1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il gioco delle 3 parole - nuova edizione!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Asperger, 27 Settembre 2009.

  1. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Settembre 2009

    Apro questo topic grazie alla magnanimità della Black Goddess (:pray:), che ha dato l'assenso. Le regole sono quasi le stesse della volta precedente, oltre ad alcune, che ho aggiunto per rendere il gioco migliore e per evitare che questo nuovo topic venga chiuso come successo a quello precedente;). Per chi non le conoscesse rielenco tutte le regole, mentre chi ricorda quelle vecchie si legga quelle "nuove":

    - Si scrive una storia insieme, ed ognuno prosegue la storia aggiungendo solo 3 parole (massimo 4, ma solo in via eccezionale). Si può aggiungere anche la punteggiatura, se la si ritiene opportuna.
    - Non ci sono criteri da utilizzare per l'operazione, ognuno scrive ciò che ritiene più giusto, che sia una cosa seria o divertente: l'unica condizione è di non violare le regole.
    - Ognuno aggiunge 3 parole al post precedente, e le parole aggiunte devono essere messe in evidenza col grassetto, per risultare più chiare, anche se capisco che potrebbe essere un po' "una rottura" fare questo; ma deve essere così, altrimenti si sprofonda nel caos. Un suggerimento per scrivere in fretta: quotate il messaggio precedente, togliete i tag quote e grassetto (o sgrassettate le ultime 3 parole), scrivete le vostre tre e grassettate: non ci dovrebbe volere più di una ventina di secondi:).
    - Si possono inserire delle faccine per sottolineare una particolare caratteristica del proprio post (ad esempio ad un trio molto divertente si può mettere in coda una faccina ":rotfl:"); tuttavia chi prosegue la storia deve cancellare obbligatoriamente le faccine del proprio predecessore (altrimenti si crea la confusione).
    - Se ci sono due (o più) post che partono dallo stesso punto della storia aggiungendo ognuno 3 parole differenti vale il primo post, mentre il secondo (e gli eventuali altri) deve (devono) essere cancellato (cancellati) da chi lo ha postato (li ha postati).
    - Il discorso deve essere di senso compiuto più possibile, non ci devono essere frasi poco chiare o troppo lunghe, ne collegamenti logici nonsense, in modo che, per quanto demenziale, il "racconto" sia sensato e leggibile.
    - Niente insulti di nessun genere verso nessuno, che sia un personaggio pubblico o un altro utente del forum, ma è consentito citarli (ad esempio un "Berlusconi è basso" ci sta, un "Berlusconi è stronzo" no; e quindi un "Asperger è brutto" ci sta (è quasi un complimento per me, mica un insulto:sadic:), ma "Asperger è un coglione" no, spero sia chiaro:)); se vedo un qualsiasi insulto rivolto verso chiunque, visto che mi sono preso la responsabilità di "censore", lo segnalo ai mod.

    Queste sono le regole: invito chiunque non sia d'accordo a non contestarle pubblicamente, al fine di evitare scontri inutili, ma al massimo a mandarmi un PM. Comunque a chi non piacciano non è obbligato a partecipare, quindi eviate i flame:).

    Ecco qui le regole...invito tutti a leggerle completamente, ed ad accettarle... detto questo, ecco l'inizio della prima storia:

    Nel porto di
     
    #1
  2. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    27 Settembre 2009

    :sadic:
    Nel porto di Svervegia sbarcò un
     
    #2
  3. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    27 Settembre 2009

    non potevo mancare :hihi:
     
    #3
  4. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    27 Settembre 2009

    Nel porto di Svervegia sbarcò un convoglio di


    Edit: ma il topic vecchio che fine ha fatto? è andato cancellato?
     
    #4
  5. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Settembre 2009

    Si, però leggi tutto:D

    Nel porto di Svervegia sbarcò un convoglio di profughi nigeriesi, che
     
    #5
  6. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Settembre 2009

    L'hanno chiuso perché si insultavano pesantemente il papa e Berlusconi:sadic:.
     
    #6
  7. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    27 Settembre 2009

    Nel porto di Svervegia sbarcò un convoglio di profughi nigeriesi, che notato un leghista
     
    #7
  8. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    27 Settembre 2009

    Nel porto di Svervegia sbarcò un convoglio di profughi nigeriesi, che notato un leghista, presero a saltellare
     
    #8
  9. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    27 Settembre 2009

    Nel porto di Svervegia sbarcò un convoglio di profughi nigeriesi, che notato un leghista, presero a saltellare allegramente sulla sua
     
    #9
  10. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    27 Settembre 2009

    Nel porto di Svervegia sbarcò un convoglio di profughi nigeriesi, che notato un leghista, presero a saltellare allegramente sulla sua camicia verde foglia
     
    #10
  11. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    27 Settembre 2009

    Nel porto di Svervegia sbarcò un convoglio di profughi nigeriesi,che notato un leghista,presero a saltellare allegramente sulla sua camice verde foglia cantando canzoni demenziali
     
    #11
  12. mental_suicide

    mental_suicide
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    772
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Settembre 2009

    Nel porto di Svervegia sbarcò un convoglio di profughi nigeriesi,che notato un leghista,presero a saltellare allegramente sulla sua camice verde foglia cantando canzoni demenziali; il leghista allora,
     
    #12
  13. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    27 Settembre 2009

    Nel porto di Svervegia sbarcò un convoglio di profughi nigeriesi,che notato un leghista,presero a saltellare allegramente sulla sua camice verde foglia cantando canzoni demenziali; il leghista allora, perso la pazienza,
     
    #13
  14. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    27 Settembre 2009

    Nel porto di Svervegia sbarcò un convoglio di profughi nigeriesi,che notato un leghista,presero a saltellare allegramente sulla sua camice verde foglia cantando canzoni demenziali; il leghista allora, perso la pazienza, prese un palloncino
     
    #14
  15. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    27 Settembre 2009

    Nel porto di Svervegia sbarcò un convoglio di profughi nigeriesi,che notato un leghista,presero a saltellare allegramente sulla sua camice verde foglia cantando canzoni demenziali; il leghista allora, perso la pazienza, prese un palloncino e lo fece
     
    #15

Condividi questa Pagina