1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

I peggiori live della vostra vita

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Jimmy Noise, 11 Aprile 2012.

1. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

11 Aprile 2012

Ho cercato e non ho trovato nulla, quindi apro io sperando di non fare un flop :hihi:

I peggiori live a cui ho assistito sono stati:

1) i Millencolin. Sono saliti sul palco vestiti tipo in tuta, non si divertivano, non interagivano con il pubblico, uno ha pure sbuffato. Suonavano tipo robot, i pezzi partivano uno dietro l'altro e non si distinguevano. La gente se ne andava.
    2) backyard babies. Che dire, non ho ancora capito cosa stessero suonando, il volume era talmente alto che probabilmente lo sentivano i marines dall'iraq.
    3) Smashing pumpkins. Suono orribile. Tonight sembrava un pezzo dei cannibal corpse.

E ora ditemi un po' voi.

2. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

11 Aprile 2012

ho visto i Freedom Call e i Dragonforce. Ovviamente non avevo pagato per loro ma erano o di spalla a qualcuno o all'interno di un festival. Devo commentare il perché non mi son piaciuti :D?

3. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

11 Aprile 2012

-Stone sour: visti due volte pure, di un piattume sconcertante...
    -Bullet for my valentine: c'è bisogno di commentare?
    -Domine: i loro album heavy sono storia, ma quando li ho visti nel 2007 per me furono uno stillicidio.
    -Lauren Harris: sopportata due volte, musicalmente quanto di più inutile ci possa essere. Peccato perchè il suo chitarrista barbuto sembrava piuittosto bravo.
    -Trivium: duepalle, però, dopo aver visto i Bullet for my valentine, li ho rivalutati.
    -Dari: ebbene sì, c'era un loro concerto gratuito "in zona". Ci siamo fatti praticamente cacciare dal locale, è stata un'esperienza diversa.
    -The clairvoyants: stucchevoli, il cantante poi è davvero irritante dal vivo.
    -The sun: che un gruppo del genere possa aver aperto per i Deep purple è un mistero ancora insoluto.
    -Extrema: oh, a me annoiano proprio, anche dal vivo.
    -Pino Scotto: ok, la prima volta ci starebbe pure, ma la seconda stava per venirmi l'orticaria.
    -Gama bomb: anche loro visti due volte. Utili come un set di bicchieri di cristallo in Ghana.
    -Apres la classe: ma go die!

C'è sicuramente tantissima altra roba che dimentico (per fortuna). Nel caso aggiornerò.

4. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

11 Aprile 2012

Anche se li adoro
    Kiss al Filaforum di Assago a Milano per il tour di Psycho Circus. Ace Frehley era mezzo in coma, Peter Criss era quasi morto. Paul Stanley e Gene Simmons cercavano di tenere in piedi lo show ma si capiva che i miracoli mica potevano farli (anche se ci avevano provato). In più faceva un caldo boia e ogni volta che partiva una fiammata sembrava di essere in inferno (Hotter than Hell, ma non nel senso giusto).
    Iron Maiden - tour di addio di Bruce sempre ad Assago. L'unica volta che i Maiden mi hanno deluso. Bruce assolutamente scazzato, non gliene fregava niente, atteggiamento odioso nei confronti del pubblico mentre la band andava a 1000 e si sbattevano come pazzi anche se era chiaro che era tutto finito. I vari "scream for me" finti e assolutamente di routine, modo molto triste per vedere andarsene uno dei miei miti. Fortuna che poi Bruce ritornò ma con un atteggiamento totalmente cambiato.
    Manic Street Preachers: non c'entrano nulla con il metal ma a me piacciono tantissimo. Li vidi al Rolling Stone a Milano l'unica volta che suonarono in Italia milioni di anni fa. 50 minuti senza un bis, un minimo di presentazione e di dialogo con il pubblico. Classico atteggiamento spocchioso "Dai, suoniamo, presto e andiamocene da questo posto di merda". Assolutamente pessimi. Li rividi dopo 2 anni a Londra, tutto diverso. Erano gasatissimi e il feeling con il pubblico era incredibile.
    Iron Maiden : Milano Dance of Death tour. Gruppo e concerto bestiale, adrenalina a 1000, professionalità incerdibile MA pubblico sugli spalti dove stavo rimbecillito e mezzo morto ogni volta che i Maiden suonavano qualcosa di nuovo. Intere file di persone sedute (?) che aspettavano Fear of the Dark o RTTH per svegliarsi e fare il loro bravo karaoke. Mai visto un pubblico così noioso e da effetto jukebox.
    Guns'n'Roses : Stadio di Torino tour di Use Your Illusion. Da dove stavo (spalti) suono effetto radiolina, Axl per la maggior parte dietro il palco a cambiarsi, pubblico pieno di ragazzine che urlavano "Axl nudo, oppure "Troie, puttane" ogni volta che cantavano le coriste. Assoli lunghissimi e noiosi.

Ultima modifica: 11 Aprile 2012
  5. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

11 Aprile 2012

è stato uno dei primissimi concerti dove ho pogato, anni fa erano bravi adesso hanno rotto anche me

6. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

11 Aprile 2012

merendine atomiche e extrema di spalla ai motorhead qualche anno fa. rimediai alla noia rivolgendo il mio interesse verso un panino al prosciutto :love:

A FPK piace questo elemento.
  7. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

11 Aprile 2012

Ecco, sì, bravissimo, anche i Merdine atomiche, davvero mediocri.
    C'ero anch'io quella sera... fortunatamente l'arrivo di Lemmy sul palco spazzò via ogni principio di sbadiglio :happy:

8. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

11 Aprile 2012

va però detto che le merendine atomiche guadagnarono punti lanciando plum cake sulle prime file :rotfl::rotfl:

A eddyrockbass piace questo elemento.
  9. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

11 Aprile 2012

Sicuramente tutti quelli a cui ho suonato io

A ReignInBlood_1986 e italiandreamer piace questo messaggio.
  10. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.970

11 Aprile 2012

Freedom Call senza dubbio,visti di spalla ai Gamma Ray,canzoni che ricordavano tutte qualcos'altro(Stratovarius,Iron Maiden,persino gli Europe),scontatissimi,meno male che dopo è sceso in campo il divino Kai

A mircoas piace questo elemento.
  11. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065

11 Aprile 2012

Mah, mi vengono in mente solo gruppi piccoli-medi... sicuramente però i Children Of Bodom al Brutal Assault 2010 sono stati deludenti, non distinguevo quasi i pezzi... tant'è che me ne sono andato, pure dispiaciuto perché ci tenevo a vederli.

12. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.409

11 Aprile 2012

-Unexpect, visti di spalla ai Dream Theater nel 2009. Ok che non si capiva bene cosa c'entrassero con le altre band, ok che non è il mio genere (avantgarde-extreme-death-folk-ecc...), ok che, essendo l'opening act, avevano suoni merdosissimi....ma io per tre quarti d'ora non ci ho capito veramente niente! :hihi: Per fortuna, dopo sono saliti gli Opeth ed è cambiato tutto! :D

-Elvenking, per i quali ho avuto l'occasione di aprire al Gods of Folk, l'anno scorso: già il power troppo melenso non mi piace per niente, poi, leggendo interviste e sentendo pareri di persone che avevano già avuto esperienze dirette, non mi ero fatto certo una buona impressione, visto che si facevano passare come uno dei pochi e migliori gruppi italiani a proporre musica seria, spocchiosi all'inverosimile, ecc...
    Poi li ho visti dal vivo, e ho cambiato idea: erano molto peggio di quanto pensassi, praticamente i 30 Seconds to mars con le chitarre distorte....e sul palco erano, se possibile, ancora più montati e spocchiosi...per fortuna sono andato a mangiare! :sadic:

13. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

11 Aprile 2012

(non andrebbe meglio in sondaggi?) comunque in ordine sparso:
    Gama Bomb, Exodus (la prima volta che li ho visti), Pino Scotto, Aura Noir (peccatissimo), Sepultura (old school stuff---> Beneath/Chaos AD only WTF?), sicuramente tantissimi altri che non ricordo. Di gruppi minori italiani sicuramente m'hanno fatto annoiare tantissimo in occasione sparse come l'ordine di citazione act come Sawthis, Endless Pain, The Juliet Massacre, Breathin'God, Malvento e moltissimi altri...

14. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.409

11 Aprile 2012

:shock: No, dai, così mi prendo male! :D

Per curiosità, quando li hai visti (la prima volta)? ;)

15. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

11 Aprile 2012

Thrashfest 2010. Fondamentalmente non mi è piaciuto il fatto che, fra scaletta brutta (per me sempre) e prestazione con Rob Dukes alla voce (che non sono mai riuscito a farmelo piacere), mi sono annoiato a morte (facendomi addirittura domande esistenziali sul fatto di ritenermi, a quel punto, davvero un seguace dell'heavy metal in quanto tutto il resto del locale era in subbuglio per gli Exodus XD). Comunque li ho rivisti l'anno scorso con una scaletta ben diversa, e mi sono ricreduto tranquillamente. Anzi! Scaletta e prestazione, non ci credevo nemmeno io, convincente anche di Dukes.

Condividi questa Pagina