1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

I nostri sogni!

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Blitz, 11 Novembre 2013.

  1. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    11 Novembre 2013

    Perché non raccogliamo i nostri sogni più strani, più particolari, più pazzi… si insomma quelli che appena ti svegli pensi: “Ma che cazz…???”

    Inizio io, copiandone un paio che avevo postato proprio qui sul forum :D

    A voi! :headbang:
     
    #1
  2. Alan Ford

    Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    9.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.185

    11 Novembre 2013

    Io sogno sempre di fare il lavoro di Blitz :hihi:












    PS: io sono a casa in mutua :)
     
    #2
  3. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    11 Novembre 2013

    Guarda ti posso assicurare che fino ad un mesetto fa non avevamo il tempo nemmeno di pisciare. Adesso c'è una situazione di mega calma... speriamo non siano i primi segnali di qualcosa di MOLTO brutto.
     
    #3
  4. Alan Ford

    Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    9.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.185

    11 Novembre 2013

    Va be' dai, non pensiamoci...

    Io raramente ricordo per più di cinque minuti dopo sveglio quello che ho sognato, ma so che ci sono dei temi frequenti che compaiono spesso nella mia attività onirica: tipo il viaggiare e spesso perdere i treni, essere in un posto che dovresti conoscere ma è tutto diverso, essere ancora a scuola e voler bigiare perchè non sai un cazzo per l'interrogazione...e poi ci sono quelli piacevoli, tipo che posseggo una Lambo o una Ferrari (però senza mutare le mie condizioni economiche). Poi ce ne sono altri ma i più ricorrenti sono questi. però, ripeto, non ho ricordi dettagliati di un sogno, solo un marasma confuso di più situazioni.
     
    #4
  5. augusstiner

    augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    5.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.217

    11 Novembre 2013

    I miei sogni sono dei flash, più che altro.
    Non c'è una storia particolare ma una serie di immagini più o meno confuse e al mattino mi ricorderò si e no una scena.

    Il mio sogno più ricorrente è di essere a Monaco anche se nel sogno non è Monaco.

    Stanotte invece ho sognato che mi caricavano su un autobus e mi arrestavano!:lookaround:
     
    #5
  6. Rock 'N' Roll Rebel

    Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

    Registrato:
    19 Maggio 2013
    Messaggi:
    2.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.665

    11 Novembre 2013

    Io sogno quasi sempre le stesse robe, in particolare c'è un sogno che poi diventa un incubo che ripeto spesso: allora sono a letto che me la spasso con una gnocca da paura con la luna che illumina la camera poi ad un certo punto la tipa si alza per andarmi a prendere da bere, io resto li sul letto fissando il soffitto poi all'improvviso calano le tenebre e la tipa torna impugnando un'accetta, poi alzando l'arma si lancia sul letto e a quel punto in preda al panico mi sveglio. Ho notato che in quasi tutti i sogni prima o poi faccio sempre una brutta fine non so se è perchè non sono a posto o perchè esagero con certi vizi :smoke:
     
    #6
  7. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    11 Novembre 2013

    Una volta ho sognato di raccogliere pere per tutta la notte. Mi sono svegliato con le braccia dolenti... e mi sono avviato a raccogliere pere per altre 8 ore... :facepalm:
     
    #7
  8. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738
  9. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    11 Novembre 2013

    #9
  10. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    11 Novembre 2013

    #10
  11. augusstiner

    augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    5.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.217

    11 Novembre 2013

    #11
  12. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    11 Novembre 2013

    Pensa quanto deve essere strano essere un sogno di moncrete...
     
    #12
    A augusstiner piace questo elemento.
  13. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.572

    11 Novembre 2013

    Quello che mi viene in mente così su due piedi:


    Sono nella mia scuola e vado ai distributori di merendine.In fila c'è Tom Araya,con il basso a tracolla.Stranamente anche io ho il basso a tracolla,vado da lui e gli dico qualcosa tipo:"Ehilà,Tom" e lui sorride.Poi gli chiedo se ha ascoltato il gruppo che gli avevo detto e lui mi dice "Sì,mi è piaciuto.Suoni qualcosa?" e io "Massì dai".
    Lui urla Angel of Death e iniziamo a suonare in mezzo agli studenti che neanche ci notano.


    Ogni giorno ora,quando giro per la scuola,spero sempre di trovarmi un Tom Araya lì nei dintorni ma mai niente :(


    Ce n'era anche uno sui Saint Vitus ma non lo ricordo bene,ci devo ripensare un pò...
     
    #13
  14. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    11 Novembre 2013

    boh.....solitamente i sogni che mi ricordo non sono piacevoli, e se sono piacevoli realizzo mentre dormo che sto sognando e mi sveglio incazzato come una iena...poi più che "storie" vere e proprie sono più come dei flash

    ce n'è uno che continuo a fare da quando avevo 5 anni...è un tormento:

    notte, interno di una chiesa (presumibilmente una cattedrale, da quel poco che si vede). Io vedo la scena dalla postazione di un eventuale crocifisso; dalla mia sinistra entra della luce blu da un finestrone (non so se la luce sia blu di suo o dovuta al colore del vetro). Sento dei passi riecheggiare, e capisco che qualcuno mi sta venendo inconotro, anche se non riesco a vederlo.

    Cambio di scena: c'è un tizio incappucciato voltato verso un muro di mattoni, sempre al chiuso e in penombra; io gli guardo le spalle da 3-4 metri di distanza. Lui si gira e tutto finisce con me che mi sveglio urlando.

    ora, dati gli ultimi sviluppi, credo di sapere chi è l' incappucciato :lookaround:
     
    #14
  15. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    11 Novembre 2013

    A me non è mai capitato di fare sogni ricorrenti:sgrat:
     
    #15

Condividi questa Pagina