1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il look, la moda, lo stile. Come vi piace vestirvi? Quanto è importante lo stile?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da The Cerberman, 20 Ottobre 2009.

  1. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    20 Novembre 2009

    Prima riesumano i Caligulae crucis nel topic black, poi qui si parla di scorregge... che periodo di merda ;)
     
  2. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    20 Novembre 2009

    Giusto per chi pensa che il metallaro non sia così stupido da spendere tanti soldi in "vestire"...

    guardate a quanto è arrivata questa t-shirt degli slayer!

    Rare Vintage Original Heavy Metal Slayer Tshirt Medium su eBay.it Unisex T-Shirts, Vintage, Clothing, Shoes Accessories

    e manca ancora qualche ora alla fine dell'asta... vedrete che si alzerà ancora negli ultimi minuti.

    c'è chi dirà che qui non si tratta di "moda" ma di collezionismo...

    cosa vera solo parzialmente visto che, per esempio, i dischi, magari edizioni rare o particolari, non si avvicianano mai a questi prezzi.

    mentre invece vi assicuro che quest'asta è tutto menchè un caso isolato.

    In certi ambienti, sopratutto affini ad un mentalità metallara "old School", l'avere la maglietta rara e "vintage" è una spece di "status symbol".
    Quindi perfettamente coerente con un contesto, pur "settario" di look, moda e apparenza.
     
    #362
    Ultima modifica: 20 Novembre 2009
  3. Kira_StayMetal

    Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    438

    20 Novembre 2009

    Come quoto, :rotfl:
     
  4. Kira_StayMetal

    Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    438

    20 Novembre 2009

    No, li battono i miei Dead Soul, che fanno Melodic Grindcore 8-]

    Giusto 2 persone in più degli Slipknot allora :sadic::rotfl:
     
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    20 Novembre 2009

  6. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    20 Novembre 2009

    beh ma si sa che ci sono fan o collezionisti super sfegatati che pagherebbero forse anche maggiori per ottenere l'oggetto del loro interessamento
     
  7. Fretless

    Fretless
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Agosto 2009
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2009

    I veri collezionisti riescono comunque a campare rivendendo altri oggetti di culto. Loro spendono tanti soldi per lavoro e per merito... non sono figli di papà con le tasche piene di soldi solo per una coincidenza genealogica.

    Massimo rispetto per qusti piccoli geni della finanza.
     
  8. The Cerberman

    The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

    Registrato:
    21 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    316

    20 Novembre 2009

    raga tornando al discorso del figo o meno. Sinceramente, statemassentire, ma una ragazza bella o perlomeno carina e moderna (cioè quasi tutte) da chi va? da quello carino e infighettato o da quello normale che non gliene frega un cazzo e che si veste con la prima cosa che capita o con robe di scarsa qualità? dai, 2 secondi per rispondere, al milionario questa sarebbe la domanda da 500 euro.
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    20 Novembre 2009

    Rispondo con un'altra domanda: al ragazzo "normale" (per usare un termine usato da te) interesserebbe una ragazza che va con uno solo perchè vestito bene, infighettato, e che ostenta moneta?

    A me fanno schifo.
     
  10. The Cerberman

    The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

    Registrato:
    21 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    316

    20 Novembre 2009

    per me la insulterebbe e basta, o se ci sta ci sta per quello che ha dentro di sé... o magari nemmeno ci proverebbe perché sa che lei non lo cagherebbe nemmeno.
     
  11. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    20 Novembre 2009

    Insultare è da vili. Poi è ovvio che dipende da ciò che l'uomo cerca e in che momento della propria vita si trova. Chiaro che non tutti quelli "normali" (per continuare ad usare questo termine) che si vestono che delle cose semplici e poco costose non vanno tutti a ricercare la "profondità spirituale" in una donna, e soprattutto ci sono periodi e periodi.
     
  12. Slater

    Slater
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Agosto 2009
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Novembre 2009

    La seconda. Parlo per esperienza diretta.
    Per riprendere il discorso del tuo gruppo, francamente trovo che sia una cosa sufficientemente orripilante... il Metallo non ha bisogno di gente che si avvicini ad esso perchè il tal gruppo è figo, perchè si avvicina alle masse o altro... il Metal deve venire dal cuore, altrimenti è musica commerciale... Oppure facciamo che Britney Spears canta in growl, si veste di nero, e otteniamo un perfetto gruppo death... Perdonami ma fa ridere i polli...
     
  13. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    20 Novembre 2009

    no dai, ammettilo, sei ironico vero?
     
  14. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    20 Novembre 2009

    Tu pensi che le ragazze infighettate siano tutte senza testa o senza cuore, e sbagli. anche se una di queste ragazze fosse "corteggiata" da un tipo dello stesso stile non penso sarebbe molto propensa a starci insieme notandone il comportamento da perfetto idiota, almeno che non sia proprio come idiota quanto lui.
    ma secondo le mie esperienza posso dire:
    ragazze normali o addirittura straccione = grande personalità, grandi ideali e soprattutto grande cuore.
    un esempio che comunque è solo uno dei tanti altri che avrei.
    un giorno ho litigato di brutto con il prof di italiano. ero incazzato nero ma poi mi è anche venuto un certo dispiacere (avevo un rapporto di grande stima nei suoi confronti) e sono andato ai servizi per sfogarmi. le ragazze (e poi anche i ragazzi ) con più cuore e con meno stile, si sono nascoste nel bagno dei maschi per farmi compagnia e starmi vicino sapendo che la prof di inglese le cercava e rischiavano.
    le altre...se ne sono sbattute altamente. e sono queste le cose che guardo in una persona, sono queste le cose che rendono le persone speciali e uniche. non cambierei la mia classe, e quelle amiche che mi hanno sostenuto, per nessun'altra al mondo.
    e me ne sbatto se una fighetta del cazzo non mi considera, anzi, mi ritengo fortunato.
     
  15. Wardemir

    Wardemir
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2009

    ahah dai ma non deve essere necessariamente "la rivincita dei più brutti"

    rispondendo alla prima domanda comunque è un problema che raramente si pone, cioè, la cosidetta infiettata(e a sto punto suppongo che sia da considerare come quella agghindata che va in discoteca) non ha motivo di andare dietro a un non frequentatore di discoteche, dato che preferisce frequentare un certo ambiente.
    Faccio un altra considerazione, secondo me la ragazza normale, moderna non è tanto quella che va in discoteca a ballare, quanto quella che la sera se ne esce in comitiva per pub o locali. Non necessariamente stracciona ma neanche vestita in modo esagerato. In sostanza, tornando in topic, si può vestire comunque bene pur non spendendo vagonate di soldi, l'importante è curare il proprio aspetto cercando di esaltare le proprie qualità.
    Personalmente trovo abbastanza imbecille un ragionamento del tipo mi vesto a random tanto è importante quello che ho dentro. Chiaramente non è più intelligente quello vestito meglio, ma anche l'occhio vuole la sua parte.
    Poi a me par ovvia conseguenza che una ragazza ben curata non calcoli minimamente il ragazzo trasandato, o ammettendo anche che ne scopra il bel carattere, sicuramente prima o poi arriveranno i vari aut aut sul vestirsi bene e smetterla di andare in giro come uno straccione (poi se anche a lei frega poco o niente allora sticazzi :P).
     

Condividi questa Pagina