1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Imperator - Il vero death polacco!

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da ticino1, 5 Febbraio 2009.

  1. ticino1

    ticino1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Febbraio 2009

    [​IMG]

    Nati nel lontano 1984 sono considerati come il primo gruppo black/death polacco. Allora si parlava piuttosto di "thrashcore, metal estremo o rumore"... Il black portava ancora i pannolini e il death scalciava nel ventre materno.

    Le prime registrazioni tendono inizialmente in direzione Protector e Poison, più tardi verso i Sarcofago, ma in maniera più pesante.

    Euronimus notò il gruppo e volle prenderlo sotto contratto. Trovandosi in difficoltà economiche tirò avanti la faccenda. I nostri eroi polacchi si snervarono e decisero di firmare presso una ditta casalinga. Lì uscì il loro unico LP.

    Imperator Official
    Imperator @ Metal-Archives
    Eternal Might Demo @ Tubo
     
    #1
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.824

    30 Aprile 2009

    Ho trovato su Youtube i brani dell'album "The time before time" del 1991, li sto ascoltando, sono veramente grezzissimi. Non sono male, sembra una specie di "Proto-black/death metal".
     
    #2
  3. death_by_the_dead

    death_by_the_dead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Aprile 2009

    Ottima band.

    Per quanto mi riguarda sono Black Metal comunque.
     
    #3

Condividi questa Pagina