1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il metal piace a vostra madre???

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da HARD_ROCK_METAL, 31 Dicembre 2006.

  1. Giorgio

    Giorgio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Marzo 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2007

    Mia madre ascolta solo Pop Rock, ma se metto i Maiden o i Rhapsody in macchina non mi dice niente (per fortuna).
     
  2. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    17 Marzo 2007

    Assoluto odio totale dato che è molto cattolica!!!

    Ma la mia testardaggine e una valanga di cd l'hanno fatta rassegnare :D
     
  3. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Marzo 2007

    Mia madre ascolta tutto ciò ke ascolto io , anke in auto , mette cd ke le faccio io , da piccola naturalmente era il contrario,ma sono cresciuta ascoltando sempre dell'ottima musica , dai The Cure,ai depeche mode,Duran Duran,Genesis,Tears For Fears e il suo preferito David Bowie ..e tanti tanti altri.. stessa cosa da parte di mio padre ke però ha una vena più rock,Deep Purple,Led Zeppelin,America,Eagles ecc ecc.. mi ritengo estremamente fortunata xkè la famiglia di mio padre soprattutto ha la musica nel dna.sta cosa me stata trasmessa :)
     
  4. ValeSteele

    ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Marzo 2007

    A casa mia è da quando avevo 13 anni (quindi è 15 anni che mi sopportano)che ascolto metal ma i miei nn mi hanno mai scocciata,solo quando tengo il vol troppo alto si adirano.:P
     
  5. St0rmBring3r

    St0rmBring3r
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2007

    a mia madre direi che in generale nn piace il metal, pero nn mi ha mai detto niente a parte: dai, sbasa chela mùsica (dai abbassa quella musica in bergamasco)..., diciamo che l'unica canzone che mi abbia mai detto che le piace è fear of the dark dei maiden....cmq sia io nn ascolto ne death, ne brutal ecc percio niente di troppo violento...pero quando viaggiamo in macchina gli acdc, i deep purple ecc se li ascolta con me.......
    a mio papa invece piacciono i dire straits
     
  6. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2007

    a mia madre direi proprio che non gli piaccia il metal dato che ogni volta che accendo lo stereo parte puntuale una limite sulla regolazione del volume...eppure tengo sempre il volume basso
     
  7. .Arctica.

    .Arctica.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2007

    Per mia mamma il metal è indifferente(anche se in macchina tiene il ritmo con le dita XD), in generale la musica non le interessa.Mio padre invece ascolta qualche canzone tipo AC/DC, motley crue, maiden e malmsteen ma solo xkè li trova sul pc-_-.
    Per quanto riguarda il volume non mi hanno mai fatto storie anzi musica a palla..poi vabbè dicono le solite cose tipo:"ma hanno il mal di pancia?"oppure quando mia mamma sente roba tipo dimmu borgir, obituary dice:"che schifo..ma che sono tutte ste voci!"Uhahaha:lollone:
    Invece il più metallaro di tutti(con me e mia sorella) è il gatto!!Dorme tranquillamente sul letto quando ascolto la musica al massimo hahaha e se mi capita di collegare il lettore mp3 con l'ampli, si piazza anche sopra!Mitico :lol:
     
  8. Roby.Bizkit

    Roby.Bizkit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2007

    è di tutt'altro genere :(
     
  9. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    23 Marzo 2007

    Mia mamma ha gusti opposti ai miei, un caso perso :hihi:...con mio papà vado + d'accordo musicalmente, da ragazzo ascoltava molto hard rock e ha un sacco di vinili di Deep Purple, Uriah Heep e Led Zeppelin. Non ascolta metal a parte i primi Judas Priest che non conosceva in gioventù ma ha scoperto grazie a l sottoscritto :D Sad Wings Of Destiny ormai me lo ha praticamente fregato :lol:
     
  10. Nocturno Culto

    Nocturno Culto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Aprile 2007

    a mia mamma piace il gothic metal...... incredibbbbbbbbile
     
  11. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    3 Settembre 2007

    beh questo si che è un topic che merita di tornare in prima pagina :sadic:
    mia madre quando ascolto QUALUNQUE COSA mi attacca il solito pippone che gli ricorda quando suo fratello ascoltava i deep purple e a lei non piacevano... ma dico, qualsiasi gruppo, dai dream theater, gli angra i sonata arctica i blind guardian quello che vi pare!!! ora infatti metto gli opeth e poi vediamo che dice :sadic:
     
  12. angie n'the rock

    angie n'the rock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Giugno 2007
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2007

    si,la musica che ascolto piace in linea di massima sia a mia madre che a mio padre...diciamo che mio padre è crsciuto ascoltando rock...mia madre un pò meno ma riesce ad apprezzare la musica da me ascoltata...quella di mio fratello molto molto meno:)
     
  13. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    3 Settembre 2007

    Quando ancora stavo nella loro parte di casa, non mi ha mai rotto in alcun modo...certe cose, come Blind Guardian, Dream T. o Therion per esempio le piacevano pure. Il thrash lo sopportava stoicamente, ma ricordo la prima volta (avevo 15-16 anni) che ho messo su dischi di Deicide e Napalm Death: passando di li, con consueta flemma inglese e espressione perplessa, mi fa "ma non ti piaceranno mica questi? Va bene fare gli esperimenti, però..." Hahaha!:D

    Oggi quando passa per le mie stanze e sto ascoltando, chessò, Dying Fetus o qualche altro "gruppaccio" brutal, non ci fa nemmeno più caso...santa donna!:D
     
  14. iron roses

    iron roses
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2007

    mia madre ascolta solo pop come mio fratello:nono: ,mio padre invece ascolta molto jazz e un po' di hard rock anni settanta come deep purple,led zeppelin ecc..io sono l'unico in questa casa che ascolta metal...
     
  15. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Settembre 2007

    ma perchè solo la mamma?

    Dunque i mie genitori non ascoltano granchè musica e sono più tipi da De Andrè, Battisti, Graziani, zucchero, Pino Daniele (questo poi, come fanno non lo so!!) musica italiana in prevalenza: la musica più straniera che ascoltano sono i Beatles e i Rolling Stone (ma non hanno dischi di sorta)...per mamma il metal non ha differenze è tutto uguale ma non credo abbia preconcetti in merito (una volta le ho spigeato il "satanismo" nel metal), papà se sente qualcosa di più orecchiabile bene, ma anche lui non apprezza...comunque mi importa poco cosa ne pensano, alla fine non mi capita mai di ascoltare musica in loro presenza... :)
     

Condividi questa Pagina