1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Midnight e i Satanisti :D

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da ANGeL:FRoM:HeLL, 12 Marzo 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ANGeL:FRoM:HeLL

    ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2003
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2004

    Nn so se avete visto o sentito il famoso servizio su "Chi l'ha visto" lunedì scorso..ke ha diffamato il midnight...
    vi posto direttamente dal sito di codesto programma..la vicenda ke ha coinvolto il Midnight..

    Chiara e il suo ragazzo scompaiono da Milano il 17 gennaio. Quella sera i due giovani sono a cena con alcuni amici in una pizzeria di Porta Romana. Intorno alle 23.30 escono dal locale dicendo che sarebbero andati a telefonare. Da quel momento non si hanno più loro notizie. In precedenza il ragazzo aveva telefonato a casa chiedendo il permesso per dormire fuori: permesso che gli era stato negato. I due si conoscono da circa un anno e mezzo.

    AGGIORNAMENTO
    (puntata speciale del 1 marzo 1999)

    Dopo oltre un anno l'ipotesi che la scomparsa di Chiara Marino e il fidanzato sia stata soltanto una ragazzata lascia il posto ad una preoccupazione maggiore.

    L'ultimo stipendio di Chiara Marino non è mai stato riscosso e il suo libretto degli assegni è stato ritrovato a casa. Nella sua vita, comunque, c'era stato qualche segnale allarmante. Nella sua stanza aveva alcune volte allestito un altarino, con candele nere, un telo con una stella a cinque punte, un grosso piede di caprone e un teschio finti. Ma Chiara faceva veramente parte di una setta satanica? E fino a che punto può essersi spinta in questi rituali?
    La madre, che spera ancora che qualcuno possa aiutarla a chiarire la sua misteriosa scomparsa, ha dichiarato a "Chi l'ha visto?" di non temere nessuno, riferendosi a minacce che avrebbe ricevuto.

    L'elemento magico, o satanico, torna anche in una delle segnalazioni giunte alla redazione di "Chi l'ha visto?". Strani riti notturni sarebbero stati celebrati nel cimitero di Cusano Milanino, secondo una donna che vi avrebbe assistito da un balcone.
    E nella stessa zona, pochi mesi dopo la scomparsa, i due giovani sarebbero stati notati da una ragazza. Una prima volta li avrebbe visti insieme: il ragazzo indossava una croce al collo, un giubbotto tipo 'chiodo' e un paio di scarpe slacciate.
    Poi avrebbe rivisto Chiara da sola, un paio di giorni dopo, mentre andava verso la fermata di un autobus.

    AGGIORNAMENTO
    (puntata speciale del 2 marzo 2001)

    Inspiegabilmente, a tre anni dalla scomparsa dei giovani, il padre del fidanzato di Chiara non vuole più che si parli di lui, e nemmeno che il nome di Chiara venga collegato a quello di suo figlio. Eppure, indiscutibilmente, i due ragazzi sono scomparsi la stessa notte. Si teme che proprio quella notte sia accaduto qualcosa di grave.

    AGGIORNAMENTO
    (puntata dell'11 giugno 2002)

    Da una settimana la mamma di Chiara Marino si è ammanettata all'inferriata del Palazzo di Giustizia a Milano. "Voglio avere spiegazioni su come si stanno svolgendo le indagini sulla scomparsa di mia figlia", dice la donna. "Segnalazioni ne ho portate tante: a che cosa sono servite?".
    "Ho il diritto di sapere se è viva o morta", è la richiesta disperata della madre di Chiara: della ragazza non si hanno notizie da più di quattro anni.



    bah.. :roll: :rotfl:
     
    #1
  2. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    12 Marzo 2004

    :lol:
     
    #2
  3. Luca

    Luca
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2004

    :nono:
     
    #3
  4. UltraViolet

    UltraViolet
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2003
    Messaggi:
    1.552
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2004

    Mi spiegate in che modo è coinvolto il Midnight? Cosa è stato detto esattamente?
    Come ogni attempata signora :D sono una fan di Chi L'ha Visto e mi sembra stranissimo che facciano un servizio poco serio o diffamatorio riguardo a un locale. Purtroppo la puntata incrimintata me la sono persa.
     
    #4
  5. AnGeLo

    AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

    Registrato:
    15 Maggio 2002
    Messaggi:
    3.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    12 Marzo 2004

    Ma che figata!! Un motivo in più per andarci tutte le sere! :D
     
    #5
    A MetalMusic667 piace questo elemento.
  6. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    12 Marzo 2004

    Ma Angelo!! :rotfl:
     
    #6
    A MetalMusic667 piace questo elemento.
  7. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    12 Marzo 2004

    huauhahuahuahuahua :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    #7
    A MetalMusic667 piace questo elemento.
  8. griffadickinson

    griffadickinson
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Marzo 2004

    fate sbragare... :D
     
    #8
    A MetalMusic667 piace questo elemento.
  9. ANGeL:FRoM:HeLL

    ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2003
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2004

    allora io la puntata nn l'ho vista..me l'han raccontata nera_metal e il lavazza ke l'hanno vista.. m'hanno detto ke hanno fatto vedere il midnight..(parlando di sta storia..) e l'hanno definito "luogo di ritrovo dei satanisti..".. :rotfl:

    /me visto ke ci va tutti i weekend allora è 1 satanista vera neh...state attenti a nn farmi inkazzare ke vi potrei fare qualke rituale.. uahuahuahuah
     
    #9
  10. the runner

    the runner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Marzo 2004

    da che mondo è mondo, di fesserie che mettono in mezzo il satanismo con il metal e il rock duro si sono sprecate.
    meglio farci una risata sopra e lasciare perdere tutte le scemenze che si dicono solo per fare audience.
     
    #10
    A MetalMusic667 piace questo elemento.
  11. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    12 Marzo 2004

    ma qualcuno l'ha presa seriamente?? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    il potere della rai..
    adesso tutti in coro rispondete.

    A- meeeeeeeeeeeen :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    #11
  12. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    12 Marzo 2004

    Allora, leggendo questo post mi e' venuto in mente di aver visto quel servizio anni fa, quando ancora non conoscevo il Midnight.

    Senza entrare nel merito della vicenda dei due ragazzi, che e' un altro discorso, non si puo' non constatare per l' ennesima volta, l' incredibile ignoranza e superficialita' di certa gente.

    Proprio ora sto x andare al Midnight, azz...stavo dimenticando lo spadone per scotennare un capro in onore a satana, uhm..ma forse lo portavano gia il Lavazza e il Pantera...Duken, ricordati le candeleeeee!

    :rotfl: :rotfl: :nono:
     
    #12
  13. FadeToBlack

    FadeToBlack
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2002
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Marzo 2004

    lol mi fanno piegare dal ridere :D
    Lololol luogo di ritrovo di satanisti :D hahahahahhaha :D
    Beh che uno sano li dentro non ci sia.. ok.. io forse sono il primo ^_^
    pero' la devono smettere :D
    gnfngf
     
    #13
  14. BloodyEly

    BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Marzo 2004

    Spero che il Midnight sporga denuncia...magari nn serve a niente, ma accettare cosi passivamente una diffamazione... :roll:
     
    #14
  15. odobenusrosmarus

    odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2002
    Messaggi:
    4.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Marzo 2004

    :rotfl:
     
    #15
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina