1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Inglorious

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Tarotman, 8 Luglio 2019.

  1. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.370
    "Mi Piace" ricevuti:
    582

    20 Febbraio 2021

    Tre topic sulla stessa band non possono essere un caso. Pezzo decisamente interessante
     
    #16
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    20 Febbraio 2021

    Non è un caso, infatti è un preciso indizio del fatto che ogniqualvolta un topic su di loro viene aperto questo finisce nelle pagine indietro perché non se li fila nessuno (perché non sono così importanti da essere discussi così tanto da avere un topic tutto loro)
     
    #17
  3. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.621

    20 Febbraio 2021

    O più semplicemente gli Inglorious sono uno di quei tanti gruppi che meriterebbero molto più successo ma ne hanno un centesimo, per un motivo o l'altro (vedi il fatto che su tanti gruppi più famosi hanno decine di post per qualsiasi cosa, pure per un video di trent'anni fa), ma ogni tanto c'è qualcuno che apre un topic per attirare l'attenzione ma non ci riesce proprio.
    Poi magari tra vent'anni saranno esaltati come oggi succede per certi gruppi degli anni ottanta, all'epoca meteore oggi gioielli dimenticati.

    Ah, se poi la funzione "Cerca" non funziona hai voglia ad aprire doppi, tripli o quadrupli topic:sehciao:
     
    #18
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    20 Febbraio 2021

    Secondo me per attirare l'attenzione su una band bisogna parlarne nel topic generico, che è seguito da tutti gli utenti interessati a un certo tipo di musica

    Un topic nuovo che è stato aperto da poco per la band X bisogna adocchiarlo scorrendo tra i topic e bisogna voler aprirlo e seguirlo

    Ma magari sbaglio

    Comunque ormai c'è, quindi vedremo quando arriverà in ottava pagina
     
    #19

Condividi questa Pagina