1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Ponte sullo stretto di Messina

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 7 Marzo 2009.

  1. marcolapower

    marcolapower
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2010
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2010

    Sono d accordo con Pixiee con l aereo di metteresti 5 ore in macchina minimo ma proprio minimo 20 ore il ponte ti farebbe risparmiare 40 min se va bene.
     
  2. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    5 Febbraio 2010

    Scendi in auto? :shock:
    In ogni caso allungherai... il Ponte sarà a 30 km dal porto dei traghetti sia da una parte che dall'altra, quindi dovrai fare 60 km e non credo saranno a 4 corsie... poi attraversare, e pagherai più che per il traghetto... sicuro che conviene?
     
  3. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    5 Febbraio 2010

    All'inizio andavo con il treno, 26 ore, ora ridotte a 24 mi sembra. Poi me la sono fatta due volte in macchina ed ora ovviamente viaggi in aereo. Pero' quando scendi con il treno passa molto tempo prima che si possano imbarcare le carrozze sul traghetto.
     
  4. marcolapower

    marcolapower
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2010
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2010

    Infatti è meglio in aereo io ci metto un ora e mezza in aereo in treno 13 ore ed è infattibile a lungo andare, e se prenoti per tempo costa veramente poco. Il ponte servirebbe piu per i trasporti come ai camion e roba simile...... secondo me.
     
  5. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    27 Aprile 2010

  6. css70

    css70
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Giugno 2009
    Messaggi:
    795
    "Mi Piace" ricevuti:
    32

    29 Aprile 2010

    Credono ancora di fare una costruzione simile?.....o è una continua presa in giro?
    a voi la scelta!
     
  7. edgar

    edgar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.659
    "Mi Piace" ricevuti:
    368

    29 Aprile 2010

    Io sono pronto ad incatenarmi,però se non lo fanno prima siciliani e calabresi me ne rimango tranquillamente a casa...
     

Condividi questa Pagina