1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Aprile 2008

    Caro fucking diario,
    burp.Sono a scuola, è pomeriggio e puffo mi rompe i cyh8ni . Ho fatto shopping, libri ed auricolari, puffo rompe veramente tanto le balle:sadic:. Cicciploccoro ploccorà.
     
    #16
  2. Falco

    Falco
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.027
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    11 Aprile 2008

    Caro Diario,
    infine non mi hanno chiamato per alcuna interrogazione... wow... :happy: Comunque qualche ora di supplenza oggi ci stava, era da un po' che non sparavamo tante boiate... :D
     
    #17
  3. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    11 Aprile 2008

    caro diario,
    ti cambiano spesso ultimamente, eh? Vabbè non importa.. oggi non ho fatto praticamente nulla se non andare a beccarmi 2 ore di genetica.. Ora dovrei fare un po' di storia (anzi parecchia) e ripassare qualcosa di greco.. E stasera prove di ballo!!!!!
     
    #18
  4. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Aprile 2008

    diarietto,
    oggi è stata una giornata così, nè bella nè brutta. Compito di letteratura latina molto semplice, ci ha dato un massimo di 18 righe, e poi il prof di filo e storia nn è venuto, e il prof di mate ha spiegato trigonometria. Mi piace.
    Ho appena aperto il salvadenaio, contando tutti gli spiccioli ho raccolto 50 euro circa.
    Nn c'ho voglia di fare nulla oggi, mi sa che uscirò un po' a comprare qualcosa x la gita. Finalmente sta settimana è finita.
     
    #19
  5. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    11 Aprile 2008

    Ameno nonché pseudo-musicistico diario
    Vado a suonare la chitarra messa a nuovo :love:... devo fare qualche esperimento per isolare la batteria, poi suono a manetta :headbang:
     
    #20
  6. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    11 Aprile 2008

    Dià,

    se davvero anche stasera riusciamo a giocare a D&D grido al miracolo... intanto inizio a pensare all'eventuale avventura per stasera e finisco un paio di cose in laboratorio, poi lezione di canto e cena :happy:
     
    #21
  7. ManTheater

    ManTheater
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.945
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Aprile 2008

    Caro TrueDiario,
    salve...sono tornato poco dall'uni...
    Dià...di male in peggio...sono proprio uno sfigato:(
    Non l'ho beccata in questi due giorni:( Non so manco cosa mi sta succedendo...stamattina ero ansioso e nervoso...
    In più stamattina mi sono alzato col raffreddore e domani ho le prove:rage:
    Vabè...però domani c'è anche il raduno campano di TM:headbang:

    Mi sa che ora devo studiare...
     
    #22
  8. Harold Harfager

    Harold Harfager
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.021
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Aprile 2008

    Weekendiario,
    finalmente è venerdì e avrò un po' di tempo libero per me stesso e per cazzeggiare. Da quando ho lezione tutti i giorni il tempo sembra scorrere più velocemente, i giorni volano via ad un ritmo impressionante, sarà dovuto al fatto che sto in continuo movimento. Meno male che esiste il fine settimana.
    Oggi ho capito perché per me è impossibile studiare all'università: come mi muovo incontro qualcuno che conosco e tra una chiacchierata e l'altra perdo un sacco di tempo. Stamattina è stato il turno di Fleba, ci siamo rivisti dopo parecchio tempo, è una persona con cui si chiacchiara sempre con piacere (beato lui che si è tolto l'impiccio di inglese).
    Adesso mi ci vuole una siesta e poi esco, sperando che il tempo non peggiori.
     
    #23
  9. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    11 Aprile 2008

    Dià,tocca studià..che palle:(
     
    #24
  10. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    11 Aprile 2008

    Diario
    dopo avere ininterrottamente studiato per una settimana, ho fatto l'esame di ecologia. Tutto rego, aspetto martedì per i risultati.

    Ancora la megera della professoressa di inglese non mette i risultati degli scritti...come si fa?

    EDIT: sto inpazzendo...prima per l'esame, ora per i risultati. Mi fanno morire. L'università ti logora. Ti violenta psicologicamente, ma non tramite lo studio, ma con lo stress da esami.

    Ho un pomeriggio a disposizione: vado in centro a consumare la pellicola? o vado a prendermi un buon gelato da solo come i grulli?
    Ok, vado in centro e mi prendo un gelato. Speriamo di acchiappare qualche particolare architettonico....che bello! l'estate sta arrivando! maniche corte!!
     
    #25
    Ultima modifica: 11 Aprile 2008
  11. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Aprile 2008

    diario,
    stavo guardando la tv, mia sorella cambia canale e mette su Amici. Nn lo guardo mai quel programma, ma oggi facevano vedere una che si chiama Roberta. E i suoi genitori le han fatto una sorpresa. Come una babba mi son messa a piangere davanti alla tv. Ma xchè son cosi emotiva?
     
    #26
  12. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    11 Aprile 2008

    :rotfl::rotfl:
     
    #27
  13. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    11 Aprile 2008

    Dià,

    in laboratorio ho fatto tutto (da brava bimba ho anche già lavato tutta la vetreria), ora ho circa tre quarti d'ora per capire se stasera si gioca o no... e magari anche per andarmi a prendere un caffè...
     
    #28
  14. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    11 Aprile 2008

    Che bello,piove tanto tanto...Sto usando il nuovo pc portatile che è arrivato,mamma mia,sono terribili i portatili.
     
    #29
  15. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Aprile 2008

    diario,
    sta arrivando la tristezza. Stanotte ho sognato una certa xsona che nn sognavo da tanto, e nn è bene. Il cielo è pure nuvoloso e nn mi aiuta. Che fare? Esco un po' magari, che forse è meglio.
    Oddio, c'è uno qui fuori con un megafono che inneggia a un ben noto partito politico:D esco esco, si.
     
    #30
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina