1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    2 Settembre 2008

    Eh lo so ma è anche il doppio di me e ho idea che se gli facciamo il culo a strisce (nel senso letterale del termine) possa sentirsi in diritto di replicare e io sono piccola e indifesa :sadic:

    Dià,

    Wackeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen :headbang:
     
  2. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    2 Settembre 2008

    Diario..
    ...test di medicina domani..prima in simulazione ho fatto 40,75/80:cry: pregusto fallimento..
     
  3. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Settembre 2008

    ...ma chi è che dice 'ste castronerie!!??!?? :sgrat:
    Che gli avvocati siano persone mature e ragionevoli non l'ho mai (per fortuna) sentita, né in facoltà, né a studio, né tanto meno in tribunale... rinunciaci stella!!! Io piuttosto che entrare a far parte di quella "famiglia" ho sputato sul diploma di laurea e mi sono messa a fare l'operatrice di call center (con somma gioia e orgoglio di mio padre, ovvio) :P :rotfl:

    Caro Truemetal,
    mi dici a che serve essere sempre tutta pulita precisa ordinata, se poi l'unica rara volta che non lo sei ti devi smig***tare ai massimi livelli? Allora tanto varrebbe non esserlo mai...
    ...in soldoni: oggi doveva venire il tecnico della serranda, a ripararla; eravamo rimasti d'accordo per un orario serale, quindi stavo tranquilla, avevo tutto il tempo di sistemare.
    Poi mi chiama la padrona di casa: per lei a quell'ora è troppo tardi, mentre invece vuole essere presente per vedere di che tipo di danno si tratta (in realtà è che vuole accollarsi lei il costi di queste piccole riparazioni, ormai la conosco), invece per me è prima che è impossibile perché lavoro, ok fa niente dice che se ne occupa interamente lei.
    E io inizio a sudare freddo... ieri sera ho stirato fino all'una passata, non ho quindi avuto modo di sistemare perché ero distrutta, e stamane sono uscita prima che il fida si svegliasse... oddio speriamo che non ho lasciato troppa roba strana in giro...
    ...tornata a casa poco fà, per fortuna tecnico e padrona sono già andati via... beh nell'ordine hanno trovato sul letto il mio pigiama di Snoopy (però ben piegato, eh :roll:), sul comodino la pillola anticoncezionale e le strisce depilatorie per l'inguine nonché gli assorbenti interni, e sullo stendino (adiacente la finestra, in pratica per fare il lavoro hanno dovuto spostarlo) una miriade di mie mutandine e perizoma, di tutti i tipi (da quelli di Snoopy a quelli trasparenti di pizzo)...
    ...non l'ho scritto tra le figure di m**da perché essendo rientrata a cose fatte me la sono scampata, almeno direttamente; ma retroattivamente mi sto appena appena vergognando... :ehm:
     
  4. Alvit

    Alvit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Settembre 2008

    Emmo che faccio???!?!
    I miei gatti c'hanno il vizio di lasciarmi i regalini sul tappeto di casa ma non dovevano portarmi un vermaccio schifosissimo ijgiwrgmbjsdhmriathbuy
    Ora l'ho rinchiuso sul terrazzo e sul terrazzo non c'andrò mai più!!! :headshak::freak::eek2::eek2::ueeee:
     
  5. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Settembre 2008

    Diario,
    :sleep::freak::sleep::freak:.
    Apparte questo,sabato ho preso un'altra botta alla macchina,stavolta c'era una simpatica lastra di marmo sulla Laurentina pianura padana nei giorni di più fitta nebbia mode on(ovviamente il marmo ,essendo bianco,si confondeva col pallore circostante), che m'ha portato via parte dello spoiler ed incurvato un pò la carrozzeria(più un'altra lastra verticale che ho evitato).Ora della carrozzeria me ne frega relativamente poco,tanto è sotto"dove si poggiano i c*li",ma dello spoiler si visto che è una protezione per tutto ciò che si trova tra i sedili e l'esterno.Mah:evil:.
    Domenica al circuito non sono andata,ho passato lì tutto il sabato sotto al sole e m'è venuta l'abbronzatura da muratore,il giorno dopo ho disertato anche perchè avrei avuto pochissimo da fare(quasi nulla)ed ho preferito ampiamente andarmene in Umbria:happy:.
    Ora sarei dovuta essere in reparto,ma la caposala m'ha rimandata a casa dopo aver saputo che per il 5 mi sono iscritta all'esame("e che ci fai qui?ti prendi un pò di giorni e studi") e vedendo la mia faccia da sonno(e grazie,ho totalizzato 6 ore di lettuccio in 3 giorni!).Mi dò una mezza sistemata che devo portare gli appunti ad un compagno d'università:roll:.
    Salve
     
  6. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    2 Settembre 2008

    Oggi ho avuto l'ennesima conferma del fatto che in italia se si vogliono fare le cose seguendo la legge si hanno solo degli svantaggi e vieni trattato come una bestia.
     
  7. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Settembre 2008


    Hai paura di un simpatico e tenero vermetto??? :sgrat:



    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  8. Alvit

    Alvit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Settembre 2008

    Simpatico e tenero ceeeeeeeeeeeeeeeeeerto ..... vermetto O.O .. te lo farei vedere .... Mi sembra un brucaccio più che altro ... Oddddio m'ha rivoltato lo stomaco ... Menomale che ho chiamato un mio amico e me lo vien a togliere tra un pò 8-]
     
  9. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Settembre 2008


    E pensa che come souvenir al mio post precedente volevo regalarti anche qualche simpatica immagine degli animaletti in questione, ma poi ho preferito risparmiarti la traumatica visione!!!!! :hihi:


    ;)
     
  10. Alvit

    Alvit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Settembre 2008

    Com'è umano lei :love:
     
  11. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    2 Settembre 2008

    Ameno diario
    Ho suonato come un assassino.
     
  12. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    2 Settembre 2008

    Diario..
    sono in una valle di lacrime con tanto di magone e singhiozzo
     
  13. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Settembre 2008

    Diario, in neanche mezz'ora ho trovato quasi sicuramente casa a Roma! :D
    Il tutto cercando di farmi dire un occasione da un mio amico, che mi ha detto che sta la doppia nella sua casa che probabilmente è ancora libera di un posto letto :headbang:
    E domani chiamo la St.Louis e mi faccio cambiare da long distance a ordinario, così sono pronto nel fare un altro anno a Roma :headbang:

    Sono malinconico, un po' triste e felice al tempo stesso. Desidero sempre la stessa persona, ma è impossibile riaverla... ma è meglio che me ne vada dal mio piccolo paese pugliese, non avrei sopportato restare senza occasioni musicali che a Roma posso avere più o meno tranquillamente :)

    E ricomincio la mia vita da zero, in attesa che tutto si sistemi... :)
     
  14. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Settembre 2008


    Siiiiiiiiiii che bello, così finalmente ci potremo vedere Raffuccetto mio!!!! :love:


    ;)
     
  15. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Settembre 2008

    O mio dioooo sta lontano da me :rotfl:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina