1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Gioco dei pronostici XI edizione

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da SOM, 18 Agosto 2016.

1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Giugno 2017

Noto delle difficoltà nell'accettare le regole, il che mi ricorda un mai troppo glorificato passato :lookaround:

A thunderrising piace questo elemento.
  2. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.964

4 Giugno 2017

Regole ad personam :look:

A Monk piace questo elemento.
  3. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

"Mi Piace" ricevuti:
    574

5 Giugno 2017

ciao a tutti, se pensate che debba essere io a decidere il vincitore e quindi il criterio da adottare io dico Guldur, che ha seguito l'interpretazione che attribuisco alla regola che può essere comunque discutibile, ci mancherebbe; ma a me piacerebbe una specie di votazione tra i partecipanti, tolti gli interessati ovvio e alla fine si decreta il vincitore

P.S.: ho sbagliato a postare i punteggi finali, me ne sono accorto quasi subito ma ho lasciato stare, tanto la mia posizione non cambiava; ma questo non vuol dire niente, un errore ci può stare, specie quando fai una cosa con scarso interesse

Condividi questa Pagina