1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Febbraio 2009

    uagliò!mi sparando i cavallera a paletta!!che sinfonia!bella e cattiva!
    cmq oggi è stato un massacro,spero che domani vada nettamente meglio!+ tradi esco!!non sò dove,intanto faccio decire i ragazzi...........!!
     
  2. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    6 Febbraio 2009

    DEARsbrodolarIO,

    mi sbrodolo addosso parole anche stasera, per l'interesse di tutti, naturalmente. Caro Ego, caro me, ti racconto quel che già sai: che sei andato a lavorare stamane morto di sonno, che l'hai raggiunta in Alessandrina e che lì anni al cellulare con tua madre ti raccontavano di come la porta di casa non si aprisse e di come si temesse il furto che ci avrebbe disastrato del tutto..ma no! era solo quell'intelligentone di mio fratello, colui che lavora nei posti prima di me e mi brucia la via ottimo.

    Si torna in zona da me, si sale un momento si riscende e si va in un deserto Euroma. Sono salvo. Non dico che è vivibile, sarebbe troppo. Dirò che era sopportabile ed è molto perchè detesto questi posti o almeno no dai, semplicemente mi danno sui nervi.
    Ho ceduto. Ora ho anche una giacca, anzi due ormai. Ho una giacca per quel giorno e non era previsto ma tant'è. Amen.
    Un lavoro l'ho trovato di sicuro, venditore di cerchioni, oggi intorno agli occhi 18 pollici, la fascinazione mi pertiene come l'emozione, merito degli Arcturus, non li ascoltavo da un po.
    Hail Logorrea, hail.
     
  3. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    7 Febbraio 2009

    Dià,

    ieri alla fine è sato meglio stare a casa, a conti fatti non avrei fatto chissà quanto tardi, ma non mi andava per niente di strapazzarmi e rischiare di non dormire... che fai vai a una festa e non bevi? Nono, meglio non rischiare...
     
  4. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    7 Febbraio 2009

    Diaro

    Ore pomeridiane belle toste, CSN&Y in questo momento danno relax.
     
  5. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    7 Febbraio 2009

    D.,
    alle volte il caso crea situazioni che combinate assieme parrebbero avere un significato piuttosto chiaro. Ma colui che ha fede è solo un illuso. O, per meglio dire, un coglione. Ed io sono un coglione.

    Menomale che qualcuno ha creato il Metallo per impedirci di fare la fine della speranza.

    'Fanculo, basta dire stronzate, m'ascolto i Motorhead alla faccia vostra!
     
  6. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    7 Febbraio 2009

    DearIo, tranquillo Abyss, coglioni lo siamo tutti almeno una volta e soprattutto nel senso in cui credo tu lo stia usando.

    Strane situazioni combinate è vero; pseudo dormo, mi alzo presto, mi preparo e non sto bene. Scrivo al prof che non porto la tesi in portineria perchè domani lavoro del resto e non voglio richiare la giornata, andrò martedì. Mi risponde che il portiere si è preso sabato libero all'improvviso: non avrei trovato nessuno.
    Sono salvo. I miei nervi sono salvi.

    La mia tesi s sta salvando. Credevo non servisse rifare editing e invece...°_° marò. Si prosegue.

    on air NIGHTMARES BY THE SEA dei Katatonia...ma poi lo so, In death a song me la ripasso sicuro, come sempre.
     
  7. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    7 Febbraio 2009

    Grazie per la solidarietà, davvero ;)
     
  8. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    7 Febbraio 2009

    ...diario..mi aspetta una SANA mangiata di Arrosticini!!!!!!!!!!:P
     
  9. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    7 Febbraio 2009

    diario,

    stamattina ero sufficientemente pucciosa per affrontare benino la giornata :grin:
    un cuoricino al sapone di marsiglia e uno al Doctor Faustus :love:
    riflessioni carine di buon mattino :)

    la chimica ci insegna che l'intero universo è fondato su un giramento di palle. un Dio bizzarro o una madre natura saggia? :sadic:

    ho bisogno di farmi una bella dormita. tra l'altro, anche domani mattina mi devo alzare prestino per cominciare a studiare storia. uff, montagne di arretrati e paginoni di appunti da ricopiare :roll:, mi sa che non farò proprio ogni cosa per filo e per segno :sadic:
    in compenso colazione con la torta di mele ;)

    che il mio angelo custode mi assista, invece di ignorarmi o rimanere nascosto.
     
  10. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    7 Febbraio 2009

    Bene. Devo tornare in biblioteca per riprendermi una riga di citazione da un libro che ho restituito. Word nei suoi modi correzionali che concorrono con i prodromi dell'idiozia l'ha cancellata. Que marveille, una mattina o quasi andrà persa per niente. Fuck. Gently fuck.
     
  11. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    7 Febbraio 2009

    Dee-ario

    giornatina pesante a lavoro..per fortuna è finita..ora aspetto la donna..altrimenti vado di gibson les paul..8-]
     
  12. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    8 Febbraio 2009

    DearIo, l'editing è terminato...a parte quella riga°_°. Avessi un dictat dal prof sarebbe già stampabile...libertààà°_°!!!!
     
  13. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Febbraio 2009

    bass Dià, come ogni sera bellissima serata :happy: A casa di tanietta a cena con tutti gli amici, e ora appena ritirato... :P ora, ovviamente, pane e nutella :sadic:
     
  14. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    8 Febbraio 2009

    diario,

    stamattina ho visto i miei contenti perché sto riprendendo a studiare.
    a dir poco commovente.

    :roll::freak::eek2::uhm:



    a proposito, ora sarà meglio ritornare alla storia che è dalle 9.30 che sono impegnata a fare altro.
     
    #9389
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2009
  15. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    8 Febbraio 2009

    Ah dià,
    ieri ho passato una serata piacevole (a prescindere da Fabio Lione :sadic:) e devo dire che potrei abituarmici ;)

    A domani sera, invece, l'esordio in sala prove coi Mùspellgod, speriamo vada tutto alla grande :happy:. E speriamo che la Black widow approvi quella cosuccia... ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina