1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Football Act delle minor: dalla Serie B in giù!

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Wizard_87, 16 Marzo 2010.

1. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    764

11 Aprile 2021

Fosse vero! È passata una vita dalla nostra ultima apparizione in A, ed io non l'ho vissuta, ero appena nato. Grazie delle belle parole, le condizioni per il doppio salto ci sarebbero, la politica ora dovrebbe fare il suo perchè questo presidente chiaramente ha anche progetti personali che se non si concretizzano lo porterebbero, giustamente, ad investire altrove

2. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.352

11 Aprile 2021

A Livorno non fece bene, non ci avrei scommesso una lira.

3. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    764

11 Aprile 2021

A Catania e Messina fece bene, ad inizio stagione i nomi che chiedeva la piazza erano altri e credo nessuno si aspettasse una cavalcata trionfale come questa abbattendo ogni record della lega pro. Su bandecchi poi, altro livornese doc, si è passati dalle stalle alle stelle....durasse :)

4. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.113

11 Aprile 2021

io si, non frequento mai questo topic quindi l'avevo postato del topic del calcio dei grandi, anche se forse sarebbe stato più adatto qua.

ti faccio una domanda visto che hai tirato fuori l'argomento: com'è realmente il rapporto con Bandecchi? nel filmato pare che sia idilliaco, ma io ricordo che all'inizio della sua presidenza ci furono diverse "turbolenze", vuoi per il tentativo di cambiare nome alla squadra, vuoi per il suo passato politico col MSI che dubito abbia fatto piacere ai tifosi della sua squadra. probabile che la verità stia nel mezzo, ma mi piacerebbe sapere il tuo punto di vista ;)

5. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    764

11 Aprile 2021

Devo fare qualche premessa. Venivamo da 14 anni di gestione longarini che prese la Ternana in serie B a due mesi scarsi dalla fine del campionato con un piede e tre quarti in serie A. Finì male, molto male e da lì in poi, complice una gestione assurda ci ha fatto galleggiare tra B e C distruggendo una tifoseria unica nel panorama italiano. Non entro in particolari, ma tifosi denunciati, partite a perdere, retrocessioni molto sospette......fu tanta la gioia di essersi tolti dai coglioni una gestione che ha neutralizzato due generazioni di tifosi. L'arrivo di bande fu traumatico sia per il cambio nome in unicusano ternana, sia per lo smantellamento di una squadra che con piccoli ritocchi poteva giocarsi i playoff in B, il trasferimento del fondi calcio a Terni che ha causato un ennesima retrocessione e bla bla bla dallo scorso anno sembra sia un altra persona, ci ha messo la faccia, si è preso tutte le responsabilità del caso, ritornati al nostro nome e logo e qui comincia una nuova gestione, abbonamenti praticamente regalati ai tifosi, partite in chiaro, attivo nel sociale, fino alla stratosferica annata attuale. Quindi grande contestazione al suo arrivo, ma ora è visto come una possibilità di crescita unica per tutta la città. Ho cercato di riassumere il più possibile gli ultimi 18 anni di Fere, scusa la lunghezza del post.
    Riguardo la politica, la curva Est, i Freak, è sempre stata spiccatamente di sinistra, ma oggi la tifoseria organizzata si è spostata in curva Nord e la politica è rimasta a casa, quindi le sue idee politiche nn sono più un ostacolo insormontabile

A cattivone piace questo elemento.
  6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.604

14 Aprile 2021

Ogni volta che vedo Kanoutè mi ricorda Aguirregaray, ma più per quanto è scarsissimo che per altro. Non vedevo un esterno così atroce da quei brutti tempi lì

A puffokiller piace questo elemento.
  7. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    764

16 Maggio 2021

Sto vivendo un sogno, dopo aver vinto il girone c di serie C con 18 record disintegrati, abbiamo schiantato la capolista del girone a per la corsa alla Supercoppa di C. Il destino ha voluto che l'ultima partita sarà un derby:starwars:

8. giova

giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    671

2 Giugno 2021

onore ai ragazzi del Renate usciti oggi contro il Padova ai quarti.

sconfitti all'andata 3-1 oggi hanno vinto loro 3-1 (dopo aver preso un palo sul 3-0)

passa però la testa di serie, speriamo per l'anno prossimo

nel mentre tanta roba

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.604

18 Giugno 2021

10. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.352

18 Giugno 2021

Alessandria in serie B.

A claudiop7878 piace questo elemento.
  11. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.352

26 Luglio 2021

12. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.894
  13. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.352

7 Agosto 2021

14. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.352

16 Agosto 2021

A quanto ho capito dovremmo riuscire a giocare il campionato di Eccellenza, sembra ci sia uno di Prato che ci mette i soldi.

15. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.352

16 Agosto 2021

Se vogliamo trovare un lato positivo a questa faccenda, adesso il Livorno ha riacquisito la vecchia denominazione di Unione Sportiva Livorno e non più Associazione Sportiva Livorno, il che renderà meno strano intonare l'Inno prima della partita

Condividi questa Pagina