1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Football Act delle minor: dalla Serie B in giù!

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Wizard_87, 16 Marzo 2010.

  1. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900
  2. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    11 Maggio 2019

    Vabè.
     
  3. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    11 Maggio 2019

    E il Livorno si salva senza playout. Breda eroe, c'è già chi parla di fargli una statua vicino ai 4 mori e di dedicare delle vie al Cosenza e sl Pescara.
    Pareggio all'Euganeo contro un già retrocesso Padova, ma Salernitana e Foggia perdono quindi basta un punto.
    Peraltro stavo osservando quanto ha fatto schifo la Salernitana nelle ultime partite. Hanno perso le ultime 5 e nelle ultime 10 hanno fatto ben 4 punti. Hanno buttato via una salvezza diretta che sembrava garantita. Per carità, a noi va bene così.
     
  4. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    11 Maggio 2019

    Alla Salernitana conviene cambiare proprietà al più presto o fallire e ripartire da più in basso.. poveretti, brutta situazione
     
  5. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    13 Maggio 2019

    Ma cos'è successo a Salerno di preciso?
    Ho seguito solo i risultati sportivi, e sono effettivamente pessimi, a livello societario non so cosa abbiano.
     
  6. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    13 Maggio 2019



    Alla fine Galactus c'è riuscito ad ammazzarci.
    Magari crepa, quella merda.

    Decisione assurda, evidentemente la FIGC ci odia per motivi inspiegabili...bello che gli altri si permettono di fare combine telefoniche (Parma) o di assoldare arbitri per rubare una partita decisiva per la A (Frosinone) mentre il Palermo calcio la deve prendere in culo sempre per direttissima e per motivi inspiegabili.
    Io mi sono rotto il cazzo. Da oggi solo Inghilterra, che almeno lì si decide tutto in campo.
     
    #2706
    Ultima modifica: 13 Maggio 2019
  7. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    13 Maggio 2019

    Spiace Gab.
    Io onestamente capisco la decisione, le irregolarità contestate al Palermo sono tali che questo trattamento dovrebbe essere la norma. Il punto è che si, tanti altri facendo cose simili se la sono cavata con un buffeto, e ciò capisco faccia girare il cazzo.

    Vieni a fare l'ex tifoso con me :sisi:
     
  8. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    13 Maggio 2019

    Ma infatti non contesto la retrocessione, quanto la disparità di trattamento da squadra a squadra: il Parma ha barato? Tutto ok. Quelle merde umane del Frosinone hanno barato? Nessun problema, qualche partita a porte chiuse...a noi no. Inculate da ogni parte. Ci incula la FIGC, ci incula quell'essere schifoso che è dal 2012 che cerca di distruggerci. E meno male che il Palermo era da preservare. Si poteva prevenire, visto che sono ANNI che i tifosi dicono "oh vedete che Zamparini sta cercando di farci sparire dalla faccia della terra", però sempre meglio fare spallucce perché tanto il Palermo non conta un cazzo e deve solamente subire.

    A me sta bene pure la Prima Categoria, non me ne frega niente: io voglio il pallone, non la politica. Voglio vedere gli artefici di questa disfatta pagare con gli interessi. Non avrò pace finchè non vedrò quella M E R D A marcire dietro le sbarre come quell'altro schifo di Riina.
     
  9. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    13 Maggio 2019

    C'è dietro Lotito e ho detto tutto.

    Questione Palermo: spiace fes, rivali o meno io prediligo sempre ciò che dice il campo a ciò che succede fuori.
    Leggo (e io, giuro, non ne so niente di queste cose) che qualche tifoso dell'Avellino è un po' contrariato perché la situazione la descrivono simile ma loro si sono beccati la D.. a proposito di disparità insomma.. poi, ripeto, non ho seguito le vicende e riporto quello che leggo
    Leggo anche che Zamparini non ha subito praticamente niente di che, qui i contrariati dovrebbero essere tutti!

    Foggia che, se gli ridanno due punti, è salvo da terzultimo :interdelsud: :lookaround:
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  10. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    13 Maggio 2019

    A me viene da pensare che a stavamo sul cazzo a qualcuno e ci hanno fatto fuori...sentenza di primo grado e già si vedono le classifiche ufficiali (incuranti del ricorso che deve arrivare entro 48 ore e pare sia già prontissimo), le quattro retrocessioni (che salverebbero la Salernitana di Lotito), il consiglio che ha deciso su playoff e playout formato da questa gente:

    Oreste Vigorito (Presidente Benevento);
    Paolo Rossi (Presidente Cremonese);
    Giovanni Vrenna (Presidente Crotone);
    Stefano Bonacini (Presidente Carpi);
    Marco Mezzaroma (Presidente Salernitana),
    Massimiliano Santopadre (Presidente Perugia).

    Non sentite quel merdaviglioso odore di conflitto di interessi? :roll:
    È una roba più scandalosa della scorsa finale di playoff. E ce ne vuole. E guarda caso, chi è stato penalizzato lo scorso anno? Il Palermo.

    Oggettivamente, è una situazione schifosa, che siate tifosi del Palermo o no. Siamo il capro espiatorio che paga per colpe commesse da altri (Zamparini), perché ricordo che la società ha sempre pagato in tempo gli stipendi e l'istanza di fallimento è stata rigettata in terzo grado...invece c'è chi pagava gli stipendi in nero ed ha ottenuto una "semplice" penalizzazione di punti (Foggia).

    Fossi in Tuttolomondo mi iscriverei al prossimo campionato tunisino, almeno lì si eviterebbero certe porcate politiche...
     
    A cattivone e Peste Noire piace questo messaggio.
  11. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    14 Maggio 2019

    La cosa vomitevole è che questa decisione la prendi a ridosso dell'inizio di eventuali playoff playout, ma nn iscrivere direttamente ad inizio campionato, visto che doveva essere il campionato delle stelle, no?? Tra tutti i s''signori' 'nominati nel messaggio qua sopra, quanti erano quelli che dopo gli eventi dello scorso anno, andavano sbandierando che le vittorie si ottengono sul campo e non in tribunale??? Presidenze che in altri campionati verrebbero cacciati a calci nel culo, qui fanno il bello e cattivo tempo da anni
     
  12. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    14 Maggio 2019

    Pazzesco, sono riusciti a mandare in vacca un campionato che già era partito malissimo
     
  13. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    14 Maggio 2019

    Appunto, ma qui casca l'asino: il Palermo non ha mai avuto problemi di questo tipo. Se viene rigettata l'istanza di fallimento in terzo grado vuol dire che i soldi ci sono, no? Se no si finiva come il Matera, e tanti saluti...era già una "fine" molto più dignitosa di questa mossa politica, perché questo è, una mossa politica atta ad ammazzare il Palermo Calcio, squadra della quinta città d'Italia, che da anni subisce angherie di ogni tipo e che da anni è alla mercè di un essere schifoso che in questo momento è ai domiciliari con le accuse di riciclaggio, autoriciclaggio, falso in bilancio e appropriazione indebita...e che fino a luglio (dove mi auguro che venga processato e dichiarato giustamente colpevole, ma non ci metterei la mano sul fuoco)

    Ma per il tribunale della FIGC Zamparini non ha colpe. È questo che mi fa incazzare. Ieri è stata punita la vittima e non il carnefice.

    P.S.: Suggerirei anche al signor Fabio Liverani, che ricordo essere un ex palermitano (e anche molto amato) di non imitare quell'altro stronzetto di Longo, che lo scorso anno, dopo quella roba scandalosa e pilotata che è stata la finale di playoff si permise di dire che "è passata la squadra col bilancio migliore".
    Vorrei sapere da Liverani come sa che il Palermo non ha 40-50 milioni, visto che ha dichiarato questo davanti ai microfoni di Sportitalia (e di quell'altro prezzolato di Criscitiello, che sono anni che conduce una campagna anti-Palermo). Pensi a godersi la meritata promozione col Lecce e a far (bene) l'allenatore, per il resto un po' di silenzio farebbe solamente bene.
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  14. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    14 Maggio 2019

    In altri campionati, uno a caso quello inglese, se hai '' problemi'' chiamiamoli così, il presidente di una squadra di calcio non lo fai, anzi non te lo fanno dare.
    Su liverani non mi esprimo, nn so che ha detto, ma di certo son tre anni che da miraclli sul campo.
    Criscitello manco lo sto più a sentire, ma da anni
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  15. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    14 Maggio 2019

    Ma infatti lo dico da secoli che quella merdaccia di Zamparini, dopo il Venezia, non dovrebbe nemmeno stare nel mondo del calcio...
     

Condividi questa Pagina