1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

I metallari e i "love affairs"

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DanceOfTheSpirits, 16 Dicembre 2009.

  1. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    4 Febbraio 2010

    la stessa cosa è successa ad una mia cara amica. sta mia amica ha un amico che ha un'amica molto speciale dall'infanzia. lui allora lo confida alla mia amica, che gli dice che dovrebbe parlarle. il ragazzo l'ha ascoltata e ha detto tutto alla sua "amata"...la ragazza ha detto che, appunto perchè erano amici dall'infanzia, lo ha sempre visto come un fratello e non saprebbe proprio vederlo come un fidanzato...gli ha detto che non funzionerebbe bene ma che finchè potranno passeranno tantissimo tempo insieme come sempre. insomma...secondo me lei ha fatto un discorso davvero...ammirevole...ha saputo comprendere e rafforzare il legame di amicizia invece di romperlo per questa "confessione". .... chi lo sa....magari anche a te, marenigma, potrebbe succedere la stessa cosa...però adesso che sai che ha un altro ragazzo in mente è meglio se magari lasci stare...poi se vedi che non andrà a termine la loro relazione fatti avanti e parlale.
     
  2. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    4 Febbraio 2010

    CAPOLAVORO! :shock:
     
  3. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    4 Febbraio 2010

    si.....come la tua...........:ehm:.........smisurata spammomania !!





    (:sadic:...:lollone:)
     
  4. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    4 Febbraio 2010

    Ehm... sono l'unico che potrebbe anche innamorarsi di un'amica che ho dall'infanzia?
    Lo dico sicuro perché mi è successo...
    Ed io la vedo un po' come una chiusura...
     
  5. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    4 Febbraio 2010

    ma va...non capita solo a te !! capita e può capitare a chiunque ! ;)
     
  6. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    4 Febbraio 2010

    Eh... parlo sempre per esperienza... ho quasi sempre visto invece rifiuti per via di questa lunga amicizia... :roll:
     
  7. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    4 Febbraio 2010

    dipende dalle persone e dalle loro reazioni. nel caso che ho citatio io la ragazza è stata veramente ammirevole nel reagire così...almeno secondo me. non si è scandalizzata, non ha pensato "oh mio dio cosa cazzo faccio adesso? come farò a guardarlo ancora in faccia? come farò a stargli ancora vicino??" e tutte le menate varie...ha semplicemente spiegato che non era fattibile e che sarebbero stati amici come sempre. purtroppo però non tutti ragionano così e rovinano qualcosa che non dovrebbe essere rovinato. mi dispiace comunque che ti sia capitato...ma, cosa che ti sentirai dire 2000 volte (come me lo sento dire anch'io eh!) prima o poi troverai la persona che ti renderà felice.
     
  8. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    4 Febbraio 2010

    Eh, mi viene da risponderti: già trovata, già andata :D :cry: ;)
     
  9. lunaticgate

    lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    563

    4 Febbraio 2010

    Non c'è cosa peggiore che mettere in mezzo amici o amiche.
    Se vi piace qualcuno/a non fatevi troppe pippe mentali e andate dritti al sodo.
    Poi penso che se un ragazzo piace ad una ragazza ci sono mille modi che te lo fanno capire. Perchè complicarsi la vita chiedendo a qualcuno, in questo caso amico/a, di indagare, capire, suggerire etc......... non porta a nulla.
     
  10. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    4 Febbraio 2010

    Non è detto... anzi... a volte le ragazze ti fanno sembrare che tu piaccia a loro, ma poi invece non è così, perché quegli atteggiamenti che ti hanno "mangiare la foglia" in realtà sono normali tra le ragazze (ed anche qui parlo per esperienza... cavolo... sono un libro umano :D).

    Ah e dimenticavo di una mia amica che non vorrà mai mettersi con dei suoi amici, perché, secondo lei, se andasse male poi litigherebbero, e non sarebbero più amici (a prescindere :roll:)... ed ovviamente anch'io sono stata una sua "vittima" :hihi:
     
  11. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    4 Febbraio 2010

    Beh insomma a me non va affatto meglio eh !! non è che parlo così perchè sono felice e contento. so cosa vuol dire soffrire e lo vivo sulla mia pelle...ma so che non è una cosa così complicata come sembra...proprio perchè appare come tale non si riesce a raggiungere i propri obiettivi-desideri. più si cerca di cambiarsi, lavorare e pensare a trovare quella persona, più probabilmente la stessa si allontanerà da noi...quando invece ti arrendi e non fai più nulla ecco che comincia a saltar fuori qualcosa...(e anche se non sembra è vero!)...quando si dice...il caso ;-)
     
  12. Marenigma

    Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Febbraio 2010

    Hai maledettamente ragione. :(
    Con lei questi segnali non ci sono e non ci sono stati. C'era un periodo in cui era più vicina a me di quanto lo fosse prima, mi mandava messaggi anche di notte, voleva sentire soli e registrazioni, ma poi è ritornato tutto come prima.
    Adesso capisco che era solo un periodo di intimità senza nulla di particolare. Ho continuato anche io, ma non ho ricevuto la stessa quantità di attenzioni, solo quelle da "sorella" che è sempre stata.
     
  13. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    4 Febbraio 2010

    Spero di non essere risultato offensivo con quel post di prima ;)
    Eh... cavolo hai ragione... così mi successe quando incontrai la mia ragazza... è assurda sta cosa :D
     
  14. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    4 Febbraio 2010

    Sì ho presente, mi tornano alla mente tanti ricordi.
    Ricordo che, casualmente, entrò nella mia vita quella che divenne poi la mia ragazza, che mi fece dimenticare subito quella mia amica.
    Come ho detto prima, però, ci avevo "mollato": infatti avevo capito che c'era ben poco da fare con questa mia amica, così ho metaforicamente gettato la spugna... e poi, a dimostrazione della tesi di Lele, quello che cercavo mi è arrivato.
    E ricordo che anche per lei è stata la stessa cosa: ha "gettato la spugna" e poi sono capitato io.
    Pensando a questa mia esperienza mi tornano un po' di speranze, spero che sia così sia per te che per tutti ;)
     
  15. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    4 Febbraio 2010

    no figurati...e poi sono talmente teso e nervoso che non penso neanche alle cose che leggo :D:D
    assurda ma vera...nel titolo che ti ho messo è spiegato anche questo rapporto ;)
     

Condividi questa Pagina