1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

I migliori 5 dell'anno

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da DeathAmphetamine, 26 Dicembre 2005.

  1. DeathAmphetamine

    DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2005
    Messaggi:
    697
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Dicembre 2005

    Ho pensato di aprire un tema classifica sulla falsa riga degli album preferiti, in questo caso parliamo di thrash e parliamo di annata 2005, ora, ormai siamo a fine anno tirando le somme che ne dite? qualsi sono i 5 album che hanno tenuto alto il nome del Thrash Metal?
    Per me son i seguenti:

    1- Exodus - Shovel Headed Kill Machine:
    Come nn dargli il primo posto? cattiveria allo stato puro, chitarre graffianti e e grandissimo ritorno per uno dei precursori del nostro stupendo genere

    2 - Nevermore - This Godless Endeavor:
    Gruppo strano dirò, nn mi hanno mai dato grandi emozioni ma quest'album è qualcosa di stupendo, nn un minimo errore, pure la copertina trovo graffiante :sadic:

    3 - Destruction - Inventor Of Evil:
    Un ritorno azzeccato direi, nn lo reputo all'altezza di Metal discharge ma è un bel disco pensando alla loro carriera e sn contento che cn questo album sn tornati (arrivati!?!?!) alla meritata ribalta :)

    4 - Kreator - Enemy of God:
    Partendo dal presupposto che nn amo il thrash d'oltre oceano devo dire che questi... spaccano :hihi: e cazzo che spaccano :rotfl: ottimo cd veramente da avere per tt coloro che amino la potenza pura

    Per il quinto album penso ancora qualche giorno perche sn indeciso, nel frattempo.. beh... ovvio no?
    THRASH'TILL DEATHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
     
    #1
  2. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Dicembre 2005

    Allora, scelta difficile, ma il primo posto va sicuramente a :

    1 ) Exodus - Shovel Headed Kill Machine

    2 ) Nevermore - This Godless Endeavor

    3 ) Kreator - Enemy of God

    4 ) Destruction - Inventor Of Evil

    5 ) Assassin - The Club

    spero di non aver dimenticato nulla di meglio...

    insomma,son tutti gruppi conosciuti da tempo, eheh è proprio vero che i nostri vecchi Thrashers son sempre i migliori !! Onore ragazzi,onore.. :hihi:
     
    #2
  3. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    26 Dicembre 2005

    non per dire..ma se son 6 o 7 le uscite thrash di quest'anno è già tanto..fare una classifica vuol dire tenerne fuori al più un paio
     
    #3
  4. DeathAmphetamine

    DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2005
    Messaggi:
    697
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Dicembre 2005

    dici? nn deludrmi dai.. puoi contare anche le uscite di gruppettini meno famosi nn per forza i Big e di sicuro ne conti di piu di 6 o 7.. su su
     
    #4
  5. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Dicembre 2005

    argh :hihi: .. dai dai facci la tua saggia classifica...
     
    #5
  6. DeathAmphetamine

    DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2005
    Messaggi:
    697
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Dicembre 2005

    exodus, nevermore, kreator,assassin,destruction,hyades,annihilator,nuclear assault,cancer,extrema,darkane, devastator,terror 2000,criminal,meshuggah..
    E questi son solo alcuni che hanno fatto uscite in ambito thrash.. :roll:
     
    #6
  7. CaptorOfSin

    CaptorOfSin
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2005
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Dicembre 2005

    Kreator, Nevermore e Destruction sicuri.

    I Nuclear Assualt mi hanno deluso moltissimo. Gli Exodus anche, ma tanto.

    Quello degli Overkill me lo son procurato oggi, e ho ascoltato pochissimo. Ho ascoltato Within Your Eyes che mi ricorda Time To Kill con quell'inizio. Poi ho ascoltato Old School e sono andato in bagno a vomitare il pranzo di ieri.
     
    #7
  8. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    27 Dicembre 2005

    si death, mi stai però annettendo al thrash classico altre uscite tipo terror 2000,darkane,meshuggah...tanto per citarne due o tre..che proprio thrash non sono..se poi non ci basiam solo sul thrash classico beh,allora la lista efffettivamente s'allunga e ti posso fare un elenco più decente..ma così si rischia di mettere in classifica, come ho visto già, il nuovo assassin che tutto è tranne che un album dell'anno:D
     
    #8
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2005
  9. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Dicembre 2005

    allore..... vediamo..... direi:

    1 ) Nevermore - This Godless Endeavor: il capolavoro che attendevo, per me miglior uscita assoluta dell'anno

    2 ) Kreator - Enemy of God: la conferma che tanto attendevo... bello... cattivo... 100% kreator.... ed un concerto strepitoso

    3 )Exodus - Shovel Headed Kill Machine

    4 ) Destruction - Inventor Of Evil
     
    #9
  10. testaossuta

    testaossuta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2005
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Dicembre 2005

    L'hai ascoltato "Arrival of the Carnivore" dei NOCTURNAL ???? Una perla !!!!:hihi:
     
    #10
  11. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    27 Dicembre 2005

    Eodus "shovel head kill machine":ottima prova di gary Holt e soci, poi con Bostaph dietro le pelli è una sicurezza!

    Destruction "inventor of evil":album pieno che non lascia un secondo di tregua con collaborazioni da capogiro!

    Annihilator (solo mezzo) "schizo deluxe":la prima metà eccezzionale, poi piuttosto deludente,Jeff non puoi farci ste cose su!

    per il resto di fottutamente thrash del 2005 non mi è giunto nulla di eccessivamente interessante, il nuovo dei nevermore non l'ho sentito bene...
     
    #11
  12. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    27 Dicembre 2005

    ...eccoli...

    Exodus : Shovel Headed Kill Machine - sano thrash dalle sfumature old style, ma ben accellerato per stare al passo con i tempi; una inizione di potenza ancora migliorabile, ma di sicuro apprezzamento

    Overkill : Relix IV - ennesimo podio da primo posto, mai deludenti con richiami bay area che ancora mi fanno sognare come un tempo; Blitz estremamente tagliente ed impatto sonoro ai massimi livelli ancora...sopravvissuti di lusso per fortunati intenditori

    Municipal Waste : Hazardous Mutation - che bella sorpresa sono stati; sonorità hard/thrash core come davvero non se ne sentivano dagli ultimi anni 80 con gruppi come Suicidal, ma ancora più in stile D.R.I. ed influenze S.O.D.; piacevoli e coraggiosi per una prestazione di indubbio risultato...godibili fino alla fine

    Nevermore : This Godless Endeavor - la sola Born ne varrebbe l'acquisto...un gruppo davvero dinamico nelle sue produzioni...stavolta sono riusciti davvero a produrre un thrash di particolare livello in linea con le velocità del nostro tempo senza mai scadere nello scontato, ma mantenendo livelli tecnici e compositivi degni dei migliori songwriters

    Extrema : Set The World On Fire - che dire, qui mi stavo mangiando le mani fino all'ultimo momento per paura del flop, ma l'arrivo di paolo alla batteria ha ribaltato la filosofia di gruppo come un calzino, ora il lavoro sinergico si è amplificato in questo fantastico lavoro degno davvero di acquisto; very new italian "thrash"
     
    #12
  13. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    27 Dicembre 2005

    che pirla che sono!!!!!!
    gli overkill cacchio!!! me li ero scordati, grande nik!!!!
     
    #13
  14. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Dicembre 2005

    Seguo il Thrash ma non tantissimo come dieci anni fa...
    Quest' anno ritengo che la miglior prova sia quella dei Nevermore.
    Imperioso il lavoro sfornato dalla band di Seattle. A tratti clamoroso...

    Per il resto sarei curioso di sentire gli ultimi Overkill e dei nostrani Extrema.
     
    #14
  15. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    27 Dicembre 2005

    ...avevo il presentimento che avresti apprezzato il lavoretto di Verni & Co...
     
    #15

Condividi questa Pagina