.665

18 Agosto 2010

:rotfl::rotfl::rotfl:

Vero... avevo quel dubbio!

Comunque a me molte canzoni di Brave NEw World son SEMPRE piaciute, e un bel po'.... poi GHOST OF THE NAVIGATOR e BRAVE NEW WORLD...... :love:

11. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    624

18 Agosto 2010

:shock:

Che il tour fosse incentrato sul repertorio post reunion era cosa nota; sta al pubblico valutare e decidere se restare a casa o meno. I Maiden fanno il loro mestiere.

12. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

18 Agosto 2010

e il loro mestiere lo fanno di morto bene, la scaletta mi piace ma non sono andato per questioni economiche.. aspetto con ansia il tour di supporto all'album che stando a qualche indiscrezione dovrebbe partire ad inizio 2011

13. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

18 Agosto 2010

mah io stavo praticamente al centro di Villa Manin e ho sentito il 90% delle persone intorno a me cantare tutte le canzoni, comprese quelle di BNW, DoD e AMOLAD, quindi tutta 'sta delusione non la vedo :shutup: poi ovvio che se mi avessero fatto The Evil That Men Do / The Trooper / Phantom of the Opera sarei stato contento lo stesso :lol:

e poi sinceramente, The Wicker Man è una opener pazzesca, che altro potevano mettere di meglio? a me non viene in mente niente a parte Aces High

14. Windir79

Windir79
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    325

18 Agosto 2010

Alla fine sono andato pure io, solo perchè ho trovato un tipo che aveva la febbre e mi ha concesso il biglietto a metà prezzo..:hihi:
    Ovviamente non volevo andare perchè degli album post-reunion apprezzo solo BNW, mentre gli ultimi.. ehm.. :roll:
    Comunque io ero a una 30 di metri dal palco ed ero letteralmente circondato da ccciofani in delirio proprio per le canzoni degli ultimi album, che le cantavano tutte parola per parola, mi han davvero sorpreso!
    Peccato per la mezz'oretta scarsa dei Labyrinth (della cui scaletta ho riconosciuto solo New Horizons.. :hihi:), ma volevo chiedervi, è solo una mia impressione, o il volume era mooooooolto "contenuto"? Che vista la location, penso sia comprensibile, però se c'era qualche decibellino in più, non guastava.. inoltre, così a sensazione, come suoni non mi han convinto molto...:roll:

15. ThrashMetalHell

ThrashMetalHell
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    485

18 Agosto 2010

Condividi questa Pagina