1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Illnath

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da JackTorn, 3 Novembre 2007.

1. JackTorn

JackTorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2007

A quanto ho visto, un topic su questo splendido gruppo manca.
    Siamo di fronte ad un gruppo Melodic Black Danese formato nel 97".
    Hanno pubblicato un EP nel 2001 "Angelic voices calling" finanziato da loro stessi, e due album "Cast Into Fields Of Evil Pleasure" nel 2003 e "Second Skin of Arlequin" nel 2006.
    Deve uscire il nuovo "Three Nights In The Sewers Of Sodom", ma non sono riuscito a capire quando, in alcuni siti vi è un generico 2007.
    Ho sentito personalmente ancora solo Second Skin of Arlequin, ma mi sto procurando gli altri album, e l'ho trovato magnifico, non mi stanco mai di ascoltarlo.
    Voi li conoscete?
    Che ne pensate?
    Come sono gli altri album?

2. *LostYourself*

*LostYourself*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2007

questo topic capita a proposito, li ho caricati proprio oggi sull'mp...personalmente mi piacciono parecchio. Tra i tre lavori preferisco cast, mentre quello che mi ha entusiasmato di meno è second skin.
    però del nuovo album non sapevo niente...

3. JackTorn

JackTorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2007

Beh speriamo che il lavoro sia al livello degli altri.

Condividi questa Pagina