1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Inquisition

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da rmagrinder, 4 Agosto 2008.

  1. PESTPOGROM

    PESTPOGROM
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Ottobre 2011
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    4 Marzo 2012

    Al Carlito sono ormai di casa...Mi faccio adottare magari:)
    Cmq ottima notizia.
     
    #61
  2. Henotos

    Henotos
    Expand Collapse
    Guest

    5 Marzo 2012

    Anche io voglio :hihi:
     
    #62
  3. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    31 Marzo 2013

    Non vedo l'ora di ascoltarli all'Hellfest! Li ho scoperti da poco, giusto in preparazione per il festival: che roba...
     
    #63
  4. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    31 Marzo 2013

    Preparati per bene, ascolta almeno gli ultimi loro 2/3 lavori e poi fai di tutto per essere sotto il loro palco! :grin: non te ne pentirai!
     
    #64
  5. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    2 Aprile 2013

    Per ora sto ascoltando il primo e l'ultimo disco, gli unici che sono su Spotify.
    Ominous Doctrines of the Perpetual Mystical Macrocosm mi suona in testa tutta la giornata, trovo che sia un vero capolavoro; pur non stravolgendo i canoni e gli stilemi del black metal classico, hanno tirato fuori un lavoro fresco e moderno, basato sulle solide radici di una composizione fantastica, di un'ottima tecnica e di una produzione pulita, che mette bene in risalto i riff e le tracce dei singoli strumenti. Il primo lavoro, Into the Infernal Regions of the Ancient Cult, l'ho ascoltato meno; quello che mi pare di osservare, comunque, è che già in questo disco erano presenti tutte le caratteristiche che ho elencato prima, quindi ho ragione di sperare che la loro discografia meriti grossa attenzione.
    Sono veramente contento di avere scoperto un altro così grande e di avere la possibilità di ascoltarli dal vivo, pur conoscendoli poco.
     
    #65
  6. LUPO GRIGIO

    LUPO GRIGIO
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2012
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    2 Aprile 2013

    Grandi Inquisition....
    Visti a padova nel 2010....in due fanno un baccano infernale!!!!!
     
    #66
  7. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    2 Aprile 2013

    Aspettiamo il nuovo album...chisà che ci esce..ho un pò di paura sinceramente
     
    #67
  8. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    9 Giugno 2013

    "Next week Inquisition shall enter the chambers and begin recording the new album for the 2013 release. We are very much prepared for this occasion. This is an update, no new album hype, we will let you decide once it is out. Hails to all."

    Si commenta da sola... grandissimi!
     
    #68
  9. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    9 Giugno 2013

    Quando pubblicarono la scelta dello studio di registrazione che decisero...scoprii con sommo rammarico che si trattava dello stesso studio di gente come Avril Lavigne, Rage Against The Machine, Sum 41 e roba simile :freak:
     
    #69
  10. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    9 Giugno 2013

    Beh... anche Rick Rubin ha prodotto tanti capolavori degli SLAYER tra cui RIB, MA ANCHE Red Hot Chili Peppers, Linkin prak, e pure quella ciofeca di Death Magnetic :lookaround:

    Ed è lo stesso produttore.

    Qui se anche lo studio è il medesimo di tutti quelli che hai citato, loro son sempre gli Inquisition, la mia paura che facciano una schifezza rasenta praticamente lo zero! :grin:
     
    #70
  11. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    9 Giugno 2013

    Eh ma c'è una bella differenza tra un gruppo di dominio pubblico come gli Slayer ed un gruppo di nicchia per pochi necromanti come gli Inquisition. Mettici poi il passaggio ad una label più grossa come la Season of mist (implicitamente l'hanno proprio detto che l'hanno fatto per guadagnare qualcosina in più..ma non me ne frega niente)..ed un minimissimo di preoccupazione la tengo...ma è ovvio che poi se ne usciranno con un altro capolavorissimo e saranno seghe, come sempre, dall'inizio alla fine ;)
     
    #71
  12. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    9 Giugno 2013

    Sulla Season hai ragione, ma non credo saranno disposti a cambiare il loro stile e attitudine per questo, poi posso sbagliarmi.
    Magari si son stufati di girare in tour con la station wagon e suonare per pochi euro a data :hihi: e a certi livelli non gli si può dar torto.
    Sentiremo entro fine anno, sembra ;)
     
    #72
  13. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    9 Giugno 2013

    Eh si, appunto dico che non me ne frega molto se son passati alla SoM o altro...però loro, sempre in quel comunicato, dissero che "cambiavano" un pò...tipo non più facepainting :( e cose simili
     
    #73
  14. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    9 Giugno 2013

    :shock: nooooo.... ammetto che mi spiacerebbe non rivederli più pittati, per una Band come loro era importante, per quanto non fodamentale.
    Ok, inizio a preoccuparmi :già:
     
    #74
  15. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    9 Giugno 2013

    Beh secondo me rientra nelle cose fondamentali di una band come loro. Perchè comunque, così facendo, fanno capo ad un target di followers di culto quanto loro ed il loro status. Una presa di posizione differente già fa cambiare le cose facendo, sicuramente (è già successo), storcere il naso a molti dei loro fan...detto questo ripeto, loro due sono due geni musicalmente parlando quindi spero, e credo che sarà così, che uscirà un altro ottimo lavoro...tocca solo aspettare :P
     
    #75

Condividi questa Pagina