1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

I nostri ascolti

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Zerotolerance70, 26 Ottobre 2014.

1. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Non so se ringraziarti o...

"Mi Piace" ricevuti:
    8.566

22 Novembre 2022 alle 20:43

Perché è stata scritta per la compilation "US metal III" quando "Crystal logic" era già in fase di missaggio, altrimenti l'avrebbero inserita di sicuro. Compare nelle attuali ristampe solo (o proprio) perché è stata scritta e registrata nello stesso periodo di "Crystal logic".

Shelton lo piazzava dietro ai due successivi proprio a causa di 'Feeling free again', di cui si vergognava profondamente.

A Vic Rattlehead e The Dweller piace questo messaggio.
  2. The Dweller

The Dweller
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    563

22 Novembre 2022 alle 20:44

Non lo sapevo!

Comunque a me "Feeling Free Again" piace, ma il mio album preferito è "Open the Gates"

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  3. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    941

24 Novembre 2022 alle 14:13

Se non avete mai ascoltato Brother to brother di Gino Vannelli, 1978, fatelo. Ora.
    Un disco che ascolterete A BOCCA APERTA, a meno che non lo conosciate già.
    Anzi, pure qualora lo conosceste già.
    Da paura :seghe::seghe::seghe::headbang:

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    ¯\_(ツ)_/¯

"Mi Piace" ricevuti:
    45.795

24 Novembre 2022 alle 14:39

Gino Vannelli, il grande irreprensibile Gino Vannelli... non sapevo facesse anche musica

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    23.397

24 Novembre 2022 alle 15:00

Nome che negli anni ho sempre sentito girare, mai capito esattamente chi fosse e se fosse italiano o meno.

Alla fine non ha venduto fantastilioni di copie, comunque ho sentito qualcosa e si tratta di motivi molto US tardi anni 70, inizio 80 che mi riportano all'infanzia tra film e telefilm vari dell'epoca.

Non male, se piacciono le cose alla Toto.

6. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Non so se ringraziarti o...

"Mi Piace" ricevuti:
    8.566

25 Novembre 2022 alle 19:01

Attacker, “Sins of the World” (US power, 2017)

Pollice su per questo album in stile Helstar e primi Vicious Rumors. I punti di riferimento dicono tutto, ma per farvi un'idea potete cercarvi sul tubo 'We rise' oppure 'Choose of weapons'. Rispetto agli Helstar e ai Vicious Rumors attuali, nondimeno, gli Attacker pendono maggiormente dalla parte dell'heavy metal classico, evitando per fortuna l'assalto musicale fine a se stesso e lasciando che la melodia filtri tra una catasta di riff e l'altra, sullo stile di gente come i Sacred Oath o i migliori Seven Witches. Impressionante Bobby Lucas al microfono, ancora dotato di un'ugola prodigiosa sulle note alte, nonostante sia nel giro da fine anni '80. Davvero un buon album, nel complesso, non mi ha stancato neppure dopo una decina di ascolti.

Segnalo la recensione di TM però vi avviso: è terribile, tra le peggiori del database (non me ne voglia l'autrice).
    Recensione Sins of the World - truemetal.it

Condividi questa Pagina