1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Io speriamo che divento Metallaro: esperienze e commenti

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Paola, 25 Maggio 2009.

  1. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Maggio 2009

    E' un tipo particolare di pogo in cui il pubblico pogante di divide in 2 "fazioni" che poi corrono e si scontrano violentemente l'una con l'altra.
     
    #31
  2. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    27 Maggio 2009

    Oddio è pericolosissimo! ma mi sbaglio o negli ultimi anni i concerti stanno diventando sempre più violenti sotto questo punto di vista?
     
    #32
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    27 Maggio 2009

    Io non lo so se è più violento ora o in passato, ma il wall of death è una delle più grandi cazzate che si possano fare.
     
    #33
  4. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    27 Maggio 2009

    Sto mettendo adesso in condivisione su eMule 8MB di filmato di Wall Of Death. L'audio fa pena, ma le immagini rendono. Cercalo usando come chiave il mio nickname: SporcoRozzo&Primitivo
     
    #34
  5. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Maggio 2009

    Beh fatto bene potrebbe anche essere divertente, io me ne tengo fuori naturalmente perchè non ho mai amato il pogo nonostante ascolti prevalentemente i generi estremi.
    Purtroppo il pogo ormai è popolato di ragazzini che sgomitano e pensano solo a far del male, e io di farmi del male ad un concerto non ho proprio voglia.
     
    #35
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    27 Maggio 2009

    #36
  7. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    27 Maggio 2009

    Come leggerete nei capitoli successivi, suggerisco di prepararsi fisicamente e di stare attenti, perché se ti sfasci il primo giorno, il resto del festival perde parte del suo fascino.
     
    #37
    Ultima modifica: 27 Maggio 2009
  8. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Maggio 2009

    Più che perdere parte del fascino io direi proprio che viene compromesso.
     
    #38
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    27 Maggio 2009

    Io l'estate scorsa sono andato per la prima volta al Gods of metal, e ringrazio gli dèi che ho scelto di farmi una sola giornata (ovviamente la seconda), perchè se fossi rimasto anche il giorno successivo mi avrebbero dovuto prendere di peso e accasciarmi sul prato, non ce l'avrei fatta. Ho fatto l'errore di non arrivare il più possibile fresco e riposato, e arrivato lì non ho saputo dosare le forze devastandomi totalmente. Per di più, all'uscita non ho trovato il bus e ho dovuto camminare per tutta Bologna a piedi. Adesso almeno posso imparare da questa esperienza.
     
    #39
  10. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    27 Maggio 2009

    #40
  11. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    27 Maggio 2009

    Per chi mi sta scaricando il file zippato con dentro più roba, il Wall Of Death è il file .mpg n° 496 nella cartella del Metal Camp 2008.
     
    #41
    Ultima modifica: 27 Maggio 2009
  12. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    27 Maggio 2009

    piccolo appunto su truzzi e roba del genere: abito in un luogo dove noi metallari siamo una minoranza veramente risicata e il problema dei truzzi lo si sente davvero, quindi trovo assolutamente giusto coltivare un antitruzzismo militante

    sul pogo devo dire che effettivamente a volte è un po' un problema, specialmente coi ragazzini poco esperti, che pogano coi gomiti o alla cazzo di cane; il problema è che ormai è un mix troppo incasinato, c'è chi poga in stile punk/hardcore, chi fa mosh, chi vuole pogare per cazzi suoi, ecc

    un paio di aneddoti:
    nel 2005 al GOM mi portai avanti in prima fil a per gli Slayer e dopo poco li davanti eravamo veramente allo stremo, ricordo un tizio vicino a me completamente rattrappito e imbabolato, improvvisamente gli cadde la telecamera di mano....non mi pare il massimo pretendere di stare con la tele in prima fila....

    2007 Stadio Olimpico, Iron Maiden, io ed un amico cerchiamo in tutti i modi di arrivare avanti per portare un'amica nostra, opportunamente protetta in mezzo ai nostri corpi, ma alla fine ci ritroviamo contro un muro di ragazzi (perlopiù molto giovani) che giustamente stanno in prima fila per riprendere coi cellulari le fotocamere ecc....

    2008 GOM, ovviamente sto in trincea per Obituary e Morbid Angel e li ricordo con piacere che spesso ci si dava veramente una mano quando qualcuno cadeva nelle pozzanghere, gli accenni di mosh erano piuttosto "umani" e soprattutto nessuno ti cagava il cazzo quando ti mettevi a pogare per i fatti tuoi, ma ricordo con meno favore un paio di ragazzini che sgomitavano o venivano da dietro a spingere

    2007 Impaled Nazarene, pogavo per i cazzi miei quando 2-3 di loro cominciarono a spingere e si capiva che era per rompere i coglioni....inutile dire che a mio parere certa gente farebbe meglio ad andare ad altri tipi di concerti....
     
    #42
  13. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    27 Maggio 2009

    che boiata. Io vado ai concerti per godermi l'artista e per provare a parlarci dopo in un meet and greet anche improvvisato come accaduto con i Gotthard a Stazione Birra con cui parlai di ogni argomento insieme ad altri fans per 1 ora senza problemi di buttafuori.
     
    #43
  14. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    27 Maggio 2009

    2003 Wacken - Slayer HeadLine: anziché stage divers alle prime file volava in testa di tutto. Un tizio vicino a me si è fatto un brutto taglio perché la folla gli ha passato sopra la testa niente meno che un bidone dei rifiuti, di quelli con le ruote.
     
    #44
  15. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    27 Maggio 2009

    Dicklaurant, scusa se sono lento come un treno merci, ma quando dici "pogare per i cazzi miei" intendi che stavi acendo headbanging o qualcos'altro che non aerro?
     
    #45

Condividi questa Pagina