1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il CD che non comprereste più?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Mortal Sin, 1 Giugno 2008.

  1. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    6 Dicembre 2015

    Comunque, restando per un attimo OT, su una cosa riguardo These Boots Mustaine ha ragione: l'album è uscito nel 1985, e fino alla ristampa Combat del 1991 e a quella Curcio su Licenza Combat del 1992, il pezzo compare in scaletta; segno che per almeno sette anni Hazelwood ha ricevuto le relative royalties per quella cover. Poi si è svegliato una mattina e ha deciso di punto in bianco che il brano con il testo cambiato in qualche parola qua e là non gli andava bene. :fesso:
     
  2. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    6 Dicembre 2015

    Sì perché finché prendeva i soldi nella sua beata ignoranza era felice, poi ha sentito l'interpretazione che Mustaine ha dato al suo brano e si è scandalizzato.
     
  3. Alan Ford

    Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    9.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.185

    6 Dicembre 2015

    Ma è ancora vivo quell' asino?
     
  4. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    6 Dicembre 2015

    Il minuto di pura follia che va dai 2.30 ai 3.30 di The conjuring è sufficiente da solo a giustificare la presenza dei Megadeth nel gotha del metal mondiale, e al contempo a rendere obbligatorio il possesso dei loro primi 5 album da parte di ogni serio fan del metallo.
    Augh, ho detto.:smoke:
     
    A Jaime Lannister piace questo elemento.
  5. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    6 Dicembre 2015

    :rissa:
     
  6. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    6 Dicembre 2015

    Samuelson si sente troppo bene nella nuova versione e contando che fa un lavoro straordinario, è stato doveroso tentare di restituire la sua performance in maniera consona. Poi certo, necessariamente ogni cambiamento prevede delle perdite rispetto alla versione originale, che è certamente affascinante, ma ha davvero un suono troppo, troppo povero, purtroppo; le chitarre zanzarose sono la cosa peggiore.

    Comunque, è quasi certo che Mustaine stia lavorando ad una nuova versione remixed and remastered per Killing, per l'anniversario. Spero sia riuscito a risolvere il problema These boots con i diritti, perché fare un'altra versione del disco "monca" avrebbe poco senso.
     
  7. Lamgon95

    Lamgon95
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Luglio 2015
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    248

    9 Gennaio 2016

    Systematic Chaos dei Dream Theater,Holy Wood e Antichrist Superstar di Marilyn Manson
     

Condividi questa Pagina