1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden 2/3 dicembre 06 Milano

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da slayer939, 6 Marzo 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2006

    aò guarda che io ero in prima fila eh :D :D vorresti dire che non ho udito? :sadic:

    comunque, pareri sisi :)
     
  2. maidenmarco

    maidenmarco
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Luglio 2006
    Messaggi:
    347
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2006

    comunque complimenti ha chi ha fatto lo striscione che diceva:
    WE ARE YOUR BLOOD BROTHERS
    mitici..bruce vi ha inquadrati per leggerlo durante the legacy
     
  3. maidenmarco

    maidenmarco
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Luglio 2006
    Messaggi:
    347
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2006

    omunque complimenti ha chi ha fatto lo striscione che diceva:
    WE ARE YOUR BLOOD BROTHERS
    mitici..bruce vi ha inquadrati per leggerlo durante the legacy
     
  4. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    3 Dicembre 2006

    Io ero a un ventina di metri dal palco, poi piano piano, senza colpo ferire :sadic:, sono arrivato sotto tra la fine di The Legacy e l'inizio di Fear, dove sono rimasto un paio di canzoni (Fear appunto e Iron Maiden), fino a quando cioè la senilità avanzante (:grin:) mi ha fatto tornare a dov'ero per potermi godere appieno Hallowed. E, come sempre, ti assicuro che da più indietro si sentiva meglio, come è logico che sia.
    Se vuoi spostare il discorso sulle altre qualità della giovine Harris allora cambia tutto :hihi:

    Cambiando discorso: ho visto che Nicko ha una fascia elastica (credo si chiami tutore) al ginocchio destro; che ha, tendinite? :sgrat:
     
  5. squilibrio

    squilibrio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2006

    SPETTACOLO!
    Un concerto stupendo, alla faccia di tutte le critiche e di tutti gli scettici (me compreso, devo dirlo) che avevano paura di spendere 40 euri...
    Dal vivo i Maiden sono leggenda, impossibile perdersi un loro concerto per seghe mentali varie...
    Vi dico solo che mi sono visto tutto il concerto praticamente in mezzo, di fronte a Bruce, avrò avuto sì e no davanti 5/6 persone... e lui era lì che ci guardava... immenso, nessun dvd potrebbe immortalare le sensazioni che si provano lì davanti... ero distrutto, continue spinte e assalti, senza un filo di voce... ma ho resistito tutto il concerto davanti!
    A proposito non capisco proprio chi va a prendere il posto la mattina, quando io sono entrato alle 19:30, mi sono visto la fine di Lauren, qualcosa dei Trivium, poi pausa birra e pisciata verso la fine dei Trivium e poi sono volato a prendere il posto... dopo un paio di assalti, senza neanche troppa fatica, ero lì davanti! (ovviamente non vuole essere un'offesa per chi è stato lì tutto il giorno ai cancelli...)
    Cmq tornando al concerto stupendo, Bruce in forma strepitosa, ma pure il resto del gruppo, i nuovi pezzi dal vivo spaccano, chi più chi meno, ma un gruppo così potrebbe far risaltare qualsiasi canzone...
    Un'ultima cosa: avreste dovuto vedere le loro espressioni mentre l'intero palazzetto cantava "Alè alè alè alèèèèèè Maideeeeeen Maideeeeeen"... indescrivibile!!!
     
  6. LionRafale

    LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    791
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2006

    Probabile.Sarebbe più strano che fosse sano come un pesce. :D
     
  7. Axies

    Axies
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Novembre 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2006

    Mi dispiace contraddirvi, ma il concerto era BELLISSIMO FANTASTICO SPLENDIDO SUPERBO!
    Mi dispiace solo che ero un pò lontano per vedere bene Lauren... :D
    Gli Iron erano strepitosi come sempre e basta.
    Concerto incredibile, e non potete dire nulla in contrario.
     
  8. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    3 Dicembre 2006

    Cavolo dev'essere stato una bomba sto concerto! A questo punto spero davvero che ci facciano il dvd...
     
  9. Ragnar Lodbrock

    Ragnar Lodbrock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2004
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2006

    Che dire ? Avevo un mezzo dubbio che questo concerto, viste le premesse, non fosse il massimo, ma, accidenti, mi sono ricreduto alla grande: i Maiden non hanno perso un colpo, e stasera faro' il bis dagli spalti per effettuare le riprese.

    E poi un'altra cosa: quando ha suonato Lauren Harris ero lontano, ho provato a guardare bene, e, correggetemi se sbaglio, DIAVOLACCI ! Era scalza ! Ma fa sempre concerti scalza o si era dimenticata di mettere le scarpe ? (Cazzi Milano !! :D )
     
  10. Axies

    Axies
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Novembre 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2006

    Ma Lauren farsi spiegare da papino come si dice "Grazie" non poteva?
    E sì che l' abbiamo corretta più volte... Grazi Grazi...
    Ma... sembrava scalza pure a me... Si è dimenticata scarpe e calzini? :rotfl:
     
  11. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2006

    Eccomi.
    Mi sono svegliato un paio d'ore fa DX
    Che dire? il concerto di ieri è stato splendido.
    I Maiden mi sono piaciuti moltissimo e la resa live del nuovo album è spaventosa. E il degheio che è partito con fear of the dark è stato splendido.
    Veramente straordinari.
    Pure i Trivium mi sono garbati, sebbene il nuovo album non mi sia piaciuto x niente.
    Che dire della figlia di Harris? Canzoni orribili, ma quando ci si trova davanti una così ci bada più alla musica?:D :D :D
     
  12. John Petrucci

    John Petrucci
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.662
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Dicembre 2006

    ammmaz che concerto tutto in prima fila me lo sono fatto!
    Lauren è una figa assurda poi alla fine di ogni pezzo si girava verso la batteria dando il culo al pubblico (questo la farà entrare nelle mie grazie)
    i Trivium hanno davvero spaccato, ottimo prova x loro.
    i Maiden sono stati stellari, la voce di dickinson davvero superba almeno da quel che udivo dalla prima file perchè a volte i suoni erano un pochino confusi...sempre scatenati come al solito con un janick che prende x il culo il tipo della security puntandogli contro il manico dlla chitarra e che dire poi di eddy, del carro armato e dei riflettori di dickinson
     
  13. John Petrucci

    John Petrucci
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.662
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Dicembre 2006

    si lauren era scalza ma io nn guardavo i piedi...
     
  14. lawbreaker

    lawbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Dicembre 2006


    CONCORDO,GRAN BEL CONCERTO!
    PECCATO PER AVER FATTO TUTTO L'ULTIMO (SUVVIA,3/4 PEZZI ALMENO ERANO EVITABILI....QUANDO HANNO ATTACCATO COI CLASSICI IL FORUM E' ESPLOSO IN UN MEGA BOATO!) E MENO CLASSICI DEL PRIMO PERIODO(78/83) CHE ,VISTO L'ANNUNCIO DI BRUCE DEL TOUR 2008 CON PEZZI DA POWERSLAVE IN POI ,TEMO SARA' DIFFICILE RISENTIRE LIVE!

    COMUNQUE...SERATONE!
    :grin:
     
  15. PeterRay

    PeterRay
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2006

    io non so che concerto hanno visto quelli che danno un giudizio negativo!

    per me è stato splendido! :cornaalcielo:

    lauren: più figa che brava
    i trivium: una sola parola: trivium!!! mi sono piaciuti molto: nn si sentiva molto bene
    i maiden: superlativi! in grande forma (la scelta dell'ultimo cd è discutibile); i classici da urlo!


    per chi ha dato giudizi negativi ho solo una frasa: cosa vi aspettavate? è solo musica! :lol:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina