1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ibanez 540 s (LTD)

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da Gigi NSBM, 10 Ottobre 2019.

  1. Gigi NSBM

    Gigi NSBM
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    4 Ottobre 2019
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Ottobre 2019

    Ibanez 540 s (LTD), fine anni 90, in condizioni come da foto. Presenta normali segni di usura e un graffio ritoccato più evidente nella parte inferiore. Monta tutto di serie. Nessuna modifica. Made in Japan. Disponibile per ogni chiarimento.

    Body:come tutte le serie S è in mogano,la lettera S sta per Sabre, ossia per lama e basta guardare il profilo della chitarra per capirne il motivo infatti il corpo alle estremità si assottiglia davvero tanto dando l'impressione di una lama.
    Neck: in un solo pezzo di acero con paletta unita tramite scarfed neck, bolt-on con attacco AAJN (All Access Joint Neck) per il massimo accesso agli ultimi tasti, il profilo è il sottilissimo wizard un vero manico per velocisti. La tastiera è in un bel palissandro, 22 tasti jumbo, scala 25.5", segnatasti sharkfin bianchi e binding bianco, sul 21° tasto c'è l'intarsio con la scritta Custom Made che faceva sfoggio sui modelli di maggior pregio. La paletta è classica Ibanez a punta, nera con logo Ibanez, porta le meccaniche in linea made in japan e il capotasto bloccacorde top lock con abbassacorde.
    Ponte: sul ponte nulla da dire si tratta del famoso lo-pro edge che assieme all'edge pro rimane il miglior ponte Ibanez per quanto riguarda tenuta e prestazioni, è stato ricromato in quanto la finitura dei ponti ibanez è famosa per essere molto delicata.
    Elettronica: 2 humbucker ed 1 single coil, della serie Quantum, erano i pickup Ibanez montati sui modelli migliori. Il suono sui distorti rende davvero molto bene con distorsioni definite e potenti.
    Un'ottima ascia e se vi piacciono le Ibanez non potete non prendere in considerazione l'idea di avere una S, il suono è nettamente più caldo rispetto alla RG e forse meno estremo ma si tratta comunque di una chitarra versatilissima. L'Ibanez S540 LTD è stata la chitarra che ha ispirato la signature di Gambale, le rifiniture su questo modello poi sono molto curate ed esteticamente la chitarra è accattivante, la suonabilità è ai massimi livelli.

    CONTATTI WHATSAPP AL 3395982031

    Gigi[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
     
    #1

Condividi questa Pagina