1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

iron cobra power glide

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Elnarion, 13 Maggio 2005.

  1. Elnarion

    Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Maggio 2005

    salve a tutti,volevo avere dei pareri da chi, come me, suona il doppio pedale IRON COBRA POWER GLIDE..a me provando altro pedali sembra che il mio sia troppo pesante e mentre con gli altri vado più a manetta col cobra faccio più fatica..ho provato ad oliarlo meglio ma non è cambiato molto volevo sapere se sono io che l'ho magari impostato male o è così anche per altri
    grazie
     
    #1
  2. Black-Ice

    Black-Ice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2005
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Maggio 2005

    Non saprei che consiglio darti, ma ho notato che anche il batterista con il quale suono ogni tanto fa fatica ad usare l'iron cobra!

    Spero ti consoli sapere che non sei l'unico!
     
    #2
  3. Barabba

    Barabba
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2005
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Maggio 2005

    Invece per il mio batterista è il contrario, anke se lui suona nn da moltissimo ( 1 anno e mezzo) nn nn trova alcuna durezza nell'Iron Cobra, prova a mettere a confronto le meccaniche con qualke altro doppio pedale ,
    :) magari mettici dell'olio :) aauuauauauauauau :D :D :rotfl: :D
     
    #3
  4. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    13 Maggio 2005

    allenta le molle :wink:
     
    #4
  5. MetalSoldier

    MetalSoldier
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2005
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2005

    quoto consumed ^^ allenta le molle di ritorno del battente ^^ tutti i pedali appena comprati sono "pesanti" dopo sta al batterista "cusomizzarlo" eheh il nostro strumento è un bel po' complesso ^^
     
    #5
  6. Elnarion

    Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2005

    si ad oliarlo ho provato..l'altrogiorno lo smontato e rimontato tutto..ero sporco come un meccanico(ke figata!!..) 8-] ..comque adesso provo ad allentare le molle,anche se è gia + di due anni che ce l'ho...una cosa ke ho notato però è che almeno con l'iron cobra faccio allenamento e quando sono con un'altro pedale vado un bel po' +veloce! :P
     
    #6
  7. MetalSoldier

    MetalSoldier
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2005
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Maggio 2005

    cmq se ne vuoi uno liscio io ti consiglierei l'eliminator della pearl o se proprio vuoi una cosa definitiva un'axis long board A (double) costa una tombola ma con quello vai alla velocità della luce :hihi:
     
    #7
  8. LakeOfDeath

    LakeOfDeath
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Maggio 2005

    Io ho 1 dpf9410 della yamaha e va abbastanza bene dopo averlo provato con varie regolazioni anke se ora punto a prendere il doppio axis magari quello nero.... sbavo.... :shock:
     
    #8
  9. Gm Majesty

    Gm Majesty
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Giugno 2004
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Maggio 2005

    io ho l'iron e mi ci trovo bene....avevo uno yamaha prima e ho sentito la differenza....certo ancora nn mi vengono TAPPETI alla Fear Factory, ma piano piano.....è questione di allenamento sul piede sinistro...è quello il più debole....
     
    #9

Condividi questa Pagina