1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Settembre 2008

    è inizitata la botta di studio che mi porterà a fare due esai questo mese!spwriamo bene!
    intanto domenica bella gionata trascorsa con la famiglia della zita!
     
  2. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    2 Settembre 2008

    Dià,

    mi dimentico sempre di ricordarmi che la mia priorità sono io (ora arriva Valeria e mi picchia :hihi:)

    :****

    Comunque ho dimenticato anche di togliere l'aglio dal sugo e ovviamente il suddetto si è confuso tra le orecchiette traendomi in inganno... meno male che non devo uscire perchè nonostante ne abbia appena scalfito la superficie coi denti ho l'alito impresentabile :sadic:
     
    #5537
    Ultima modifica: 2 Settembre 2008
  3. ManTheater

    ManTheater
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.945
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Settembre 2008

    Caro TrueDiario,
    oggi l'esame è andato bene dai...passato sicuro, ora devo aspettare i risultati esatti:D
    Ora vado al cinema a vedere Kung Fu Panda...da solo...:roll:
     
  4. Icarus88

    Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

    Registrato:
    29 Agosto 2005
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    2 Settembre 2008

    gaio METLA diario,
    domani arriva la chitarra nuova:happy:
     
  5. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    2 Settembre 2008

    diario,
    un immagine che devo togliermi dalla testa.
    per non impazzire.

    cose che ho fatto oggi.

    ancora un pò di schifo...:roll:
     
  6. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Settembre 2008

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    ...ma così non vale, non c'è più gusto!!!! :lollone:

    ...in realtà, già che ti accorgi che ti dimentichi di ricordarti è un grosso passo avanti :P :D ;)
     
  7. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    2 Settembre 2008

    che esaurimento..
     
  8. Vanquish

    Vanquish
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Settembre 2008

    Diario,
    un'altra giornata di studio è andata, ore spese nella speranza, vana, di finire abbastanza presto per poter suonare almeno un pò.
    altre 70 pagine andate, ho quasi finito, livello di soddisfazione personale:zero.

    Invidio tanto chi ha la fortuna di occuparsi nel percorso accademico/lavorativo di ciò che ha per passione, nella mia condizione attuale io vedo solo esami, contentini necessari alla coscienza nonchè ai genitori, e un mestiere che non voglio ma DEVO fare nella speranza di poter portare avanti il discorso musicale. E intanto gli anni passano. Dovrei giocare al superenalotto, vincere e non dovermi più preoccupare della mia sopravvivenza economica... mandare tutto a cagare, studiare finalmente musica per professione... che sogno...
     
  9. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2008

    Diario,
    son felice che raffo vada a Roma:happy:; io ci andrò fra qualche giorno con la mia mammina, giusto xchè ho questa fissazione di vedere almeno cos'è La Sapienza, e x rendermi un po' conto cosa significherebbe star a Roma:). E nn lo capirò certo stando qualche giorno, ma va beh, mi faccio almeno un'idea.

    Diarietto mio, oggi ho passato tutto il pomeriggio e la sera in campagna:), che bellezza, mi piace un sacco, si respira un'aria pulita e bellissima, e in più a me piace star in mezzo alla natura...
    Ed è già mezzanotte... Mi preparo x andar a nanna va, che domani sveglia presto x accompagnar Giusi a far l'iscrizione all'uni:).
    A presto.
     
  10. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    3 Settembre 2008

    Dear fucking diary,
    è un continuo tirare a campare, e regolarmente arrivano i momenti in cui penso che non ce la faccio, arrivare alla fine della giornata da mesi e mesi è molto peggio di qualsiasi sforzo sovraumano mi si possa chiedere. Un fallimento secco sarebbe sempre meglio di questo lungo vegetare, nella consapevolezza che anche se sarei disposto a gettarmi nelle fiamme questo non cambierebbe in alcun modo la situazione. :(
     
  11. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Settembre 2008

    Ringrazio la lallina mia :love:

    Diario, forse ho deciso che è meglio partire subito. Massimo il 12-13, via da villa castelli, viaaaa!
    Gia non la sopporto più... esco vicino, ma non la sopporto comunque.
    Ricordo gli stessi giorni dell'anno scorso... gli ultimi giorni che stavo in un paesino vicino con la mia ragazza, l'amarsi per la prima volta... l'ho scoperto a 20 anni, forse tardi, e ho scoperto che quando finisce si sta a pezzi, pensandola in continuazione, pensando ai moltissimi momenti insieme, ai sorrisi e alle carezze, e all'emozioni provate e che con quella persona forse non proverai più.
    De pauer of lov, :)
     
  12. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Settembre 2008

    Caro fucking diario,
    oggi ho davvero oltrepassato il mio limite di sopportazione. Sono veramente stufo di questa situazione, che nonostante sia in fondo la stessa di sempre non ci si fa il callo.
     
  13. Alvit

    Alvit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2008

    Metla diario ....
    ... A parte che ho letto gli ultimi 3 post ... e mi sono già depressa ... poveri i miei piccoli pampini Stre, Raffo e Ross ....
    .... Non riesco a dormire :(:cry: la cosa mi manda in bestia!
    Ieri serata graziosissima .... Kung Fu Panda ( Ma bbbbello! ) E poi alla piadineria con La Masquerade Infernale in macchina :roll:
    .... Magari adesso mi guardo un pò i Griffin sperando nell'abbiocco ....
     
  14. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2008

    Diairo...buongiorno...oggi giornata piena almeno in teoria...stasera dovrei ritornare ad uscire...
     
  15. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2008

    Dormire due ore, x poi svegliarsi, incominciare la giornata con una cazziata, e x cosa poi? Nulla. Accendere il cell, ricevere dopo due secondi un mex da una xsona x la quale ci si è alzati così presto, e leggere che nn se ne fa nulla di quello che si doveva far stamattina.
    Mille cose da far, ma nessuna forza - nè tantomeno voglia - di farle.

    Ah, buon giorno diario, anche se oggi nn lo è proprio.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina