1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Info ABSU

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da LeatherKnight, 1 Febbraio 2007.

1. LeatherKnight

LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

1 Febbraio 2007

Salve!! Vorrei sapere per cortesia chi è l'artista che ha disegnato le copertine degli ABSU..."The Sun of..." e "Tara" sono delle stesso autore ma non so chi sia!!

Grazie in anticipo!

2. divorator666

divorator666
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

1 Febbraio 2007

Láutore e kris verwimp, ti consiglio di andare al suo sito (scivi il suo nome in un motore di ricerca) dove puoi vedere tutti is suopi lavori; alcuni sono davvero stupefacenti!

3. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

1 Febbraio 2007

figata...tra l'altro ha fatto una marea di covers famose, tra cui quella (meravigliosa) di opus nocturne dei marduk...cmq un topic sugli absu se non sbaglio c'era già...magari spostate la discussione in "non solo metal" se trovate un topic in cui si parli di disegni...certamente questo signore sarà apprezzato da molti...

Condividi questa Pagina