1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Febbraio 2009

    Caro fucking diario,
    tra poco esco a cena tristemente in famiglia. Mia mamma sembra essere convinto che io abbia la ragazza, idea esilarante nel suo essere tristemente ridicola.:(
     
  2. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    14 Febbraio 2009

    Ghgh Diario...
    Ieri sera io ed il mio tato abbiamo festeggiato i 2 anni e 4 mesi di relazione con una bella cena :love:...ogni giorno che passa mi rendo conto di essere sempre più innamorata :love:

    Stamattina sono andata a Viareggio ad accompagnare una mia amica e mia cognata a farsi ritoccare i tatuaggi...mia cognata ha anche portato il disegno che le ho fatto ieri per il prossimo tatuaggio, con grande entusiasmo il tipo ha chiesto se dopo averglielo tatuato poteva tenere l'originale...:D

    Oggi invece la sto dedicando a me, sto finalmente abbozzando il disegno per il mio complicatissimo tatuaggio che prevedo sia grande quasi tutto il fianco e parte della schiena...ci sto mettendo il cuore in questo lavoro, in ogni mio lavoro ce lo metto, ma in questo in modo particolare! per quello che ho fatto fino ad ora posso dire di essere pienamente soddisfatta :happy:
     
  3. Alvit

    Alvit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Febbraio 2009

    Caro True diario,
    Giornata a poltrire a casa tra le dispensine di infermieristica clinica, adesso pappa e tra poco doccia ... Avrei bisogno di una bella bottoglia di spumante per festeggiare San Valentino (magari da bermi da sola adesso) .... anzi ... una bbella bottiglia di Moscato .... :sbav::sbav::sbav::sbav: Moscaaaatooooo
     
  4. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    14 Febbraio 2009

    buongustaia :sbav:
    Ghgh Diario...un bel moscatino ora come ora non ci starebbe affatto male :sbav:
     
  5. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    14 Febbraio 2009

    Diario,
    arrivata mezz'ora fa dal lavoro...stanchezza!Ora doccia poi a nanna col mio libro nuovo, che domani alle 8:45 bisogna essere di nuovo al lavoro.
    Niente festeggiamenti oggi, visto che domani son 2 anni:happy::love:
     
  6. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Febbraio 2009

    Diario,
    è bellissimo far con lui ogni piccola cosa. Amo vederlo sorridere, amo condividere con lui la bellezza delle cose semplici. Ogni giorno è una scoperta, imparo sempre qualcosa di nuovo, e son felice per questo.
     
  7. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    15 Febbraio 2009

    Caro fucking diario,
    Valzer con Bashir è un film bellissimo, onirico ed ispirato, intenso ed emotivo, il primo dopo tanto tempo che mi lasci dentro qualcosa. E poi tanta birra al pub che ha rinnovato lo stile (ed è migliorato) e adesso mi sento più alcool in corpo che roberto hehehehehe, porcomondo forse è l'unico modo che mi è rimasto per dimenticare il sentimento sempre più simile alla disperazione che sempre più spesso mi prende allo stomaco e alla gola, quel senso che mi apre le porte del venire e mi fa vedere il futuro di me, e non mi piace. E' meglio che mi butti a letto và.
     
  8. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    15 Febbraio 2009

    diario,
    bella giornata ieri :love:
    adesso però devo tradurre 4 capitoli di cesare...:(
    prima il dovere, e poi il piacere...
     
  9. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    15 Febbraio 2009

    diario,

    gli orribili pensieri sono cominciati ieri di buon mattino e con il procedere della giornata si sono aggravati sempre di più :(. e continuano. pungono, martellano, tirano, strappano, sanguinano.
    è l'obbligo fanatico per la sanità mentale a farci impazzire, la ricercata esigenza che tutte le cose debbano andare non solo bene, ma bene come vogliamo noi, secondo regole ben precise che noi stessi poniamo. ma la completa sanità mentale, oltre ad essere un privilegio, è apparenza, inganna, illude, abbaglia. è l'ipotetica necessità della sanità mentale a farci diventare matti.
    ah, Nietzsche Nietzsche...tu ne sai qualcosa. spiriti di grandi pensatori, anima del mondo :pray:. che riposiate in pace dopo una vita che vi ha rapiti.

    nel bel mezzo del proemio al mio poema, con la mente presa in ostaggio, mi tocca studiare. e come si fa?

    crisi :cry:
    "...dolce come il suon di lei...". ecco, di nuovo, che ritorna, in perenne agguato. certa come la notte.
    “Oh me! Oh vita! di queste domande che ricorrono degli infiniti cortei di infedeli, di città gremite di stolti, di me stesso che sempre mi rimprovero,(perché chi più sciocco di me, e chi più senza fede?), di occhi che invano bramano la luce, di meschini scopi, della battaglia sempre rinnovata, dei poveri risultati di tutto, della folla che vedo sordida camminare a fatica attorno a me, dei vuoti ed inutili anni degli altri, io con gli altri legato in tanti nodi, la domanda, oh me, la domanda così triste che ricorre – Che cosa c’è di buono in tutto questo, oh me, oh vita?
    - Risposta: Che tu sei qui, che esiste la vita e l’individuo, che il potente spettacolo continua, e tu puoi contribuirvi con un tuo verso.”
    il caro vecchio zio Walt. un cuoricino se lo merita anche lui :love:, ma la risposta non è così ovvia :cry:.
    che senso hanno i riflessi del sole al tramonto che cadono su di me se nessuno li sa apprezzare?
     
  10. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Febbraio 2009

    Diario,
    per qualche minuto sembrava piovesse neve:shock:! Stiamo raggiungendo temperature record per Messina:D. Vado! Mi metto subito al lavoro, che ho un po' di cosette da far, buona giornata!:)
     
  11. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    15 Febbraio 2009

    Caro fucking diario,
    i dispiaceri sono come gli zombie, non li riesci ad annegare perchè poi tornano in vita, dovrei sparargli in testa ma mi mancano le armi da fuoco.
     
  12. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    15 Febbraio 2009

    Caro diario.... Che botta la domenica mattina!!!! Almeno con il sole mi sento un pò meno avvolta dai fumi di una serata che ,credo, si farà sentire ancora per qualche oretta!!!!
     
  13. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    15 Febbraio 2009

    Diario, oggi c'ho la gara di nuoto, il viaggio sarà lungo... beh, mi accompagnerà la selezione I-Pod da battaglia che mi sono preparato apposta!
    Così mi darà la carica!
    Molto Viking e Folk Metal, di quello puro Vichingo, così da poter diventare davvero una bestia in acqua! :sadic: :D

    Mi faccio ancora qualche sollevamento di pesetti prima di partire :) mi sento carico! :headbang:
     
  14. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    15 Febbraio 2009

    fagli bere tutta l'acqua della piscina! :demon::headbang:



    diario,

    i paragrafi del libro e le antiche pergamene chilometriche di appunti da ricopiare sembrano non finire. anzi, aumentano ogni volta che giro le pagine :roll:
     
  15. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    15 Febbraio 2009

    caro diario,
    qualche giorno in montagna mi ha fatto decisamente bene.. Tornare alla normalità è un po' traumatico, ma tant'è. Tra poco mi consolo con la sacher e via.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina