1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

IL PERCHè DELLA SCONFITTA

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da minghiolo, 8 Giugno 2002.

  1. minghiolo

    minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    19 Maggio 2002
    Messaggi:
    3.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    8 Giugno 2002

    nonostante l'italia abbia giocato da far schifo ha insaccato per ben 3 volte la palla e colpito un palo...peccato che esistano i guardalinee danesi.... [​IMG]
    TRAP HA LETTERALMENTE TOPPATO LA FORMAZIONE
    ma perchè centrocampo a 4? era una settimana che doveva esserci il 4-3-1-2 e poi si fa male maldini (poi regolarmente in campo) e cambi il centrocampo? ma che ti sei bevuto il gel di panucci???
    maldini era troppo condizionato dall'infortunio: non ha coperto e non ha dato profondità all'azione, quando arrivava a lui la palla passava indietro. COCO avrebbe sicuramente fatto meglio in fase offensiva.
    ZANETTI E TOMMASI due giocatori che hanno la stessa carica di un leprotto claudicante...non hanno coperto, non hanno impostato e non hanno attaccato. GATTUSO e DONI messì lì avrebbero coperto, impostato e attaccato.
    DONI sulla sinistra è un abominio...un giocatore di quella classe (lo dimostra l'assist vincente per vieri) relegato a sinistra: isolato e impotente. un giocatore muscolare e aggressivo come il soldatino avrebbe fatto decisamente meglio.
    TOTTI E VIERI isolati nella metàcampo avversaria erano costretti ad arretrare ben oltre la trequarti per prendersi il pallone. Totti non era così una seconda punta e vieri il pallone non sa nè prenderselo né portarselo via.
    TOTTI trequartista e VIERI E DEL PIERO (o montella) davanti a lui avrebbero sicuramente giocato + palloni.

    E POI VA CESARE LANZA A COMMENTARE LE PARTITE A NOTTI MONDIALI! CI VADO IO COSì MI TROMBO LE SORELLE D'ITALIA!
     
    #1

Condividi questa Pagina