1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Inquisition

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da rmagrinder, 4 Agosto 2008.

  1. Halfdan the Black

    Halfdan the Black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2011


    Riporto su questo topic, che gli Inquisition meritano eccome, altrochè!
    la voce "lovecraftiana", nel senso che così dovrebbe essere quella dei mostri del ciclo di Chtuhlhu ;-), i riffs che sono veri riffs, il suono non plasticoso, i pezzi che vanno via bene...gran bel gruppo (duo)!
    cmq non sono in Usa da dieci anni? che Dagon se non erro è mezzo colombiano (parte di madre forse, ricordo una vecchia intervista) ed è cresciuto lì, ma poi si è trasferito negli states
     
    #31
  2. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    27 Agosto 2011

    Non è che siano cosi sconosciuti eh, le realtà cosi sono ben altre
     
    #32
  3. graves

    graves
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Giugno 2011
    Messaggi:
    336
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    27 Agosto 2011

    La voce locecraftiana..non male!! In effetti Dagon..
    come già detto è uno di quei gruppi americani, tipo Grand Belial's Key, che, forse per la loro provenienza, non raccolgono il dovuto. Quando li ho visti il mese scorso non avevano lo straccio di un roadie che gli facesse il soundcheck..eppure è un gruppo che c'è da un pezzo.
     
    #33
  4. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    16 Settembre 2011

    Li sto scoprendo da poco grazie al fatto che tra una settimana suoneranno allo ZOE di Milano insieme ai REVENGE e altre bands...
    Mi sembrano notevoli, mi ricordano un po' certi IMMORTAL, ovviamente con delle belle differenze... gran Band davvero!
     
    #34
  5. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    16 Settembre 2011

    stai diventando troppo TRVE :(:cry:
     
    #35
  6. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    16 Settembre 2011

    #36
  7. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    17 Settembre 2011

    Pezzone dall'ultimo grande album! Beato te che vedi Inquisition e Revenge sbaw. Io dovevo scegliere in questa settimana fra Heavy Metal Night IV, Inquisition e Revenge, Aura Noir. Sono riuscito ad organizzare i viaggi per l'HMN e i Noir a Roma quindi mi ritengo comunque soddisfattissimo, però era un'occasione imperdibile gli Inquisition che vengono in Italia (che sebbene ultimamente sono pure già venuti nello stesso 2011) è raro, e penso irripetibile la data dei Revenge, rimasti orfani di Pete Helmkamp, ma sempre grandi! Divertiti!
     
    #37
  8. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    17 Settembre 2011

    Grazie, credo possa essere davvero una data da ricordare. Più ascolto gli Inquisition e più mi piacciono. Semplificando potrei dire un misto di Immortal e Satyricon con però un loro stile che li rende molto interessanti e non ripetitivi.
    Sono curioso di sentire come renderanno dal vivo, ma ci son le premesse per uno show devastante.
    Buon divertimento anche a te per le altre due date ;)
     
    #38
  9. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    17 Settembre 2011

    #39
    A Annihilangel666 piace questo elemento.
  10. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    19 Settembre 2011

    #40
  11. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    25 Settembre 2011

    Concerto esaltante a dir poco... non avevo mai visto DUE musicisti spaccare così!!! a dire il vero non avevo mai visto "solo" due musicisti su un palco tenere un concerto! Grandissimi, me li rivedrò alla prima occasione utile, senz'altro! Devastazione Black Metal old school! Hanno attinto a piene mani all'ultimo Album e la resa live è spettacolare!
     
    #41
  12. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    6 Ottobre 2011

    Dimmi dei Revenge al primo tour senza il leggendario Pete Helmkamp alla voce ed al basso...
     
    #42
  13. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    6 Ottobre 2011

    Io da profano posso solo giudicare la prestazione dell'altra settimana e pur conoscendoli poco, mi son piaciuti moltissimo. E direi che tutti i presenti (una buona parte del pubblico s'è capito che era lì per loro o anche per loro) si sono esaltati e non poco. Prestazione maiuscola anche se la voce più "gutturale" si è sentita un po' poco, almeno dal lato un po' sinistro frontale del palco dove ero io.
     
    #43
  14. Annihilangel666

    Annihilangel666
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    14 Febbraio 2012

    Cazzo voglio troppo vederli live gli Inquisition, vedendo i video sul tubo ci sono davvero rimasto , è incredibile che atmosfera creano con solo chitarra e batteria ! Dagon e Incubus geni assoluti che a mio parere tengono testa a qualsiasi altra band BM ... Non hanno sbagliato un solo album e continuano a cacciare capolavori, "Ominous Doctrines..." è qualcosa di spettacolare ogni volta che lo metto mi salgono i brividi (cosa che succede con tutti gli altri dischi del gruppo , in particolare il primo) ... HAIL INQUISITION!
     
    #44
  15. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    14 Febbraio 2012

    SANTE :hihi: PAROLE!

    Quello dell'anno scorso è stato uno dei concerti più memorabili a cui abbia assistito in tanti anni, non vedo l'ora del bis:

    8 LUGLIO! Sono già là!!!
     
    #45
    A Annihilangel666 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina