1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il CD che non comprereste più?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Mortal Sin, 1 Giugno 2008.

  1. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    13 Giugno 2008

    Mi azzardo a dire che forse Evilsatcho ha trovato The formation of damnation un piattume a parte More than meets the eyes e The hencman ride. Poi non so, ma a me non è piaciuto poi così tanto e col tempo sta perdendo sempre più punti. Peccato, mi aspettavo tanto da loro.
     
  2. Shadowed_Dreams

    Shadowed_Dreams
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Giugno 2008

    St. Anger dei Metallica,una delle esperienze sonore più orripilanti che mi siano mai capitate.
    lo baratterei volentieri con un best of di Pupo.
     
  3. Mortal Sin

    Mortal Sin
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2008


    :rotfl::rotfl::rotfl:

    riguardo a vault ma soprattutto per le raccolte...lasciatele staaaaaaaare..tutte le raccolte sono inutili...l unica che non posso pentirmene e non so neanche perchè è GREATEST HITS dei MEGADETH...non so perchè ma no me ne pento...:roll:
     
  4. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2008

    altro cd che non ricomprerei è amarantine di enya...a day without rain lo adoro, ma il successore ha pochi picchi carini...
    altra scelta sbaglita è stata regalare a mia sorella "tales from sadness" dei raintime...aveva sentito una canzone e le piaceva molto, ma s'è rivelata quella "atipica" del cd...che a me comunque piace molto,ma come regalo non è stato azzeccato, direi...
     
  5. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    14 Giugno 2008

    parte bene ma poi si perde andando avanti..

    per quanto riguarda i marduk...è ovvio che ti deve piacere il genere e mi pare strano che tu abbia comprato la discografia nonostante ti sia piaciuto solo heaven :roll:
     
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.105
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    14 Giugno 2008

    Di mio direi senza ombra di dubbio Divine Interventation e Diabolus In Musica degli Slayer! Li comprai perchè erano scontati (entrambi a 6 euro), perchè ci suonava Paul Bostaph e perchè ci stanno delle canzoni che mi piacciono anche (Dittohead, Death's Head) ma due, tre canzoni su 20 sono pochine!
    Altro cd che non comprerei più (anzi, che non mi farei mai più regalare visto che me lo regalarono sotto mia richiesta...che tristezza, lo so!) è World Coming Down dei Type O Negative, troppo prolisso, inascoltabile per certi versi!

    Esulando dagli ascolti metal, un cd che mi regalarono e non ho praticamente mai ascoltato è Urban Hymns dei Verve! Ma non l'ho rivenduto perchè era un regalo!
     
  7. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    14 Giugno 2008

    I Verve!! quanto mi piacevano i Verve... anche qualche canzone di Richard Ashcroft solista non era niente male :)
     
  8. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Giugno 2008

    Non posso dire di essermene proprio pentito, però acquistai a 70 € il cofanetto del black sabbath, con gli otto dischi del periodo Ozzy. IL pentimento non viene dai dischi in se ma dal contenuto del cofanetto, oltre ai dischi infilati in rozze custodie di carta, non c'è niente, non una foto, un retro di copertina, una frase, un testo, niente di niente! Veramente una cosa schifosa!
     
  9. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.105
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    15 Giugno 2008

    Me ne sono dimenticato uno, Madmen & Sinners di Tim Donahue con James LaBrie! L'ho comprato più che altro per sentire cosa combinava Mike Mangini alla batteria! L'ho ascoltato poco e non ho nessuna voglia di ascoltarlo di nuovo!
     
  10. zorroneimmenso

    zorroneimmenso
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    800
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    15 Giugno 2008

    Non che sia un brutto disco... però Downloadideas dei nostrani CHEOPE l'ho comprato subito a scatola chiusa leggendo solamente una recensione su Flash.

    L'abbordabilità del prezzo (quando uscì, lo trovai nientemeno che alla Fnac al prezzo di € 15,00) ed il supporto che desidero comunque sempre dare al metallo di casa nostra furono gli altri fattori che mi indussero all'investimento.

    Ascoltato una volta e neanche interamente - data anche la non indifferente durata - e lasciato lì sullo scaffale senza che più si muovesse...
     
  11. Mortal Sin

    Mortal Sin
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2008

    Sti cavolo di cd a poco prezzo so sempre na fregatura---io ho comprato a 5€On parole dei mOtorhead e veramente non mi piace...penso che già l ho detto è??
    vabbè cmq era per precisare che i cofanetti e cd a prezzi stracciati sono fattori commerciali che ci fregano solamente...
     
  12. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2008

    beh, non è detto...molto cd li compro solo dopo trovarli in sconto...i due dei katatonia che ho e quello degli anathema non li ho pagati più di 10 euro l'uno...anche un best dei nightwish (confezione minimal) l'ho pagato 10 euro, e come cd da usare in auto è utilissimo.

    Comunque un altrocd fregatura è stato "there is love in space" di satriani...due-tre pezzi carini e il resto noia...
     
  13. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    15 Giugno 2008

    Non basterebbe la Treccani: comunque restando tra i più famosi,
    M******** - Black Album, Load, Reload, S&M, St Anger. A proposito, non comprerò nè ascolterò mai più niente di nuovo dei M*******.
    Iron Maiden: Fear of the Dark ( a parte la title Track), X Factor, Virtual XI
    Judas Priest: Turbo, Demolition e ad essere sinceri anche il nuovo Nostradamus mi sta facendo bestemmiare...
    Queen: Hot Space, The Works...abominevoli....ma questi sono quelli di A night at The Opera e Sheer Heart Attack?
    Kiss: Crazy Nights
    Motley Crue: Generation Swine
    Def Leppard: Slang, X. (roba da denuncia!)
    Deep Purple: Bananas, Abandon...per favore....BASTA!!!!!
    AC/DC: Stiff Upper Lip....
    Twisted Sister: Love is for suckers, Come Out and Play (inutili persino cme freesbee)
    Aerosmith. Just Push Play (comperato dopo 2 settimane NUOVO in un negozio che già lo svendeva a 10 Euro perchè nessuno lo comperava - portato a casa e dopo 3 gg rivenduto ...semplicemente orrendo)
    Candlemass: Nightfall (letta recensione entusiastica, comperato a scatola chiusa, ascoltato e a metà caduto nel sonno più profondo, al risveglio ho bestemmiato per una settimana e maledetto i critici - io non sono Berlusconi e i soldi NON li trovo sugli alberi). Comunque tenuta lo stesso la mia copia in vinile perchè la copertina è bellissima anche se ormai è sepolta sotto 2 metri di polvere.
     
  14. Mortal Sin

    Mortal Sin
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2008

    Uccidetemi ma io non ricomprerei Beneath the Remains dei Sepultura...

    brightonrock puoi aprire un negozio di cd!! :-)
     
  15. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    15 Giugno 2008


    Li ho già rivenduti tutti, e questa era solo una minima parte:lollone:
     

Condividi questa Pagina