1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames - 19 Nov a Trezzo

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Lilith From Hell, 4 Settembre 2009.

  1. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Settembre 2009

    Direttamente dal comunicato di special K (:sadic:) in home:

    IN FLAMES
    + special guest
    19.11.2009 TREZZO (MI) live club

    Biglietto in prevendita: euro 25+ diritti
    Biglietto in cassa: 29 euro
    Apertura porte: ore 19.30
    Inizio concerto: ore 20.30
    Prevendita su www.ticketone.it a breve
    Saluti,

    Live


    Liveate a parte per quanto riguarda il prezzo dei biglietti :roll:, chi pensa di presenziare?
    E poi, per i milanesi, è possibile raggiungere il locale coi mezzi pubblici? :sgrat:o no car no party?

    Nonostante il nuovo album non mi sia piaciuto per niente, a me piacerebbe un sacco andare, sono pur sempre in assoluto una delle mie prime infatuazioni musicali e credo che live siano una figata *__*
     
    #1
  2. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Settembre 2009

    Cioè scusate, questo sarebbe il modo della Live per far risparmiare!? Se compro prima di andare al concerto pago anche la prevendita e direttamente alla cassa pago ancor di più del biglietto in prevendita?!? Il biglietto in prevendita quanto costa!? 28 euro?? !! Che sarebbe stata una truffa lo si capiva da subito.

    In compenso gli IF sono pessimi.
     
    #2
  3. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    4 Settembre 2009

    Vivi! A parte "CIAOOOOOO" :D, pensaci bene! ;)

    Il prezzo, per mio conto, è esagerato (non per chi ama alla follia gli IF) e anch'io ho amato TANTISSIMO questa Band, ma li ho visti nel 2001 l'ultima volta.... quando spaccavano davvero.... e dal vivo ti confermo che erano fenomenali.

    Ora non so... dovevo vederli all'Evo l'anno scorso, ma la grandine.... :rage:

    Secondo me ti conviene ascoltare per bene l'ultimo o gli ultimi Albums e valutare... ;)

    Il live Club mi sa proprio che è un BEL PROBLEMA da raggiungere senza macchina :(


    p.s. Opppppssss.... avevo letto male.... se non ti piace PER NIENTE l'ultimo Album..... :roll::sgrat:

    ;)
     
    #3
  4. groden

    groden
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Settembre 2009

    visti al wacken dove hanno fatto un bel concerto....a sto giro li salto
     
    #4
  5. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    4 Settembre 2009

    29 euro per gli In flames (al chiuso)?? :shock::shock: UHauHuAHUhauHUHAuhauHAUhauHAUHUhauHHAUhauHauhUHAUAHUAHUAHU

    Anche se mi dispiace per i fan... com'è bello odiare certe band! :hihi:
     
    #5
  6. sabbradeth

    sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.231
    "Mi Piace" ricevuti:
    30

    4 Settembre 2009

    anch'io li ho amati, se li vedessi adesso penso che mi metterei a piangere dalla delusione (ho visto gli ultimi live). Anche secondo me il prezzo è esagerato, ci penserò su.
     
    #6
  7. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    4 Settembre 2009

    quant'è il prezzo in prevendita?

    comunque nelle date americane ci sono da supporto i Between the buried and me e i The Faceless :shock:
    Se ci saranno anche nelle date europee e in quella italiana dovrò andarci per forza.
     
    #7
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.820
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.742

    4 Settembre 2009

    In preventita viene 25 + 15%, cioè 28,75! Quindi se lo prendi in prevendita risparmi ben 15 centesimi! Un vero affare :)

    Io, come ho già scritto nel commento in home page, rinuncerò a malincuore a questo concerto (a malincuore perchè a Wacken 2007, l'unica volta che li ho visti, mi son piaciuti da morire!), così come cercherò di rinunciare a tutti quei concerti che adotteranno questa formula per la vendita dei biglietti.
    Penso che l'unico modo per far capire agli organizzatori che non apprezziamo le prese in giro, sia quello di rimanere a casa, non credo ci siano altre soluzioni (posto che comunque una mail di protesta la manderò).
     
    #8
  9. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.380
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    5 Settembre 2009

    Prima si pagavano dai quattro agli otto euro in più (talvolta anche oltre), adesso si risparmia 15 centesimi. E' già un passo avanti :P
     
    #9
  10. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Settembre 2009

    Il problema è...... che non risparmi, ma sei obbligato a spendere 25 cent in meno.
    Non so se è chiara la sottile differenza.... ;)

    Non hanno abbassato o AZZERATO la prevendita, come è all'estero... hanno alzato la vendita alle casse.... :demon:
    prima era: 25 + 3,75 in prev, 25 alle casse
    ora è 25 + 3,75 in prev, 29 alle casse.

    Bella soddisfazione dico io.......
     
    #10
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.820
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.742

    5 Settembre 2009

    Io ho appena mandato la mail di protesta alla Live, non cambierà nulla, ma almeno voglio che sappiano che, grazie a questa operazione, avranno un buon 120 euro in meno nelle loro casse, visto che salterò In Flames, Porcupine Tree, Machine Head e il Progressive Nation di Bologna (a quello di Milano ci vado perchè ho già il biglietto).

    La cosa bella, che ho fatto notare anche nell'e-mail, è che su Rockol, Andrea Pieroni spiegava che quest'operazione veniva fatta anche per contrastare il fenomeno del "secondaty ticket", in pratica il bagarinaggio online che vende i biglietti a prezzo fortemente maggiorato. Iniziativa lodevole se non fosse che da oggi per assistere ad un concerto della Live, CHIUNQUE dovrà pagare una maggiorazione del prezzo del biglietto.
    Infatti il biglietto per gli In Flames costa 25 euro, ma se vai a prenderlo in prevendita ne paghi 28,75, altrimenti ne paghi 29! Non c'è alcun modo di pagare 25 euro, che sarebbe il prezzo fissato per il concerto, ma bisogna pagare di più in ogni caso.

    Ho visto solo ora che in questo forum ci son state altre discussioni sull'argomento, che son state chiuse. Io voglio solo specificare che con il mio intervento non voglio assolutamente insultare nessuno, men che meno la Live, perchè ogni azienda è libera di applicare le proprie strategie di mercato, poi sta ai consumatori decidere come reagire, ed infatti il mio post vuole solo essere una dichiarazione pubblica su come ho intenzione di reagire (posto che comunque si tratta sempre di una reazione civile).
     
    #11
    Ultima modifica: 5 Settembre 2009
  12. groden

    groden
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Settembre 2009

    tutto questo succede perché la live ha il monopolio. se le aziende fossero due farebbero a gara, facendo promo, invece dobbiamo accetare questi ricatti, perché di questo si tratta.
    vuoi vedere il concerto, paga questo prezzo.
     
    #12
  13. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Settembre 2009

    Horns: :love: ciao carissimo :love:

    eheh so che il fatto che l'ultimo album non mi piaccia per niente e che voglia comunque andare a vederli possa sembrare una contraddizione, ma ho pensato:
    - a sense of purpose è uscito già da un pezzo, quindi credo (spero) che non sia un tour propriamente a supporto del nuovo album e la scaletta potrebbe essere abbastanza varia;
    - fermo restando che gli album che mi piacciono di più e a cui sono più legata sono quelli degli anni 90, nei vari lavori fino a Come Clarity qualcosa di carino l'ho sempre trovato e nel complesso non è che mi facciano schifo (seppure a confronto coi primi...)
    - seppure lo stile rispetto ai classici sia molto cambiato in una direzione che non mi piace, credo che comunque dal vivo anche i pezzi di questi album siano piacevoli e coinvolgenti :P
    - quando faranno pezzi da ASOP il mio pianto di disperazione potrà essere scambiato per commozione, e nessun fan mi prenderebbe a badilate :sadic: (a quel punto si che ci sarebbe commozione, cerebrale però :sadic:).

    Poi, ragionamenti a parte, è proprio una questione emotiva :D
    Non solo sono stati tra i primi gruppi con cui mi sono avvicinata al genere, ma sono tra quelli che mi son rimasti maggiormente dentro (al pari di Blind Guardian, Dark Tranquillity e pochi altri) e con cui mi son veramente infogata *__* (ho fatto un proselitismo con the Jester Race che manco i testimoni di geova :roll: ...), e.... non sono MAI riuscita a beccarli live :ueeee:

    E anche questa volta, tra gli Amorphis lo stesso mese, il locale fuori mano.... la vedo parecchio dura :(
     
    #13
  14. groden

    groden
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Settembre 2009

    la setlist potrebbe essere la stessa del tour estivo e se e' cosi' e' davvero interessante. fatta del giusto mix tra vecchio e gli ultimi due album
     
    #14
  15. Masterreplay

    Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    765
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    5 Settembre 2009

    Visti all'Alcatraz a Milano durante la loro ultima tournè:) hanno spaccato veramente di brutto e quindi un pensierino x rivedermeli ce lo faccio
     
    #15

Condividi questa Pagina