1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il topic dell'asd, ghghghgh, rotfl, ecc...

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da VentoGrigio, 6 Marzo 2009.

?

Quali tra questi "top spammers" dell'omonimo topic vorresti bannare?

  1. posizione #1: dead92

    21 valutazioni
    21,4%
  2. posizione #2: MASSOR

    29 valutazioni
    29,6%
  3. posizione #3: Asperger

    11 valutazioni
    11,2%
  4. posizione #4: delphi

    9 valutazioni
    9,2%
  5. posizione #5: blackalba

    18 valutazioni
    18,4%
  6. posizione #6: BoMpA

    9 valutazioni
    9,2%
  7. posizione #7: metalrulez87 <3

    13 valutazioni
    13,3%
  8. posizione #8: clansman93

    5 valutazioni
    5,1%
  9. posizione #9: tender

    8 valutazioni
    8,2%
  10. posizione #10: ReignInBlood_1986

    15 valutazioni
    15,3%
Sono ammessi Voti Multipli.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.180
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.791

    29 Maggio 2009

    Quando io iniziavo ad imparare, un mio amico 30enne mi disse che noi siamo fortunatissimi perchè una volta, per la generazione precedente alla nostra era molto più difficile trovare dischi e ifno, c'era una o due rivista al massimo, i negozi erano lontanissimi e dovevano comprare i dischi alla cieca, altro che cercare su internet (che non esisteva) e quant'altro...

    Quando ho iniziato io non sapevo cosa fosse l'adsl, i metallari eravamo in 2-3 e camminavamo in piazza in mezzo ai fighetti perchè non c'era nessun altro e non avevamo un posticino per noi, suonavamo senza amplificatori e avevamo pochissimo, e abbiamo lottato per sapere ciò che sappiamo e avere ciò che abbiamo, ora siamo molti di più e grazie a internet puoi imparare una biografia di un gruppo al giorno, basta che non ti senta tu forzato all'apprendimento, perchè tutto deve essere piacevole, che sia un anno o 4-5, chissenefrega. Non te ne devi creare di certi problemi. Questo forum serve anche a qualcosa, e c'è sempre gente che ha avuto apprendimenti molto più faticosi.

    Più tu chiedi e più noi rispondiamo, più noi rispondiamo e più ci divertiamo, più noi rispondiamo e più tu impari, più tu impari e più diventi acculturato (la parola "esperto" è troppo grossa per noi ragazzi), più passa il tempo e più ti piacerà imparare, e in men che non si dica sarai tu a spiegare agli altri cose sui gruppi che ti piaccono, e poi anche degli altri :)
     
  2. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    29 Maggio 2009

    purtroppo me lo dicono tutti che sono troppo empatico, anke se nn so con precisione ke significhi. mi dicono anche che sn testardo e nessuno riesce a farmi cambiare idea, ciò che sta accadendo anche ora.
    in un certo senso mi sono accorto, mentre ascolto musica, di non badare molto alla bravura degli artisiti o ke altro, ma alle emozioni che le canzoni mi trasmettono...
     
  3. Marenigma

    Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Maggio 2009

    Lele,se hai bisogno di fare domande in ambito Doom/Black e Folk fatti pure avanti,ne so abbastanza. ;)
     
  4. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    29 Maggio 2009

    più leggo i tuoi post,Reign,più mi sento orgoglioso di far parte della grande famiglia del metal
     
  5. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    29 Maggio 2009

    io so che cos'è l'adsl, tecnicamente. ma praticamente no, perchè non ce l'ho, infatti è anke per questo che non posso scaricare e muovermi + liberamente...e di negozzi non ne parliamo, come ho detto prima devo fare minimo 50 kilometri...cmq fra poco inizierò la atente quindi forse qualche possibilità in + l'avrò
     
  6. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    29 Maggio 2009

    bè...il black so che cos'è...molto vagamente. gli altri no, ma andrò a vedere su wiki, doe ci ero già stato.
    il folk sarebbe...metal popolare ??
    cmq grazie 1000 marenigma, lo terrò presente :)
     
  7. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    29 Maggio 2009




    Quotone sulle ultime tre righe,io non sopporto la tecnica fine a se stessa,ma i miei album preferiti sono quelli quelli che lasciano dentro di me un'atmosfera particolare
     
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.180
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.791

    29 Maggio 2009

    Ribadisco Lele, qua nessuno vuole costringerti a cambiare idea, semplicemente ci piacerebbe che anche tu apprezzassi e conoscere bene questa bella cosa che è il metal che a noi piace tantissimo e ci trasmette cose uniche e faremmo di tutto per fartelo apprezzare, nel senso che ti aiuteremmo in ogni modo, non certo costringendoti o forzandoti in qualcosa.

    Non è mica un male che tu badi maggiormente alle emozioni che una canzone ti trasmette invece di badare a quali tecnicismi fanno i musicisti, quando è tempo di emozioni, bisogna cercare solo le emozioni, e come la musica niente può dartene.

    Chiedi pure, siamo in questo forum per questo!
    Ma poi, credi che noi ci sentiamo tanti "espertoni" da non fare man bassa di tutte le cose che possiamo imparare leggendo e scrivendo su questo forum? :) Anche noi ci sentiamo "ignoranti" risetto a mooooooolti altri, ed è bello poter imparare tante cose da tanti utenti, anzi da tanta gente!

    Fidati del consiglio di Marenigma, è un "professionista" del doom, devo anzi ringraziarlo ancora per i Novembers doom! (grazie buddacio :hihi:)

    P.S.: Grazie mille Gianowar :)

    Ora vado a farmi qualcosa da mangiare che sto crepando, ci si becca :)
     
  9. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    29 Maggio 2009



    Di nulla,se tutti i "metallari" avessero le tue argomentazioni saremmo sicuramente di più
     
  10. Marenigma

    Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Maggio 2009

    Ascoltando gli Agalloch capirai di più ;)
    Ma è un genere difficilotto agli inizi,perché c'è il Folk Metal (Koorpliklani o come si scrive ecc) di ispirazione ai canti tradizionali del Nord,ma anche Folk con venature di carattere Black o di tipo acustico.

    PS chiamami Marco ;)
     
  11. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    29 Maggio 2009

    La lezione di Folk non me la voglio perdere neanch'io perchè è un genere che non conosco molto e che mi intriga assai:)
     
  12. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    29 Maggio 2009

    ma io lo apprezzo già, lo considero una vera fonte di energia allo stato puro, io quando ascolto certe canzoni è come se potessi sentire lo stesso brivido, le stesse sensazioni di chi l'ha suonata o cantata. quando ascolto nothing else matter, tornado of souls, rejection role (soilwork) e molte altre un brivido mi corre lungo la schiena, nonostante le ascolti anche + di una volta al gg, a volte, nn mi stancano mai.
    non saprò mai descrivere cos'ho provato quando, a malta, io e le mie amiche-amici siamo andati ad un caraoke e abbiamo cantato nothin e.m e tutti ci ascoltavano...nn lo scorderò mai.
     
  13. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    29 Maggio 2009


    Chi sono i Soilwork?:sgrat:



    Nothing ecc ecc al karaoke?Perchè dove vado io non hanno niente di più heavy di Vasco?:(
     
  14. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    29 Maggio 2009

    ok, lo farò. grazie ancora
     
  15. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    29 Maggio 2009

    sono un gruppo death melodico, capitatomi tra le mani per puro caso. poi a scuola mi sono scaricato video delle loro canzoni.

    quando abbiamo cantato nothing e.m al karaoke eravamo a malta, non qui in italia xd xd
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina