1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario di Truemetal!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DarkAvenger79, 29 Maggio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Freya

    Freya
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    18 Giugno 2003

    Caro Diario,
    devo portare la macchina dal carrozziere... :ueeee: come faccio senza la macchinuccia mia ???? :ueeee: :ueeee:
     
  2. Strix

    Strix
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2002
    Messaggi:
    585
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Giugno 2003

    caro diario,
    l'impossibilità di comunicare: ecco cosa mi uccide.

    Meglio che vado a farmi una passeggiata, và ... e vado a trovare una mia amica, così mi passa il malumore. :cry:
    E se capita, per strada mi compro anche qualcosa (un giornale, un libro, un cd) per consolarmi. :(

    Non ho nemmeno più pantaloni a 3/4 e canottiere perché io e mia sorella li abbiamo usati tutti per l'heineken.
    che caldo.

    e che schifoschifoschifoschifoschifo.
     
  3. Anhkeeper

    Anhkeeper
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2003

    Caro diario,
    sono tornaaaaaatoooooo!!!!!
     
  4. necrosadist

    necrosadist
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Agosto 2002
    Messaggi:
    1.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2003

    caro diaro...
    la prima è andata!
    adesso solo altre 3 volte e poi non vedrò mai più quella scuola di merda...finalmente
     
  5. METALLOnonMETALLO

    METALLOnonMETALLO
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2003
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2003

    Caro Diario e cara Stryx,
    se vi può consolare io nn ritengo di avere sti grossi problemi di comunicazione: mi è assolutamente facile farmi comprendere. il punto è ke quando capita ke nn vengo compresa è + x la poca sensibilità ke trovo in giro ke altro. ma nn qui. comincio a starci discretamente bene. qui. :wink:
     
  6. Leviathan

    Leviathan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2003
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2003

    fatto il primo scritto. proprio non ho voglia di fare l'esame... e non posso andare al summer day perche mi hanno messo l'orale il 28 o al massimo il 29 mattina alle 8.15... malefici...
     
  7. Frost And Fire

    Frost And Fire
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2003
    Messaggi:
    1.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2003

    Caro diario mi sto fracassando i coglionio con questo esame di merda! MA VAFFANCULO
     
  8. Anhkeeper

    Anhkeeper
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2003

    Caro diario, domani ho l'esame e so la metà delle cose che dovrei sapere!
     
  9. Echonia

    Echonia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2002
    Messaggi:
    1.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2003

    Caro diario,
    ho solo due ore di sonno :freak: Ho finito la tesina alle 4 :annoyed:
    Durante la prima prova mi stavo addormentando :-o Cmq è andato bene :)
    Non vedo l'ora di togliermi questi esami da davanti :D

    Il resto mi va bene... tranne per il cuore spezzato :ehm: e le continue litigate con i miei... :evil: :(
     
  10. Falariel

    Falariel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2002
    Messaggi:
    3.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2003

    Forse non ci facevo piu di tanto caso perchè la vedevo come una cosa lontana,ma ora che la vedo concretizzarsi sempre di più soffro tantissimo,e come sempre solo quando le perdi,capisci il vero valore delle cose....Ma lo sapevo anche prima,solo che fino a che non ti ritrovi le cose spiattellate brutalmente davanti,non le comprendi fino in fondo...
    Decisamente no...Non voglio trasferirmi....All'inizio mi era presa bene,dove andremo,oltre al giardino,avremo un bosco! Ma dico io..Un bosco!!! E tre piani di casa!!Tre piani!!E' sempre stato il mio sogno...Sicuramente sarà bello anche li,ma come farò la mattina ad alzarmi,andare in bagno per aprire la finestra e non poter piu ammirare estasiata il Mio Albero!!! E vedere il cielo magnifico che si ammira dalla mia finestra di camera....E l'orizzonte magnifico,pieno di ricordi che si vede da quella di cucina...Erano i miei riti...
    E il mio giardino..Dove per me sentimentalmente c'è sempre stato l'autunno perenne...Per non parlare di Fiesole...Del mio patriottismo per questo magnifico paese! :happy: Dei paesaggi stupendi che si ammirano da qui! Del giardino immenso dove conservo i piu bei ricordi delle elementari e delle medie...Che mi ha sempre consolata quando ero triste e andavo da lui per trovare rifugio....
    Ma il Mio Albero!!!!Il Mio Albero.....Soffrirò tantissimo..Soffro di già tantissimo......Sento solo tanta malinconia dentro di me...E le lacrime agli occhi....
    Spero solo che il posto nuovo dove andrò sappia regalarmi ricordi,non al pari di questi,ma ugualmente magnifici e speciali...
     
  11. Strix

    Strix
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2002
    Messaggi:
    585
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Giugno 2003

    falariel, dove ti trasferisci?

    caro diario,
    l'ho chiamato e posso definitivamente dire che sono una SCEMA....

    Incredibile... bastano 2 parole dolci e mi sciolgo, e tutti i miei dubbi spariscono, divento docile e pare che vada tutto benissimo.
    basta un "scusa ma son teso per l'esame", e il non essersi fatto sentire per 2 settimane non conta più niente, e il "ci vediamo sabato" diventa come una promessa meravigliosa, una concessione stupenda...

    un "ti ho pensato sempre" detto con nemmeno troppa dolcezza mi fa battere il cuore...

    :freak:

    eppure io son convinta che lui non possa mentire, che sia tutto vero, perché... "lui è sempre sincero" è scritto nella mia testa.
    Al momento gli credo ciecamente.... e una parte di me però dice di non fidarmi, perché io sono SEMPRE convinta che siano tutti sinceri! perché infatti avrebbero motivo di dirmi balle? Cosa ci si guadagna col mentirmi? Eppure son sempre rimasta fregata.

    E nonostante io riesca apparentemente a ragionare LUCIDAMENTE e sapere che 2 parole dolci non servono a niente per risolvere le situazioni spinose, ora mi sento sollevata, ora che non mi ha detto nulla di speciale, che non ha risposto alle mie domande, che non mi ha dato certezze.
    ora che mi ha riempita di luoghi comuni, io sto bene, son tranquilla, son serena.

    Sono assurda. :uhm:
     
  12. Freya

    Freya
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    18 Giugno 2003

    Caro Diario,
    ho portato la mia Y10 dal carrozziere.... un bel danno.... praticamente deve rifare la verniciatura di tutto il tetto... chissà che botta e poi dovrò stare qlc giorno senza macchina :ueeee: E tutto ciò non è dipeso da me (tengo la macchina come un figurino), ma da un ignoto idiota che notte tempo ha pensato di sfogarsi con un punteruolo sul tetto della mia Y !!! E' da stamattina che covo propositi omicidi.... :x :x :x :x :x
     
  13. Falariel

    Falariel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2002
    Messaggi:
    3.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2003

    Dopo quest'altra comincio a sospettare che ci abbiano davvero separate alla nascita.... :surprise:
    Anch'io (a parte ad alcuni molto evidenti,chiaramente) tendo a dare fiducia all'istante..un po' come se dicessi:-Guarda,io non ti mento,di me ti potrai sempre fidare- e mi aspettassi lo stesso in cambio dagli altri...Proprio perchè offro tutta la mia lealtà e credo che sia una cosa che venga apprezzata...Invece viene apprezzata,si,ma per potersi approfittare di me... :ehm: Quando invece non ce ne sarebbe nemmeno motivo,perchè prefrirei mille volte di piu decidere io di farmi passare sopra,piuttosto che mi venga fatto subdolamente..A presa di giro..E' una cosa insopportabile,soprattutto perchè sarei io la prima a sdarmi per un altro...E le cose alle spalle le trovo proprio meschine..


    Cmq mi trasferisco in un posto nemmen troppo lontano da Fiesole,più imboscato,più immerso dalla natura,forse anche più bello,solo che sono troppo attaccata al mio Paese :(
     
  14. Wrath

    Wrath
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2002
    Messaggi:
    5.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2003

    Caro diario,
    ancora cuore spezzato dopo ieri sera :ehm: , però probabilmente a giorni mi compro il bassazzo nuovo... :)
     
  15. PinuccioSinisi

    PinuccioSinisi
    Expand Collapse
    Pippo Baudo è Capellone

    Registrato:
    27 Novembre 2002
    Messaggi:
    2.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Giugno 2003

    Caro Diario,

    Finalmente un poco di pioggia !!! :pray:

    :happy:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina