1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Riccardone

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Bopanna, 12 Novembre 2013.

  1. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.212

    1 Marzo 2021

    [​IMG]
     
  2. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    1 Marzo 2021

    Io che ho riuppato il topic ammetto di essere stato ignorantissimo in materia fino a pochi giorni fa, quando ho letto questo articolo/post illuminante e che consiglio a tutti: SULTANI DELLO SWING – appunti sul rock riccardone – BASTONATE
    È impressionante perchè per quanto sia un mondo lontano dal mio tutti quanti conoscono o hanno avuto a che fare con elementi del genere, dall'amico con cui vai al concerto che aspetta fuori per ore i membri della band per chiedergli che tipo di effetto audio usano ad un certo punto sella canzone, a quello che snobba il gruppo che a te fomenta perché "il basso è una merda, praticamente lo suona tutto su una corda sola".
     
  3. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    4 Marzo 2021

    "Che succede se Malmsteen ha ragione e tutti noi torto? E la musica fosse, perciò, degna di essere ascoltata solo quando si tratta di chitarrismo ipertecnico ispirato, non so, a Pergolesie Salieri?"

    Poco sotto citano anche la famosa intervista che ormai anche mia madre sa che è un fake.

    Cominciamo bene :ops:
     

Condividi questa Pagina