1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il peggior programma attualmente in onda

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da NuclearDevastation, 7 Maggio 2010.

  1. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    7 Maggio 2010

    Non ho dubbi: UOMINI E DONNE. E' un programma che andrebbe abolito per legge, se solo ce ne fosse la possibilità. Ovviamente sono dell'idea che, in ogni campo, per giudicare e semmai criticare bisogna prima valutare e vedere, ed è quello che ho fatto: per una settimana ho visto, alcune volte molto attentamente, il suddetto programma. Innanzitutto mi sono fatto l'idea che questo programma ha avuto il "merito" di sdoganare definitivamente la cornificazione e il comportamento "disinvolto" (per usare un eufemismo) di ragazzi e ragazze: questa trasmissione fa passare l'idea che sia perfettamente normale che si stia contemporaneamente insieme a più persone, o che si possano baciare ragazzi/e diversi/e magari all'interno della stessa serata. Poi questo programma è altamente deleterio perchè impone modelli prestabiliti di ragazzi e ragazze. Lui: bello, bellissimo, alto, tatuato, palestrato, lampadato, 1.500 euro di vestiti addosso, titolo di studio prima comunione, ultimo libro letto l'elenco telefonico, e tante altre "virtù" che sono ritenute fondamentali. Lei: tutte le caratteristiche già elecate per lui, più altezzosa (della serie "ce l'ho solo io in tutto l'universo"), capricciosa, incontentabile e viziata al massimo. Ecco, la futura classe dirigente (o digerente...) italiana crescerà avendo come modelli questo tipo di persone, per cui sarà, e in parte già lo è, una società basata sull'apparenza e sul culto estremo dell'immagine, con pochissima o nessuna considerazione di chi vale davvero, a scapito di chi si presenterà ben vestito e magari con un tatuaggio all'ultima moda. Vedete, si fa tanto parlare, e giustamente, dei pericoli legati alla droga, ma nessuno tiene in considerazione che questi programmi, sul cervello di un/una 13-14enne, hanno lo stesso effetto della droga, e in più creano una pericolosissima forma mentis con cui guardare, valutare e giudicare il mondo.
     
    #46
  2. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Maggio 2010

    Mai sopportato quell'uomo. Moralismo e qualunquismo a go-go. Se magari seguisse la sua stessa morale per certe cose :roll: (lasciamo perdere.)
    Tra facebook, televisione e tm dove trovi il tempo per vederle in discoteca? :rotfl:
     
    #47
  3. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Maggio 2010

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
    #48
  4. The Cerberman

    The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

    Registrato:
    21 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    316

    7 Maggio 2010

    quoto i reality, mollami studio aperto, che secondo me è il tg più vario perché non privilegia nessun campo dell'informazione ma dà spazio a tutti i campi in egual misura, dando spazio anche all'informazione più d'interesse ai giovani (gossip, tendenze, calcio).

    Piuttosto abolirei tutti quei programmi di raitre che basano la propria programmazione sull'attaccare Berlusconi qualsiasi cosa faccia, magari senza sapere il perché lo fa, semplicemente per audience e per favorire gli esponenti di sinistra che vogliono prendere il potere!

    beh per la verità non lo guardo nemmeno per quello...:) per la disco comunque c'è sempre il sabato sera! (per me il giorno festivo dovrebbe essere il sabato, non la domenica!)

    mollatemi pino scotto, grande opinionista!
     
    #49
  5. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Maggio 2010

    CHE COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????

    Le tette e i culi e le stronzate sarebbero informazione giovanile?????????????????????????? Ma lollone :rotfl:
    :rotfl:

    Ma smettila di dire stronzate che fai più bella figura.
    Par condicio, l'allarme dell'Authority Pdl invade i Tg Rai e dilaga a Mediaset - Repubblica.it
    Ero ironico e sinceramente non me ne fotteva nulla dei cazzi tuoi :hihi:
    Se parlavo mio cugino di 1 anno era meglio.
     
    #50
    Ultima modifica: 7 Maggio 2010
  6. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    7 Maggio 2010

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    Già, Uomini e Donne è il miglior programma della storia! 8-]
     
    #51
  7. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Maggio 2010

    Drogato! :sadic:
     
    #52
  8. ApocalypseathalloweeN

    ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    47

    7 Maggio 2010

    bè ma per ogni eterosessuale che si rispetti le tette e i culi non guastano mai cmq, anche al tg :D
     
    #53
  9. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    7 Maggio 2010

    Macchè drogato, se non riconoscete la grandezza di tali programmi i drogati siete voi... :nono:
    Comunque, ritornando IT, su due piedi direi che il peggior programma sia il Grande Fratello, per ragioni ovvie :hihi:, però un lato positivo ce l'ha, senza di lui non esisterebbe Mai Dire Grande Fratello della Gialappa... Mamma mia che risate! :rotfl:
    - Quanti anni hai?
    - Ehm... Trendordici!
    - Come trentordici?
    - E che saccio, è accussì...

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
    #54
  10. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Maggio 2010

    Io preferisco essere eterosessuale nella pratica. :sadic:
     
    #55
  11. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    7 Maggio 2010

    :rotfl: Verissimo, il programma della Gialappa's è invece una delle poche note positive della tv attuale. Ora sono in onda con Mai Dire Pupa, sulla Pupa e il Secchione. Anche qui sono risate assicurate, ad esempio:
    - Qual è il satellite della Terra?
    - SKY!!!
     
    #56
  12. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    7 Maggio 2010

    Ok, ma un po' di gnocca non fa mai male... :innocent:
     
    #57
  13. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    7 Maggio 2010

    Davvero? :shock:
    E quando lo trasmettono?
     
    #58
  14. ApocalypseathalloweeN

    ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    47

    7 Maggio 2010

    io eterosessuale lo sono in ogni circostanza , pratica e teorica.
    tette e culi per sempre ovunque e cmq
     
    #59
  15. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.872
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    7 Maggio 2010

    Sono concorde con molti di quelli citati da voi. Un programma che non riesco proprio a capire come faccia a essere guardato è quello che fanno la domenica mattina/mezzogiorno su rai2. Se non sbaglio c'è amadeus adesso.

    Sono anni e anni che lo fanno...e ogni volta che l'ho guardato mi sono chiesto se la rai offra quello spazio per pietà verso alcuni dei suoi dipendenti che altrimenti dovrebbe licenziare.
     
    #60

Condividi questa Pagina